Brevi consigli per la risoluzione dei problemi di vita quotidiana
di FitzChevalier

Ma che...? HAHAHAHAHAHA, oddio, no ti prego, hahahahahahaha, non puoi farmi questo, io lo so, tu stai cercando di uccidermi a forza di risate! Hahahahahahahaha! Questo è troppo, insomma se mio padre facesse una cosa del genere, oddio, non farmici pensare hahahahahaha! E poi l'immagine di Inoichi col costume da coccodrillo e Ino che lo guarda sconvolta, non, non posso, io... hahahahahahahahaha.
E quella del carro armato?! "La sicurezza prima di tutto" oddio troppo, troppo!
TU sei troppo, sai sempre come tirarmi su il morale con queste storie :)

Baci, Imoto ;*

Oddio bellissima!!! Quando ho letto delle forbici dalla punta arrotondata sono morta! Incredibile hai scritto solo qualche riga ma mi hai fatto ridere un sacco!! Hai avuto una bella idea! 😉

E anche questo, come immaginavo, è stato fantastico!!
Sei troppo top a scrivere gli sketch (sempre che si scriva così😂) comici!!
Alla prossima!!
Yujo.

....pantofole rosa.... ROSA.....che squittiscono....SQUTTISCONO......
GRAZIE MILLE KAKUZU TI SARO ETERNAMENTE GRATA!! Anche perché effettivamente io ho un paio di quelle.... cose, regalatemi da mia madre e buttarle significherebbe andare incontro alla fine della mia misera vita mortale quindi: dove abita Hidan esattamente? Ho giusto giusto voglia di visitare casa sua e ogni più piccolo angolo nascosto a piccoli passettini e con addosso un bellissimo paio di ciabattine rosa a forma di coniglio che squittiscono ad ogni passo.

Che poi io mi chiedo, la gente quando compra certa roba cosa si è fumata? Perché o lo fai apposta o non capisco cosa tu abbia nello spazio vuoto tra le orecchie. Anche se non credo che quelli che le hanno inventate stiano meglio, insomma a chi sanò di mente verrebbe mai in mente di dire "Ehy, ho un'idea, perché non facciamo un paio di ciabatte che fanno un rumore fastidiosissimo e irritante ogni volta che fai un passo?! Scommetto che andranno a ruba!"...idiota...

Stai tranquilla per gli aggiornamenti, non sarò io a sbranarti (lascierò questo bellissimo e ludico compito ad altri), solo evita di scomparire per anni (e intendo proprio ANNI, quelli da 12 mesi) perché, ecco, lì magari potrebbe salirmi una leggere voglia omicida, ma leggera leggera eh!

Comunque ignora le mie stupidaggini (ovvero tutta la recensione), ci vediamo presto, spero.
Baci, Imoto ;*

Kakuzu, sei proprio simpatico lo sai vero?? Buon salve, sono Peppe (ma davvero?!) e ho appena letto entrambi i tuoi capitoli.. mi hai colpito perché sono brevi, dunque non scoccianti, semplici e divertenti :D mi viene da dire.. una comicità pura, senza osare cose eccessive che non farebbero ridere affatto. Hai scritto immagini molto bizzarre, sia nell'altro capitolo - orochimaru!! E danzo che dà consigli di quel genere!!!! - che in questo.. è bellissima l'idea di kakuzu: vedi hidan, le pantofole mi piacevano molto, ora fammi un altro regalo :3 Bé, complimenti davvero, mi hai colpito molto :D :D :D Tanti saluti!!! :3

Tanto per cominciare ringrazio il gentilissimo Sig. Shimura Danzo per avermi donato qualche minuto (o secondo) della sua vita per darmi questo prezioso consiglio, peccato che io ci tenga alla mia vita e non ci tenga di inimicarmi l'intero clan Uchiha (famoso per le vendette le incazzature non da poco) e quindi credo continuerò a utilizzare il mio solito metodo, aspettare il verde.
Cmq davvero, sei un mito, un genio! Questa cosa è fantastica, devi continuarla perché ho riso abbastanza da far preoccupare mia madre che pensava sarei morta per asfissia (per fortuna non è successo sennò non sarei qui a commentare questa meraviglia!).
Adoro la tua comicità semplice e senza battute sconce, che non cade nel banale! Questa è una vera e propria perla di comicità, te lo assicuro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo consiglio!
Imoto ;*
P.s. L'immagine di Danzo che si fa estrarre un dente da Orochimaru è semplicemente.... troppo! Sto morendo da ridere!!! XD

Una cosa sola: I love you.
Ti prego, continua questa ff, perché ho riso 5 min leggendo questo cap.
A presto, spero.
Yujo.