Perché tu?
di CandyJuls

13/09/15, ore 01:51

Ciao :) ho letto ora la tua fiction e devo dire che scrivi molto bene, tutto scorre piacevolmente, e in alcune parti mi hai anche fatto fare due risate. Il tutto poi senza grossi errori grammaticali o di sintassi, il che non guasta mai. Ad esser sincere di solito non mi piacciono le storie con personaggi nuovi, preferisco storie incentrate totalmente sui personaggi del manga ma questa Aqua Meiko sa il fatto suo. Il suo ingresso per ora l ho trovato composto e credibile, non stravolgendo così più di tanto la "vita" degli altri personaggi. Ovviamente già si è notata una certa sintonia con le ragazze, tra le quali la già innamoratissima Sakura, eccezione fatta per Karin ma lei è insopportabile c è poco da fare. Meiko, in questo primo giorno dopo esser stata buttata in classe da Naruto, ha provato a buttar l occhio, furba, su Sasuke ma intelligentemente ha già capito che l Uchiha è già super controllato xD. Qualcosa poi mi dice che l egocentrico e strambo vicino di banco la terrà estremamente occupata da fargli dimenticare la presenza del bello e impossibile. Curiosa come saranno i prossimi giorni di scuola, aspetto il prossimo aggiornamento. Bacio ValeUchiha07