The map that leads to you
di aturiel

14/09/15, ore 14:13

Hey, guarda che a me non dispiace sei fai tutti lunghi così! Anzi, mi piacciono molto!
Amo questa storia, l'adoro. Dio, è una cosa fantastica.
Ti prego continua, se no non so come farò a vivere.
Contando che domani inizia la scuola e avrò bisogno di un supporto, se no rischierò un crollo nervoso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciauuu <3

14/09/15, ore 11:54

Eh sì! Anche se fra i bellissimi Solangelo sembra regnare un'aura di pura felicità, mi pare impossibile che Jason dimentichi, stavolta, la bella bocca di Will è tutta la sua dolcezza; come mi pare assurdo che il bravo Testa d' alghe non si trovi tentato di provare una nuova emozione con il piccolo e forte Nico. A volte essere fidanzati con donne troppo forti e autoritarie può portare a cercare una grande dolcezza... Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni al più presto. Ciao!

14/09/15, ore 11:52

Grazie per aver aggiornato, ho apprezzato molto la tua puntualità e solo per questo meriti di essere lodata e il capitolo è uno dei più belli che io abbia letto.
La tua storia è divertente,appassionante e ben costruita, aspetto con ansia domenica.
Baci

13/09/15, ore 16:05

Wow, immensamente lungo questo capitolo, comunque in una parola: bellissimo, si è capito che questo è un capitolo molto importante! Sono successe tante cose, Nico che finalmente parla con Percy e partecipa a una festa! Ma la cosa più importante è che quando Will ha baciato Jason, quest'ultimo si è ricorda che l'aveva già baciato una volta, e qui mi è sorto un dubbio, perché mentre baciavano, a Will si è sovrapposta l'immagine di Nico? Questa è l'unica cosa che non è molto chiara, comunque scrivi davvero bene, aspetto il prossimo capitolo :) Ciao