Nebbia
di Art_must_be_Beautiful

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eh mi sa che non avevo capito bene cos'era il meltdown, perciò forse ho parlato a vanvera.
E chi se lo aspettava, questo lato di Raph? E se Leo ha reagito così, che succederà a Leolance? "Shutdown", giusto? (Ho fatto la figura dell'ignorante... come tutti quelli che non capiscono. Almeno ora so di cosa si tratta)
Perlomeno ci ho azzeccato... al contrario. È Leo che teme di perdere Lance, non il contrario. L'entrata di Etienne mi giunge inaspettata, ma sembra un vero Alpha, nel senso che sa come comportarsi nel suo territorio. Forse lo shutdown di Lance avrà a che fare proprio con lui?
Mi sa che le tue storie sono troppo acculturate per me! Io non mi intendo di opera, architettura... Ma naturalmente fa piacere leggerne, un misto di cultura e comicità.
(Ora mi ricordo: le due ragazze sono le colleghe di Raph e Lance, me ne ero dimenticata)

Eccomi! Finalmente mi degno di comparire su EFP. Nonostante abbia scritto di recente una recensione su DA, mi pare giusto farne anche una qui.
Come ho già accennato, la parte che mi interessa di più è la dinamica Alpha-Omega, o anche Beta; Raph sembra un vero "maschio", ma come tutti si sente in imbarazzo al cospetto del padre della propria "ragazza". Qui ci sarebbe molto da dire, sulla natura degli Alpha, ma può darsi che siano gli Omega i più complessi.
Ora, come già mi hai detto, questa storia verte sul demenziale, sembra quasi un manga quando i personaggi si imbarazzano all'idea di mettersi con un ipotetico partner! E tuttavia mi hai assicurato che ci sarà una svolta nello stile, o meglio, nel genere... Sì, sono curiosa, anche se non ho ancora finito di leggere gli attuali capitoli.
Passando ad altro, Donatello: come lui stesso ha spiegato, essendo un Alpha, può scegliere il partner Omega di qualsiasi genere (come funzionerà per i Beta?). Ha adocchiato Leo... A quando il primo bacio? E se scopre del bacio di Tigerclaw? Ma forse in questa "atmosfera", scambi di questo genere non contano (es. Raph non è geloso del rapporto tra Leo e Lance, e non sembra esserlo neanche Donnie).
Sul tema Asperger mi sono già espressa, e comunque è bello che cerchi di sensibilizzare tutti i lettori su questa forma di autismo.
Hai citato due ragazze! Saranno partner? Anch'esse Aspie?
Lascio in sospeso ulteriori giudizi per gli altri capitoli.
Anna

(Quando vuoi, dammi il via per il personaggio Beta! Ho varie idee...)

Non so perché ma il titolo mi ha fatto pensare ai 3 Caballeros (Paperino, Josè Carioca e Pachito Pistoles, adoro questi tre), ah!! Inoltre devo ricordarmi di dare una risposta simile a quella di Leo quando mio padre mi dà della pigra XD
Cavolo, se mi mancava questa storia!! ^^
Il siparietto con Yune mi ha fatto morire dal ridere ed è sempre bello farsi un po' di cultura con i tuoi continui accenni ad opere artistiche o citazioni a personaggi.
Continua così!!

Scommetto che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare un capitolo così intriso di filosofia nel fandom delle TMNT ^^
Niente male!!

31/10/18, ore 16:20

Wow! Questo nuovo capitolo è oro colato!!! 😍
Dunque, partiamo da Nene: ho sentimenti contrastanti...non capisco se è uno str...o o no; ma ho adorato il suo scambio di allusioni con Lance! OMG SUCH PERVY! Anche il suo “battibecco” (?), perdonami il termine, con Raph è stato fantastico xD
Non  ho ancora capito che ruolo avrà nella storia, ma per ora non posso che attendere con impazienza i prossimi avvenimenti!!
Passiamo a Oliviè ho adorato la sua mentalità (Sherlock sei tu?!) e non vedo l’ora di rivederlo in azione xD non mi dispiacerebbe affatto come partner per Leo....mhhhh
Lancy è stato fantastico!!! Le sue battutine con Nene sono state, wow! Little bastard xD ma lo amo anche per questo. Non vedo l’ora di vedere cosa combinerà nel prossimo capitolo!!! AAAA sono impazienteeeeee
Leo....leo è un cute potatoe come sempre, attivo e cute e perfetto e omg amo come lo “muovi”!!!! Mi fa morire da ridere tutte le volte e mi rallegra, è proprio adorabile <3

insomma, nel complesso...capitolo fantastico!! Ironico ma fondamentale per le svolte future, ne sono certa! Inoltre, ho notato che la tua scrittura è migliorata ancora!!! Sempre meglio, sempre più fluida e chiara, davvero un’ottimo lavoro!! WOW WOW WOW
Gli haiku che hai usato sono bellissimi 😍 e perfetti per lo scambio tra Nene e Lancy! Sei stata perfetta nello sceglierli!

Che dire, non vedo l’ora esca la parte due! Chissà che non spuntino altri vecchi personaggi (ZERO e ARTHY) xD

Ora ti saluto,
Baci ♥️♥️
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 07:38 pm)

31/10/18, ore 13:16

Finalmente!!! Da quanto tempo aspettavo un aggiornamento!!
Raph: Parli tu che sarà almeno da tre mesi buoni che non pubblichi niente di significativo ù_ù
Io: Chiudi il becco tu!! Sto attraversando una fase delicata, ok?!
Comunque parlando del capitolo, posso dire quanto mi piaccia il personaggio di Oliviè? A parte il nome che mi piace un sacco (la versione francese di Oliver, suppongo?) ma se fosse umano penso che sarebbe decisamente il mio tipo ^///^
Adoro la sua intelligenza (tipo Sherlock Holmes fatti da parte) e il suo atteggiamento rilassato.
Ho adorato il pezzo tra Etienne e Raph, cavolo non mi aspettavo tanta "rudezza" da parte del primo, povero focoso ^^' anche se non me la sento di dargli torto visto che Raph non è stato proprio, proprio un gentleman, e il monologo di Leo su San Paolo e Francesco, mi ha fatta morire XD
Beh, non resta che vedere lo spettacolo che si preannuncia alquanto particolare.
Ho notato un deciso miglioramento nel tuo modo di scrivere, non fraintendermi, mi piaceva anche prima ma penso di aver notato una maggiore fluidità nel discorso.
Complimenti, continua così!! ^^

Aaawwwhhh!! Finalmente, aspettavo questo momento!!
Bellissimo capitolo tesò, ricco, colorato e divertente (in special modo la parte dello shopping di Lance e Leo XD)
Come sempre la punta di diamante trovo siano i dialoghi, svelti, coinvolgenti, semplicemente fantastici!! Bell'entrata che ha fatto Etienne, subito a "difesa" del suo piccolo Lance, a questo punto devo aspettarmi forse un triangolo?
Spero tanto, TANTO di sì!! ^^
Ottimo lavoro, come sempre e non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento al "buio" di Leo con Oliviè.

PS
Gioacchino Rossini ti porge i suoi più sentiti ringraziamenti per essere stato nominato in questa splendida storia

Ahahahahahahahah!! Oddio, altro che Raphael qui quella che ha tirato le cuoia sono IO!! Mi hai uccisa!! XD
Sul serio, una delle cose che amo di più in questa storia sono i dialoghi, senza dubbio i più fluidi, coinvolgenti e divertenti di tutto il tuo arsenale, giuro!!
Leo che cerca di rendersi utile è adorabile, anche se non ci riesce molto "fuori dallo spazio tempo" com'è ^^ poverino.
Il padre di Lance è fantastico ahahaha!! Adoro i modi sfacciati e scherzosi con cui si pone, davvero un entrata spettacolare.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a teatro, prevedo guai a non finire!! Ahahahah!! XD
Complimenti ancora!!

OMG no basta senpai, hai creato il padre che vorrei come cognato xD ma è fantastico ahahaha ha una presenza molto piacevole, nonostante non stia zitto un secondo. Adoro il suo modo di fare sfacciato e le sue "insinuazioni" su Raph e Lancy sono famtastiche ahaahahahah
Bello sapere che il mio piccino faccia da informatore a Leo ahahhaha patatino mio ti adoro!
Non vedo l'ora di vedere il teatro e di sapere cos'accadrà a questa "noiosa" (sappiamo tutti che non lo sarà) serata!!!

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo, è molto fluido ed il nuovo personaggio ha fatto un'entrata che definirei sublime <3
Spero aggiornerai presto (si sono stressante ;3;)
Ora fuggo e ti lascio questa recensione ❤️

17/03/17, ore 22:38

AHHAHAHAAHHAHAHAHA DOPO MILLEMILA ANNI!!!!! ECCOMI A RECENSIRE!!! VISTO SENPAI ?!?!?!? ARE U HAPPY? *^* *si calma*

Oddio...che dire su questo capitolo...ALLORA prima di tutto: AMO LEO XD lui la sua frase finale "Noooooo i miei computer! I miei bambini!" ahahaha mi hai uccisa

Poi c'è Donnie che sclera, patato sta calmo XD lui ed il suo disordine mi hanno fatto sorridere come un'ebete

E poi c'è Raph che parte facendo lo splendido e finisce a fare il facchino hahahahah ohh cielo sto morendo XD

Insomma nel complesso: LOL questo capitolo mi ha rasserenato la giornata e mi ha strappato parecchi sorrisi. Grazie mille senpai! *abbraccia*
La grammatica è in continua ascesa, assieme alle relazioni tra i personaggi ed alle scenette comiche hahahhaah e questo non può che farmi piacere ^-^
Ora devo solo aspettare il seguito, che arriverà (?) prima o poi XD

BYE *kiss*

10/08/16, ore 00:44

Uhhh nuovo capitolo incentrato su Leo e Donnie!!!! *^* ottimo lavoro sempai, come sempre!!!

Questi due mi piacciono sempre di più 😍
Per non parlare della piccola gag (?) tra Zero ed il suo sensei ahahahah epica xD

Ora scappo che muoio di sonno, notte sempai :3
Scricciolo

"Lancy pucci pucci~" "per te sono Arthy" ma va a cagare và....
Sempai credo che tu abbia creato uno dei personaggi più odiosi che io abbia mai visto >.< mi sta sul culo (pardon la poca finezza...) in modo incredibile xD
"Zucchero" zucchero lo dirai al tuo cane o a quella put-BIIIIP della tua segretaria settimanale!!! Dio quanto lo odio....ok vedo di calmarmi....

Anyway spero tanto che la loro relazione si concluda con un bello schiaffo da parte di Yune yohohohoh~
Per il resto il capitolo è stupendo come sempre :3 amo Zero, amo Lancy ed amo come tutti "fraintendano" Lancy e Raph ahahahahahha
Mamma mia che pucci anche Leo e Donnie 😍😍

Ora vado a sbollire xD mentre aspetto il prossimo capitolo
Ciao sempai~
Scricciolo

Ma xD che diamine ho appena letto?!! Lancy, amore il tè si prende in confezioni, non a singola bustina xD
Il mio piccino fa la sua comparsa con messaggi pieni di faccine e molto incasinati (tipo i miei -.- xD)
Oddio Zero!!! *^* ben venuto in nebbia, piccolo alpha pervertito xD ahahahah sto capitolo mi ha ucciso è stato bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi *^* ora scappo

Un saluto, Scricciolo :3

Finalmente! Allora non sono l'unica che si perde nei negozi! Che felicità!! Ora so che se voglio perdermi nei negozi ed avere compagnia devo chiamare Lance! Magari però trasciniamo anche Raph con noi; non si sa mai, in caso se incontrassimo un drago affamato gli buttiamo in bocca Raph e io e Lance continuamo la spesa in pace... no?
*scoppio a ridere*
*viene mia cugina dicendomi* "tranquilla lo so che soffri!"
////
Mi sono ripresa e non fantasticherò per i prossimi 10 minuti!
Prima di tutto inzio -anche se ho iniziato da mezz'ora fa ma questi sono solo dettagli- col scusarmi dell'orario indecente! Ho lavorato tanto nelle ultime quattro ore! Mi ero stancata e quindi ho fatto un salto su efp -lo so che non te ne frega niente di quel che faccio ma te lo racconto lo stessooo!*3*- e ho letto il capitolo! -ma vaaa-
Le parole di Lancy e le proposte di Zero sono state moooolto ineressanti e istruttive! Le terrò a mente in caso mi servissero un giorno! Ma come sono di buon umore oggi! Faccio davvero delle battute di me*tossisco*.
Spero che alla fine Lancy riesca a prendere il tea e che le preghere di Raph siano state ascoltate da qualcuno! E RAPH VAI AD AIUTARE LANCEEEEE VELOCEEEE!

Baci da Candy! ^3^

''Anche se non credo nella tua esistenza...'' XD
Raph non è meno strano di Leolance a mio parere.
E poi cos'è ladro? Va bene che ha preso una busta di tea diversi, ma non ha mai detto che non li avrebbe pagati.
Ed infine Raph muovi il culo e aiuta Leolance!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]