Nebbia
di Art_must_be_Beautiful

20/11/15, ore 18:03

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Leo e Lancy vanno davvero a letto insieme???
Io all'inizio credevo fosse solo un modo per nascondere il fatto che: 1º Leo in realtà non è un Alpha, 2º per non ammettere di essere soli.
Okay...
La cosa si fa complicata.
Si stanno venendo a creare un bel po' di intrecci.
LeoxLancy
LeoxDonnie
LancyxRaph
E un Mikey cotto di Lancy.
Qualcosa però mi dice che devo sospettare anche di una Dolance e una Raphanardo più avanti. O forse sono solo io che non ci capisco nulla?
Liu: io voto per la seconda opsione✋
Io: -_- nessuno ti ha interpellato, baka
Liu: *fa la linguaccia*
Io: altro che Leolance, qui il bambino sei tu!
Liu: non è vero!..... Ehmm... Bi.... Anche noi abbiamo i biscotti, vero?
Io: *alza gli occhi al cielo* nella credenza...
Liu: 🔮🔻🔮 *corre a prendere i biscotti*
Io: 😒
Tornando a noi....
Carina l'idea delle giostre. Francamente Raph soggetto Aspie non ce lo vedo (e spero anche di averlo scritto bene perchè dopo tre ore di greco non capisco più nulla).
Sono morta dal ridere quando ho letto del tizio con il tacchino😂
Sei un genietto del male, come fai a farmi ridere tanto???
Purtroppo se voglio riuscire a rimettermi in pari con tutti i capitoli persi non posso perdermi troppo in chiacchere.
Che dire in conclusione?
La storia mi ispira sempre di più e spero perció di vederti aggiornare presto.
Ora scappo alla prossima ff che da brava baka ho tralasciato.
Ci sentiamo alla prossima recensione.
Un abbraccione,
La tua Bi❤️

17/11/15, ore 01:53

Wow fantastico questo cap! Non me l'aspettavo! Dalla pazzia pura e agitazione si passa al relax completo😍 scene descritte a meraviglia, proprio ben fatto. E questa villa sembra un sogno ahaha bellobello

Ciao rob! Eccomi allora, questo cap mi è piaciuto molto lance mi fa morire dal ridere soprattutto nei momenti più disperati ahahaha e penso sia il più intenso. È una storia complicata per certi aspetti vero, complicata a livello umano intendo perchè stai trattando una tematica non seplice, eppure lo fai con sfumature di ridicolo e di idiozia che a volte ti chiedi ma perchè?? Ahaha cioè anche i dialoghi per quanto banali a volte possano essere sono dialoghi quotidiani, ma alla banalità del quotidiano, alla quale tutti scappiamo, c'è la descrizione maniaca a meticolosa per nulla banale. Ma in questa storia non bisogna chiedersi perchè, Quindi è un bel caos e ci piace ahaha

12/11/15, ore 20:24

Ti sei fatta da fare cavolo! Hai aggiornato un sacco di storie! BRAVISSSIMAAAAAAA!!!
Tu si che sai rallegrarmi!!
Ho letto lo scorso e questo capitolo insieme e sono semplicemente te stupendiiii!
Anche se mi è un po' strano immaginarmi Leo e Lancy che fanno cose zozze ahahaha!!
E Raphael! È geloso di...Leo! E NON SA CHE È UN OMEGA! PENSA CHE GLI RUBERÀ LANCY AHAHAHA!!
Oooh quanto mi diverto ahahaha ok ok ora la smetto di straparlare e vado a leggere anche altre storie!

Baci da Bia. 😘😘😘

Ma io adoro il tuo OC!
E come si fa a non amarlo?!
Sarà perché è un Asperger (a questo punto potrei anche mettere l'apostrofo accanto a "un"... se sai ciò che intendo!), ma, non lo so, è assolutamente fantastico, tutte le riflessioni che fa... Voglio dire, chi è che si impunta in modo tale su un argomento e ha paura di non chiudere la finestra e di non portarsi i mandarini appresso?
Chiunque - nella realtà -, ma io lo trovo geniale.
Tre settimane di ferie, anche io le troverei noiose se il mio lavoro mi soddisfa. E poi che razza di ditta è una che dà così tanti giorni liberi? Stanno fallendo?!
Ma naturalmente non poteva mancare Leonardo, il caro Alpha... ma non era Omega? Due Omega possono stare insieme? Secondo la natura sì, ma andiamo, si tratta di Lance e Leo!
A te piace sperimentare, l'ho sempre pensato mentre leggevo le tue storie.
I tuoi personaggi in tutte le sfumature, da demenziali a serie e viceversa.
Torniamo a Leo! Qui Leo... fa shopping. Ok. No, sul serio, immaginiamoci il grande leader che fa shopping!
Ma se è davvero un Omega - e a quanto pare lo è -... allora i due si scioglieranno presto? Forse Leolance andrà con Raph?
E come hanno fatto Mikey e Saki - incredibile, è suo padre! Ma è un mutante? - a non accorgersi che non è Alpha? L'odore è certamente diverso.
Comunque sono carini insieme, Lancy e Leo, perciò... smancerie?! Anche se non mi piacciono particolarmente!
HB

Ahahaha stoppo bello questo capitolo! AHAHAHA
La storia diventa sempre più bella dopo ogni capitolo(occhi a forma di cuore).
Non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà nel prossimo capitolo, mi hai fatta curiosa...
Alla fine sono riuscita a recensiere questa storia, sai quando devi fare quelcosa e le altre persone fanno di tutto per ostacolarti o farti perdere tempo? A me succede così SEMPRE!
Ora però devo andare.

Ciaoooo! :*

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *Prende un profondo respiro* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahaha ....
... Ok, ho finito XD
No, seriamente è il capitolo più spassoso che abbia mai letto!!
E, ansi, sai cosa ti dico? Anche se amo la LeoxRaph (O al massimo la LeoxTiger) credo proprio che metterò questa storia tra i preferiti!! Troppo divertente!!
Adoro questa versione di Leo: "Mai nominare i minion invano" Ma serio!?ahahahahahahaha!!! Ahahahaha!! Geniale e poi ... oh!! E poi c'è il colpo di scena Leo SAKI!!! Che si fa rimproverare da Shredder per l'uso del tipo di macchina!!
Complimenti alla tua inventiva, sei andata troppo avanti!! ^o^

cosa cazzo è successo in questo capitolo? XD L'epicità.
amo questa fiction!!!!!!!!!!!!!!! *saltella*

ciaooo ho appena finito di leggere il capitolo! assolutamente perfetto! *^*
Non posso crederci Raphael ha l'asperger XD oddio siamo fottuti ahahaha Lancy invece...boh da quel che ricordo...mi sembra che non sia proprio un arperger comune...non so mi sembra diverso....bah disagi miei probabilmente XD

dunque...due nuove personaggi!! *saltella* dunque dunque...Amaya e Ainely.....Amaya è un nome che piace moltissimo anche a me *^* se non sbaglio significa suono di piggia (?) mentre Ainely....non so mi ispira e basta XD

Oddio compare LEO!!!!! Ma non credo sia una buona cosa XD mi da l'idea di un'amico stretto/fidanzato (?)
Oddio mentre Lancy correva e Raphie lo inseguiva XD sono morta da ridere...ma se continua così va a finire che gli ruba il lavoro >.<
Giostre eh? idea interessante e creativa *^* mi piace!

ora vado, un saluto
Scricciolo

Beh, vedere la testa calda che insegue Lancy, lo minaccia di morte (ci vuole ben altro per spaventarlo!), biascica bestemmie peggio di un turco/scaricatore di porto - o tutti e due - ed infine... "scoprire" che è un Asperger mi fa pensare solo ad una cosa: è perfetto per Leolance!
Loro, insieme, faranno grandi
progetti - e parlo anche del lavoro! -, entrambi Asperger, non ci credo!
Incredibile, poi, la personalità di Lance: a meno che non mi sbagli di grosso, sembra fuori dal comune come nessun altro, diverso persino dalle altre persone con la stessa sindrome!
Raph, invece, l'hai leggermente modificato in modo da sembrare Asperger anche lui.
Il momento più bello è stato sicuramente quello dove il tuo OC ha urlato ad Amaya e Raphael quanto fossero importanti per l'azienda (giostre! Sono un qualcosa di assolutamente creativo, perfetto!).
A proposito, Amaya e Ainely!
Amaya vuol dire "suono della pioggia", vero? Mi è sempre piaciuto, come nome.
Ainely è Ylenia, lo so, sto sempre a specificare, non ne posso fare a meno!
Che ruolo avranno queste due?
E Leo farà la parte dell'amica pettegola? (Spero di sì!)
Non vedo l'ora del capitolo sul teatro... una delle più belle forme d'arte.
HB

Ok, qualcosa mi dice che mi divertirò molto a leggere della "Forzata convivenza" tra questi due teste calde.
Splendidamente "psicanalitiche" (O non saprei qual'è sia il termine più adatto) le analisi che si sono fatti mentalmente l'uno dell'altro, oltre che spassose!! XD
Neanche il buon vecchio Donnie ragiona in maniera così meticolosa!!
Io: E comunque Raphie soltanto perché uno ci tiene a curarsi non significa che sia superficiale, baka!! *Gli tira un pugno*
Raph: >_<
Lancy: Ah!! Hai capito si?!?!
Beh, che dire? non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!! ^^

Tutte quelle riflessioni sono esatte, a parer mio.
A cominciare dal mondo e dalla filastrocca; a chi verrebbe mai in mente di riflettere su una filastrocca inesatta e, tra parentesi, o meglio, tra virgole, in quel momento?
Al caro Raphael, tanto per dirne una, che qui sembra molto più pratico. Anche se rimane una testa calda!
I pensieri di entrambi gli Asperger sono... fantastici e sublimi (usando gli aggettivi del testo), e semplicemente li adoro.
Sospetto che Lance non sia davvero un "figlio di papà", al contrario. Ma di certo sa come tenere testa ad un testardo Alpha!
A proposito Leolance: come è il suo rapporto con le donne?
Anche lui è un po' testa calda - correggimi se sbaglio - ma se ci fosse stata una Alpha al posto di Raph? Come si sarebbe comportato?
Il giudizio generale è: assolutamente pollice in su. Mi dispiace solo di non averla recensita prima, una storia così non si può mancare.
HB

ahahahahah ma posso morire XD sti due sono fantastici ahahah
scusa una domanda...si scrive omo fobico o omofobo? o sono sinonimi?

18/09/15, ore 18:12

Le prime frasi sono incredibili.
Io tengo particolarmente alla perfezione (in ciò che mi interessa, almeno), e il "discorso" sul tempo è stato stupendo.
Il tempo, che non dovrebbe esistere, eppure c'è, o perlomeno per noi umani...
E poi la nebbia.
Come ha detto Lance - dunque tu -, la nebbia causa incidenti stradali.
Ed ha una sorta di mistero intorno a se, anche se questa frase è errata; in effetti, la nebbia è il mistero, una sorta di protagonista nascosta in, in questa storia, ed uscirà di nuovo in un momento particolare. Lo so.
Intanto dobbiamo concentrarci sui nostri protagonisti più rilevanti!
I due hanno già litigato... il che vuol dire che nascerà una bella intesa! Naturalmente il tizio alla macchina non è Donatello (visto che non ci sarà la DonniexLance... ma forse lo è, solo che non si innamora di lui), può essere Leo - c'è sempre stato un buon rapporto tra i due, e le amicizie a volte nascono da dispute -, o magari Raph! Il che spiegherebbe tutto!
A proposito, Leolance stava andando a lavorare! Immagino che figura... però l'ha fatta pagare al tizio!
Aspetto il prossimo capitolo!
A proposito: bella l'idea della nebbia. Di solito si usa la pioggia, ma purtroppo è diventata enormemente comune, e quindi la tua è stata una genialata!

13/09/15, ore 21:35

Sorry ma sono un po' confusa davvero ci ho capito poco...