A pic for a fic
di Liberty89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:01

Ciaoss!
Perdonami se recensisco ora questa storia terminata ormai da tempo ma sono tornata sulle scene da poco e dopo aver letto questa tua raccolta non ho potuto fare a meno di farti i miei più vivi e sentiti complimenti!
Ho adorato ogni singola immagine e ogni singola storia, sono davvero meravigliose anche se devo ammettere che ho delle preferite.. la numero 8, la 14 e la 17 mi hanno letteralmente rubato il cuore.. la 17 poi.. ti giuro mi ha straziato, ma love, love e ancora love.. purtroppo io sono così.. o comico da ridere fino a domani o dramma struggente che ti spezza il cuore.
Mi piace da morire il tuo stile, come descrivi le situazioni in maniera minuziosa ma in maniera non troppo eccessiva da risultare pesante (che sembra un controsenso ma ti giuro che l'ho vista così) è davvero fantastico.
Sarò banale ma Axel e Roxas sono La Coppia (L e M maiuscolo) che adoro di più in assoluto e tutte queste situazioni in cui li hai presentati mi ha davvero rubato il cuore.. ook ora basta, comincio a ripetermi e di questo chiedo venia. Quando sono particolarmente entusiasmata da una storia mi riesce davvero difficile fare una recensione seria e di questo ti chiedo scusa. Comunque la raccolta finisce tra le preferite nemmeno a dirlo, anche se è finita la voglio lo stesso tra le mie preferite, così posso andarmela a rileggere quando voglio ahah.
Ancora complimenti!
Tutto molto bello

_KHProminence_

23/03/16, ore 10:29

Come al solito sono in ritardo e chiedo perdono (?) Inutile dire che mi è piaciuta, e non posso non elogiare (?) la tua abilità nel riuscire a dare "vita" a un semplice immagine. Perfetto finale e a pensare ciò mi vien voglia di piangere T.T Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori. Un saluto e Malfire

08/03/16, ore 12:45

Allora allora!
Finalmente eccomi qui! Sono riuscita ad arrivare e leggere questi ultimi capitoli.
Questa in particolare è nuova per me, è una di quelle che hai scritto dopo e devo dire che l'immagine è anche niente male! Come al solito sei bravissima a dare emozione all'immagine, il Roxas spaventato sembra quasi anche più particolare, per come lo hai descritto!
C'è una lieve punta di horror, e la cosa mi piace in modo pazzesco, sarà che a me sono sempre piaciute un po' queste scene noir <3
Il riflesso di Axel, illuminato dal bagliore lunare...penso sia il mio punto preferito! E' assolutamente fantastico!

Che dire cara mammina, sei sempre brava e lo dimostri capitolo dopo capitolo!
Ora vado a leggere anche l'ultimo u.u
Baci,
Patty

29/02/16, ore 00:54

Ti confesso che l'ho letta appena uscita ma poi ho ritardato un sacco nel recensire causa rush finale di esami...ma eccomi qua! Scusami per il ritardo xD
Anche qui mi sorprende tantissimo vedere la tua versione delle cose. Ti giuro, ero convintissima che Axel fosse un investigatore...e Roxas il testimone per un suo caso. HALP x°D
In ogni caso anche questa volta ho apprezzato la tua visione ^^ Come al solito la scrittua scorre bene e tanti cuori per l'akuroku <3 <3 <3
Che peccato che siam giunti alla fine! Adesso posso solo aspettare il tuo prossimo lavoro, confidando che sarà bello da leggere quanto questa raccolta <3

ps: La canzone ci stà benissimo. All'inizio ho riso un sacco perchè è una traccia che ascoltano sempre anche i miei genitori...ma poi sono entrata nella storia e adesso, quando la sentirò dal salotto, non potrò fare a meno di fangirlare come una scema x°D
Alla prossima! - Marti

21/02/16, ore 18:28

Siamo giunti alla fine, cosa che speravo non succedesse çAç tutte le storie che hai scritto sono meravigliose, una più bella dell'altra!
Ah, a proposito, se era questa che non ti convinceva dovresti rivedere il tuo giudizio, perché è bella proprio come le altre u.u
Poi beh, questi incontri tra Axel e Roxas sono sempre ben accetti e, soprattutto, bene scritti. Mi è piaciuto come hai descritto sia i particolari dell'ufficio, sia il bacio di Axel.. quasi lo immagino x°D
*applaude* felicissima di aver letto tutta la raccolta e complimenti ancora, hai fatto un bellissimo lavoro!
Alla prossima,

21/02/16, ore 00:26

Ehilà! E così siamo giunti alla fine. Mi spiace di non essere stata capace di trovare i collegamenti a cui ti riferivi ma è passato tanto tempo e le storie erano varie e multiformi. Davvero non ricordo di cosa parlasse la prima. Mi è piaciuta quest'ultima storia, e la frase finale va un po' a chiudere il cerchio: è proprio vero, dell' AkuRoku non ci si stancherebbe mai, e in fondo penso fosse questo il messaggio di questa raccolta che ci ha proposto questo pairing in tutte le salse.
Spero di leggere altro di tuo in futuro, un bacio.

~Ring.

17/02/16, ore 15:13

Buondì Madre u.u chiedo venia per il ritardo, ma le serie TV mi affondano!
Già ti avevo detto che la storia mi è piaciuta tantissimo, con quel sottile angst nel sogno di Roxas e l'horror alla fine.
Sigh, Axel finisce sempre male ( sarà perché tu vuoi fargli male e.e ) e Roxas ci soffre çAç *patta patatino*
Il fatto che poi ritorni come demone è bellissimo, però! Come ho già detto quel tocco di horror è sempre ben apprezzato u.u
Bellissima storia, come sempre!

15/02/16, ore 15:58

Con questa storia mi sono resa conto di una cosa di cui non mi ero accorta prima. Probabilmente uno dei motivi per cui questa raccolta mi ha intrigato di più è che volevo vedere la tua interpretazione delle cose.
Anche io sono una di quelle che parte rapidamente con i treni mentali, basta un immagine o boh, due cani che si incontrano per strada per farmi partire a ideare una nuova fanfiction. Ovviamente alcune immagini di Nijuuni mi hanno dato molto da pensare e tra queste c'è proprio quella che hai usato per questa OS...
La cosa che più mi ha sorpreso, di capitolo in capitolo...è che la tua interpretazione è sempre lontanissima da quello che invece ci avrei ideato io!
E' stato divertente leggere le immagini attraverso le tue storie, e sempre inaspettato.
Anche questo capitolo ti è uscito benissimo...il finale poi, fantastico!
NON ti dirò che meriterebbe un approfondimento ma...lo sai <3
Aspetto con ansia l'ultimo, non vedo l'ora di sapere qual'è l'immagine che manca all'appello!!

13/02/16, ore 21:46

Rispolveriamo finalmente questo sito, e lo facciamo rispondendo a un'altra di queste storie.

Tu sei credo l'unica che a San Valentino pubblica storie che andrebbero bene a un sabba di Halloween xD
La storia è breve e d'effetto, null'altro che un impatto improvviso, ma ben realizzato. E in mezzo hai saputo metterci una sorta di relazione.
Come proseguirà la vicenda? Era solo un sogno? O l'inizio di qualche tragica maledizione? O (per quanto fantasioso possa essere) un inaspettato lieto fine?
Ci sono tutti gli ingredienti, ciascuno faccia il suo gelato.

Ancora bene, e alla prossima!

05/02/16, ore 02:56

Ho scoperto solo oggi questa raccolta ma me la sono letta tutta di un fiato, mi sono piaciute tutte fino ad adesso e tantissimo anche. *^*
Naturalmente anche questa e la canzone ci sta a pennello nonostante mi abbia fatto commosso tanto.. ma tanto tanto.
L'unico rammarico è di aver cominciato a leggerle solo verso la fine, ed è inutile chiedere di continuare vero? Già immagino...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un saluto e alla prossima
Malfire

22/01/16, ore 01:40

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Hai mantenuto una narrazione molto scorrevole e dato tutti quei piccoli dettagli necessari a far balenare l'immagine in mente, descrivendo quanto basta il quadro della situazione.

Quando ho letto che Roxas non vede l'ora di arrivare all'università per starsene al calduccio mi è scappato un sorriso...in questi giorni la mia università è stata chiusa per il freddo facendo slittare tutti gli esami and stuff di due settimane, poi di una...insomma, un casino xD

[...] quella melodia nostalgica, che sapeva di tramonto e vecchi ricordi. [...] trollona <3 Quanto amo questi piccole citazioni del gioco originale, che tuttavia funzionano perfettamente in contesto AU. Brava <3

Mi è anche piaciuto molto il fatto che la loro relazione non si sviluppi affatto, ma che sia così, solo un breve incontro. Lascia all'immaginazione tanti possibili scenari senza però sfociare nella rabbia del finale aperto. Veramente brava <3

Adesso attendo la prossima <3 <3
Un saluto!

Edit: Mi sono dimenticata di dirti che la canzone che hai associato al capitolo ci stava a pennello! <3
Da provetta suonatrice di violino quale sono (fallita, in verità) non poteva che essere amore ed il ritmo lento e nostalgico calzava perfettamente. L'ho ascoltata per tutta la durata della lettura...e non ho ancora smesso <3
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 01:43 am)

22/01/16, ore 01:27

Hello! :D
Ancora una volta torno a recensire :)
Che dire? Questa storia certamente lascia con la voglia di saperne di più...soprattutto perchè spiega ancor meno delle altre! Ci sono un sacco di misteri che di per sé sembrano molto intriganti e meriterebbero decisamente un approfondimento. ...e la cosa più bella è che, alla fine, la domanda che più mi preme è "Chi sono Sora, Riku e Demyx? Che ci fanno lì? Come conoscono Axel? Cosa diamine è successo???11one!!"
Bello il tono dark, decisamente adatto all'immagine :)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo....sono rimasta indietro con tutto questo p0rnfest e università varia >3<

18/01/16, ore 00:21

Wait... invece di cliccare il link, la pic mi si apre con i cuoricini? Strano.

Ma poco importa, ricordo questa scena fin troppo bene, avendoci scritto me medesimo sopra ben due volte.
Non serve essere amanti dell'akuroku per apprezzare questo disegno, lo posso confermare.
Talento tuo e croce mia, le descrizioni: sapienti e curate come al solito. Qui sopratutto, vista la tua scelta di evitare un dialogo tra i due (o proprio il parlato, escludendo la battuta finale). Molto interessante davvero. Dovrei tenermi commenti simili verso la fine, ma il concetto di "diversità" lodato nella fic scorsa merita davvero un'altra menzione: un'interazione scarsa e ad effetto, basata sopratutto sulle sensazioni dettate dal colpo d'occhio (e d'orecchio, direi).

Quindi è a questo che ti serviva Bink's Sake? Mh... non l'ho trovata molto azzeccata. Sciabordìo a parte, c'è proprio qualcosa nel tono che a parer mio non si sposa bene con l'immagine.

Brava, e al solito alla prossima!

17/01/16, ore 21:44

Aww aspettavo troppo questa fic ~
La descrizione dei luoghi e di Axel sono davvero ben fatte, in più la musica che hai scelto è azzeccatissima.
Ho adorato anche la dolcezza di Roxas.
Bella come tutte le altre, non so davvero cosa dire in più, dopo un po' mi sento monotona ç_ç

07/01/16, ore 20:33

...perché non ho recensito?
Andare fuori casa mi ha davvero scombinato i ritmi.
Questa fic ha un posto speciale, consocendo io... mh, se non tutti alcuni "problemi" che ha causato.
Leggerla nella forma finale fa davvero strano, ma è un ottimo risultato: ho notato alcuni cambiamenti, ma per il meglio.
La parte del pov di Roxas pur sapendo della sua pianificazione è nuova anche per me, buon lavoro lì.
Forse la parte che mi è piaciuta di più, il punto di vista di chi subisce è sempre così interessante, e troppe volte viene saltato o solo implicato...

Pollicioni in su per aver domato questa belva (Roxas non me ne voglia per la battutaccia)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]