Dark angel.
di lastnight_

29/03/16, ore 16:18

Adoro come viene descritta l'anima di Justin, come non ci sia solo sesso ma anche sentimento e passione vera. Complimenti, sei proprio brava!

05/10/15, ore 20:54

Davvere una bellissima one shot! Le parole più belle che io abbia mai letto.

17/09/15, ore 13:08

Heilà, piacere di averti incontrato. Io sono Andrea ed estremamente entusiasta della storia in cui mi sono imbattuta oggi.
Incredibile. Credevo che in un fandom del genere fosse impossibile, o almeno tremendamente raro, provare qualche emozione che non riguardi il campo semantico del disgusto. Eppure, con te mi sono ricreduta.
La tua storia ha decisamente tutto. Dramma, passione, romanticismo, colore, perfino i verbi sono al posto giusto e anche questa cosa mi ha sorpreso.
La trama in se è molto originale, ben strutturata e sopratutto ha quel pizzico di verosimiglianza che io adoro leggere nelle fanfiction. Mi hai reso davvero vita facile, leggendo sentivo mie tutte le parole che hai scritto. Brava.
Forse l'unica, minuscola cosa che ho da dirti è questa: dopo quasiasi segno di punteggiatura è sempre meglio lasciare uno spazio, in modo da avere un effetto visivo piacevole ed una lettura scorrevole. Questa è davvero l'unica pecca che ho trovato alla tua oneshot. Continua così, sei davvero brava!

Con affetto, Andrea.♥