Noi siamo la amore
di Jorge_Lovers

29/09/15, ore 18:07

Questa storia penso che mi possa interessare non mi piace solo il fatto che tra Vilu e TThomas succeda tutto in un secodno e lasic subito Diego,io avrei messo due capitoli prima almeno ..non voglio offenderti,non è di certo mia intenzione e se andrai avanti di sicuro continuerò a leggerla. baciii

16/09/15, ore 20:06

Ciao,prima di tutto non spaventarti per la bandierina arancione e leggi attentamente ciò che ti scrivo:
1-in primo luogo questa storia non ha una dimensione di tempo e tantomeno di spazio (ne una lunghezza che può farla considerare una storia);
2-lo scrivere i dialoghi in quel modo (cioè infantile) rendono quasi sgradevole la lettura,come del resto la mancanza di punteggiatura e gli errori di ortografia presenti nell'intero testo.
3-oltre all'assenza di similitudine con la vita reale(dove se tu incontri un qualsiasi tizio,anche se bellissimo e pseudonimo di supereroe, non è che ti ci metti subito insieme) questa storia non ha una trama! Insomma, è il primo capitolo e okay, ma non trovo nulla di esaltante ne tanto meno intrigante che mi possa in qualche modo invogliare a leggere un presunto continuo;
4-oltre al fatto che hai reso il personaggio di Vilu parecchio "Farfallina Sgarzolina" ( che se non sai, è un termine per indicare chi ha un innamoramento parecchio facile), l'hai privata delle emozioni! Non credo che tu abbia riletto il testo prima di pubblicarlo, perché se lo avessi fatto ti saresti sicuramente accora non solo degli errori ortografici,ma anche della superficialità dell'intero testo;
5-non hai descritto nulla, hai solo utilizzato quegli osceni asterischi ( che odio più del diavolo) per far capire che azione compie Vilu,e questa credimi è una cosa che io in prima persona detesto;
In breve ti consiglio vivamente di eliminare la storia, riscriverla con una nuova mentalità e tenendo bene a mente questi punti. Ah, comunque si dice( o in questo caso scrive) "Noi siamo l'amore".
Spero di averti fatto riflettere e di non essere sembrata troppo cattiva ma credimi,non lo sono di norma.

15/09/15, ore 20:10

Hiii! Allora calma, tranquilla e serena, non guardarmi male perché c'è la bandierina arancione. Ho deciso soprattutto di scriverti questa recensione affinché tu possa capire i tuoi errori e migliorare♡ Allora, partiamo dal titolo, si scrive 'Noi siamo l'amore' perché quando dopo un articolo c'è una vocale, questo si apostrofa. Inoltre io ti consiglio col cuore in mano di articolare bene la trama perché è questa che deve attirare il lettore e pure in questa ci sono errori, come ad esempio 'Buenos Airea',si scrive 'Buenos Aires', ora non so se nel tuo caso è stato un errore di distrazione, ma prima di pubblicare ti consiglio vivamente di rileggere bene quel che hai scritto. Ora passiamo al capitolo, che non è. Insomma, è troppo corto. E anche qui ci sono errori, e te ne elenco alcuni:la ' è ' si scrive così e non ' e' '. Inoltre la storia è surreale. Mettiti nei panni di Violetta, tu vedi un ragazzo che ti prende e te ne innamori? È impossibile e poi subito dopo ti dimentichi di quello, che per causa sua avevi lasciato il tuo fidanzato, e ti colpisce un altro? Allora, prima di scrivere cara, ragiona bene, rifletti, immedesimati nel personaggio e continuando su questa linea, 'diventando il personaggio' devi esporre i sentimenti, le emozioni. Spero tanto che prenderai in considerazione e attuerai questi miei semplici consigli che non vogliono insultarti, perché oddio, io una scrittrice non sono, ma anch'io sono migliorata col tempo. Spero ci 'rivedremo'. Baci ♡
-Crazy_YDA
P.S. Inoltre ti consiglio di non dare un numero di recensioni purché tu aggiorna, perché è vero che bisogna sapere che qualcuno legga la tua storia, ma in questo modo significa che non scrivi per passione, ma per le recensioni
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 08:16 pm)

15/09/15, ore 01:23

Proprio sinceramente non mi piace.
1 che la storia sia così corta
2 che subito dice ti amo
3 dovresti scrivere meglio

13/09/15, ore 18:40

Non mi piace molto questa storia, c'è tomas e violetta al primo incontro si baciano e si dicono ti amo...non è realistico...poi dice che si è innamorata di tomas,ma vede leon ancor più bello di lui?
È un pò confusionale...però continuerò a leggerla,ma non mi piace...
Mi dispiace
ThriftShop_Macklemore