Nothing left to say
di EmmaStarr

15/09/15, ore 21:24

Vedo Gilda degli Assassini, sto leggendo il Trono di Ghiaccio... come tirarsi indietro?
Questo AU è davvero fantastico, i personaggi sono IC e non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/09/15, ore 16:02

Hey! Finalmente ti sei decisa a pubblicare un simile capolavoro eh!
Te l'ho detto già tipo mille volte ma vedrò di formalizzarlo come si deve.
Ech-ehm, simpatica autrice, lei con questa sua opera mi ha davvero onorato, ma soprattutto ha permesso a tantissime persone di leggere tale magnificenza e nessuno ti ringrazierà, mai abbastanza per questo.
Ecco. Penso che, essendo pure io abbastanza nuova nel fandom ma ugualmente e pazzamente innamorata della Malec, questa AU sia parecchio azzeccata, e ammettiamolo: l'amore proibito è un clichè sempre apprezzato e che non invecchia mai. Quindi, non ti preoccupare, perchè puoi cercare tutte le scuse che vuoi ma non mi farai mai dire che quello che hai scritto non valeva la pubblicazione. E Poi, insomma, hai reso Alec in maniera talmente fantastica che... beh... insomma mi hai affascinato! E Magnus? Lui è speciaaaale. Ma è sempre e comunque incredibile come tu sia riuscita ad inserirli in questa ambientazione con così tanta facilità.
Per la assassin!AU hai avuto anche un sacco di pensate geniali... le Gilde, I Demons, Asmodeo... Sono curiosissima di sapere che cosa ha davvero fatto Magnus per quella "Storia dei Documenti"...
La festa, Clarie e Jace, Isabelle e Meliorn... e poi LORO. La Malec... Niente da fare, mi hai stregato solo con delle frasi e delle idee.
"Oh don't you dare look back. Just keep your eyes on me. "Shut up and dance with me" Ok, e anche per questo hai avuto tutta la mia stima. Insomma Magnus che scappa da Richard portandosi dietro un Alec imbarazzatissimo? L'ho adorato.
E vogliamo parlare del tuo modo di scrivere? Chiaro, fresco, assolutamente non pesante e inoltre ti sa prendere e coinvolgere. Ragazza, hai un sacco di talento!
É difficile trovovare gente tanto brava eh... insomma in sole poche righe ti ho già detto quanto amo questa fanfic tipo mille volte quindi penso mi possa dare una calmata ora... ... ...
Va bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma che dico? non vedo l'ora di leggere tutta, l'intera, incredibile storia! Mi hai capito? Quindi vedi di non tardare i tuoi aggiornamenti settimanali se non vuoi causare morti premature.
Alec e Magnus che dovranno fare? Il loro amore trionferà? ... ... troppe domande, troppe poche risposte. Ho bisogno di questa fic ora. Ne sono dipendente. Solo perchè tu lo sappia.
Beh devo andare, perchè anche se è dura da ammettere la scuola eè ricominciata e mi tocca persino presentarmi li con i compiti fatti... quindi niente.
Sei un mito perchè idee simili non possono venire se non a gentaglia del genere e adoro ogni singolo tuo personaggio. Vai così!
A presto
Sara Pallina
P.S. La scelta della canzone degli Imagine Dragons non solo come titolo ma anche come citazione interposta ci sta da Dio, sappilo. Un altro piccolo colpo di genio.