Seize the Day
di Mrs_Gates6661

13/10/15, ore 03:03

Ben tornateeeee!
Il capitolo lo definirei tranquillo, il che non guasta!
Che carino James che rassicura Gwen!
Bere fino a non riconoscere il proprio idolo...wow! Deve aver bevuto un'intera cassa di Jack Daniels!
😂😂😂
Sono contenta che la storia sia stata aggiornata, ormai non ci speravo quasi più! 😯😢

11/10/15, ore 17:17

Wow! Scrivere episodi level master: addirittura a scuola 😂! Stima totale✋
Inoltre è venuto davvero bene, appena ho letto che avevate aggiornato, ho cominciato a saltellare come una bambina di tre anni haha
Continuate così ❤️
Un bacio!

26/09/15, ore 12:21

Bel capitolo! Per un momento ho pensato che una delle due protagoniste uscisse di scena!
"Beh, diciamo che i "chili di troppo", fanno il loro figurone su di voi. Complimenti" cit.
Non sai da quanto aspettavo una frase così! 😄😄😍😍😙😙

*Io sto bene, non vado a scuola perché ho già dato (aspetto la risposta dell'università ) e tra un'oretta devo andare ad allenarmi!*

25/09/15, ore 01:29

MAI, e dico MAI, dire ad una ragazza che ha i chiletti di troppo!! Syn mi ha fatto troppo ridere😂
Scuola va tutto bene, anche se i prof hanno già cominciato a "bastonarci" 😤. Non mi resta che studiare come una dannata, quando ho qualche buco scrivo, disegno, gioco a tennis, ma niente di che.
Ok ora la smetto di raccontare la mia vita ahahah
Un bacio a entrambe e in bocca al lupo per la scuola😘
LesA7X

23/09/15, ore 17:41

Nooooo!!!
Non potete farmi questo!!
Non potete fermarvi ora!!
*Riespira profondamente...una...due...tre volte, e cerca di essere obbiettiva*
Che signor capitolo!! L'aspettativa è alle stelle, scritto bene e scorrevole, ora io devo solo calmaemi e monitorare ongi 5 minuti per vedere se avete aggiornato! (Sì, posso diventare una stalker ehehehe)
No seriamente è fatto davvero bene! Complimentoni a entrambe!

21/09/15, ore 19:52

Mi piace molto come inizio!
L'idea è originale, azzardata, diversa dal solito!
Aaaah i mitici rotolini di ciccia...chi non li ha? (Io di sicuro si!)

18/09/15, ore 23:08

Stai scherzando?? Il capitolo è FANTASTICO! La storia sta prendendo forma, sento che mi innamorerò presto di questa FF! (Già comincio a farmi film mentali su ciò che succederà...ti dico solo questo)
Continuate così siete bravissime <3
Un bacio,
LesA7X

15/09/15, ore 07:37

Tiana mi fa tenerezza, che dolce :D
Sono molto curiosa di leggere gli episodi successivi, ormai mi sono chiusa in questa storia 😂
Un bacio❤️
-LesA7X

14/09/15, ore 16:23

Ahahah interessante come primo giorno di scuola!😂 Professore di latino? Hai per caso scelto il liceo classico?😍
Si ok, mi contengo...
Il capitolo mi piace veramente tanto, continuate così 👍
Un bacio,
-LesA7X

13/09/15, ore 23:49

Nooo vabbè sono troppo gasata. Sento che passerò delle notti in bianco a leggere FF! :D
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :P
Un bacio a entrambe <3
-LesA7X (la fissa di mettere il mio nickname alla fine non mi abbandonerà mai...)