Come compromettere la carriera...e vivere felici.
di Clairy93

30/09/16, ore 16:00

Sara, dannazione, non farti tentare da quel mezzo cretino di Barnes, ti prego, rispetta le tribolazioni della povera Amiens! xD
Che faccio io adesso? C'è nessunooo?! * detto alla maniera della bollicina di sodio della pubblicità della Lete* , veramente, ti minaccio, Clairy, mi metto le mani nei capelli, eh xD
Ecco, alle frasi finali sono stramazzata morta, punto. xD
Non ce la posso fare! xD
Clairy, guarda, se la storia finisce con un matrimonio in grande stile e tanti bei pupi, io mi preparo da sola la cassa da morto. xD

Alla prossima,
AmiensTraveller

13/01/16, ore 22:02

E così è stata Sara a rincorrere Ben... chiamala scema! (Va beh, sorvoliamo su questo mio commento).
Comunque Ben ha ragione. Ubriaca o no, è adulta e, ovviamente, deve prendere atto di ciò che fa e, ovviamente, subirne le conseguenze (che se poi la conseguenza è dover avere a che fare con uno così, allora ben venga!)
Mi sono divertita a immaginare Sara che, colta dal panico, spinge Ben dentro l'armadio. E poi tutte le palle che ha rifilato al dipendente dell'albergo, è stata pronta anche se un bel: "non so dove sia, non sono la sua balia", poteva servire allo scopo e spedire al mittente il dipendente un po' troppo zelante e rompi scatole.
E ora finalmente ci sarà l'incontro faccia a faccia con il bel biondone... sono curiosa di scoprire cosa vuole e curiosa di vedere se Sarà lo torchierà per benino.
Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio poiché, ora che la quinta regola è stata infranta alla grande, voglio vedere come Sara gestirà la situazione.
Bravissima, mi piace questa storia. Mi piace come si passa da situazioni divertenti al caso in corso... bello!
Te lo posso ripetere? Sei davvero brava!

16/09/15, ore 17:48

Ciao mio tesoro!!!
E' da ieri che cerco dieci minuti per godermi il tuo nuovo capitolo, ma qui è il delirio! Anyway, ce l'ho fatta!!! Finalmente!!!
E me lo sono goduto un mondo, a dir poco!
Grazie per avermi fatta ridere, cancellando lo stress e il grigiore di questa giornata milanese!!
Ben che finisce nell'armadio è a dir poco esilarante!
E Sara... la nostra Sara si è cacciata in un bel guaio, eh? Immagino che alla fine questa storia verrà fuori... Appartiene al genere di cose che non si riescono a tenere segrete!
E poi, lui è davvero cotto... O sbaglio?
Senti, mi lancio in un'ipotesi (azzardata): secondo me quando verrà fuori della loro relazione (perchè avranno una relazione, vero?!), Ben sarà il sospettato numero 1. Mi spiego meglio: non sarà sospettato per via di Sara, ma verrà fuori la loro relazione in un momento in cui Ben se la vedrà legalmente brutta, indebolendo così la posizione di Sara.
Ha senso quello che dico?
Sono fusa e mi spiego male... Scusami amica! Se sembra un delirio mi rispiego! ;)
Un abbraccio fortissimo e... NON VEDO L'ORA di leggere il seguito!!!
Tua,
Joy

14/09/15, ore 15:26

Salve Clairy,
e così Sara ha lasciato cadere la sua corazza... Leggere questo capitolo è stato molto rilassante: ho colto la dolcezza e la simpatia della protagonista e di Ben... ed è stato davvero divertente l'entrata in scena del cameriere... e la scusa di Sara è stata troppo forte: era il suo stomaco ah ah, sicuramente il cameriere le avrà creduto ah ah... Comunque, a parte gli scherzi, sono curiosa di scoprire il seguito delle indagini e il perché dell'arrivo di Hoult...
A presto... Continua così!
Un abbraccio,
Nadine

14/09/15, ore 11:02

Ciao :)
Ti sei divertita a scrivere questo capitolo, scommetto! Hai miscelato la serietà con l'ironia. Brava :)
Be' all'inizio il risveglio della detective è un po' traumatico, direi! Sara è in panne, potremmo dire così, e cerca in tutti i modi di uscire da una situazione che ha creato lei stessa.
Le parole di Ben sono molto veritiere; è lei che non ha saputo controllarsi. Sai, mi è parsa una ragazzetta che prima fa tanto la dura e non appena si trova immersa in una situazione nuova, ecco che perde la testa. Effettivamente, si è ubriacata e ne ha fatte di tutte. Questo per dire che in realtà è una persona più fragile del previsto, poichè si chiude dentro a ferree regole e appena cambiano le variabili che la circondano, si lascia andare troppo. Sara quindi è molto più umana di quanto crediamo, nonostante cerchi fin dall'inizio di passare per un pezzo di roccia, o quasi.
Ahah rumori bizzarri? Ahahah :) Ma sì dai, vada per il mal di stomaco eh! Ahah :)
Ok la smetto subito :)
Bene, anzi male. Sara ora si ritrova di fronte a quello strano amico di Ben, che forse ha qualche informazione importante per le indagini. Ma la detective ha la testa tra le nuvole, deve tornare in sè in fretta. Anche perchè sembra che tra lei e Barnes si stia instaurando un legame molto forte. Va a finire che, una volta concluse le indagini, Sara potrà trovare anche un po' di amore.
Ma per ora penso proprio che la cosa più importante sia cercare di restare con i piedi per terra e continuare le indagini, senza distrarsi eccessivamente.
Direi che è quello che mi aspetto da Sara, che si è accorta di aver ceduto ma è stata subito pronta a reagire.
Bene, inutile continuare a ripetere che è tutto ben scritto e scorrevole, e la struttura del capitolo in sè facilita molto la lettura ed è parecchio gradevole.
Be', oserei permettermi di pensare che nel prossimo capitolo ci sarà qualche svolta importante... vedremo :) mi aspetto di tutto dal racconto, anche perchè potrebbe davvero accadere di tutto :)
Buona giornata e a presto :)

14/09/15, ore 01:54

Sopraggiunta la notte, arriva anche la mia recensione.
A momenti muoio per mancanza di ossigeno! Dio, quanto ho riso (e anche un po' goduto) nel vedere Sara totalmente in preda al panico e prossima ad un esaurimento nervoso! Per non parlare di Ben che, con la sua calma disarmante, la fa andare in bestia.. Il dipendente dell'albergo che le fa presente le lamentele per questi "rumori bizzarri" mi ha fatto pensare immediatamente: "E bravo Barnes! Si vede che ci sa fare."
Ma, d'altronde, come potrebbe essere altrimenti?
Vogliamo parlare del mal di stomaco?! Ahahah!
E il fisico scolpito di Ben, il bacio, gli occhioni profondi... Okay, sto andando in brodo di giuggiole. Devo ricompormi.
Dunque, Hoult si presenta inaspettatamente nella hall dell'albergo e cerca Bin Bons, ma sarà Sara (uh, sarà Sara, gioco di parole) a presentarsi per prima di sotto.. Credo che il prossimo capitolo sia una vera bomba! E inizio a credere che novità sul caso siano dietro l'angolo.
Mi complimento, come sempre, per lo stile e la correttezza formale. Leggere ciò che scrivi e il modo in cui lo scrivi è come prendere una boccata d'aria fresca, credimi.
Ti mando un fortissimo abbraccio, impaziente di leggere il seguito, Gams.

P.S. Mi sono resa conto di aver scritto una recensione piena di frasi senza senso e sconnesse! Ahahah! Ma è tutta colpa tua. Insomma, tu mi presenti certe scene che, no, non si possono commentare! Ahahah! Ti adoro.