Not That
di Ofeliet

05/10/16, ore 15:03

And you shouldn't be sorry at all! Né hai nulla di cui farti perdonare, perché questo è un bocconcino prelibato e delizioso. Insomma, qualcosa non tornava in quello scontro, doveva esserci un pezzo mancante. Ed io sghignazzo come non so che!
Impagabile Lune che si lamenta dell'inefficienza dei burocrati infernali, lui così precisino; e Shion che intanto resta lì a morire di imbarazzo...
Mi sono davvero divertita!

24/09/15, ore 13:49

Ma non c'è proprio da chiedere perdono, tra fangirl ci si intende :D Sarà genere yaoi, sarà genere comico, però i personaggi mi sembrano assolutamente IC dalla prima all'ultima riga.
In realtà non commento da vera fan della coppia Douko/Shion: li vedo stra-benissimo come amici e sono una sostenitrice delle loro bevute di sake. Ma non mi tiro indietro di fronte ad una fanfic che li dipinge come amanti, specie se è divertente come questa!
Mi sto affezionando alle tue storie su Lost Canvas. Mi fanno ridere di gusto, sono deliziose e ben raccontate. Continua così ^_^

14/09/15, ore 21:54

Ahahahahah! Oddio, sto ridendo malissimo!!!! Ma è una cosa spettacolare!!! Sei un genio! Tu sei un mito! Questa situazione è talmente verosimile che... *scoppia a ridere* Non ce la posso fare! Mi immagino la faccia di Lune, (che se non sbaglio [avviso che non ho letto LC, mi sono fatta parecchi spoiler, però], ha cercato di portare Shion dalla parte di Hades...)... magari un tick nervoso all'occhio.
Le belle cose!
Sarà anche una cretinata colossale, come l'hai definita tu, ma è geniale.
Hai fatto di me una bimba felice.
Complimenti!

14/09/15, ore 00:29

Non abbiamo forse sperato tutti, anche solo per un momento, che la nostra Shiori tirasse fuori qualcosa di simile? Lune parla di peccati e nel 1700 quello era un bel peccato coi controfiocchi! E invece, ahimé, ci ha fatto vedere tutt'altro- Non che mi dispiacesse, essendo fan di Lune (Lune? Rune? René? Quanti nomi per uno Specter solo.) mi ha fatto piacere vederlo fuori dall'Ade (anche se vestito com'era, era COMPLETAMENTE anacronistico. Insomma, un impermeabile nel 18esimo secolo?), ma mi sarei sbellicata nel vederlo reagire ad un possibile show inaspettato di un incontro focoso nel tempio di Libra! (Monocorde come sempre il ragazzo, eh?)

Non é affatto una cretinata, é un piccolo siparietto che, sinceramente, mi ha fatto sorridere tanto. Specie il povero Shion. Vedi te se uno deve sopportare pure quello, insieme al combattimento! Insomma, l'ho trovato carino, senza dubbio! Pollice in su!

13/09/15, ore 23:18

Ebbene, eccomi qui!
Non potevo non fiondarmi nella lettura non appena ho notato questa coppia e soprattutto tu come autrice. Non è affatto una cretinata colossale come la presenti nell'introduzione; anzi, personalmente, io la reputo un capolavoro per aver finalmente messo in evidenzia quello che tutte le fan di questa coppia si aspettavano di vedere durante questa scena. Perché, ammettiamolo tutti, qui si tratta di un'operazione di mera censura! Secondo me, simile scena è accaduta per davvero e la Teshirogi si è trovata a censurare altrimenti avrebbe davvero chiuso baracche e burattini ... ma d'altra parte, come fargliene una colpa? Io tutt'ora la ringrazio per avermi donato così tanti momenti a tema Shion/Dohko.
Passiamo alla flash-fic che è davvero - ma davvero - adorabile. Shion che arrossisce imbarazzato quando gli si mostra le sue "notti di fuoco" con Dohko mi ha fatto veramente scoppiare a ridere. Me lo sono davvero immaginato crollare a terra, rosso fino alle orecchie, e completamente in balia di quelle emozioni che lo scuotevano da cima e fondo. Ha un che di profondamente tenero e pudico in questo; se ci fosse stato Dohko al suo posto probabilmente si sarebbe fatto una grossa risata dando del 'guardone' a Rune.
Parlando di quest'ultimo, chi ha messo in disordine il suo archivio? Disonore su chiunque esso sia! *delira*
E non so davvero se mi ha fatto più ridere Shion in balia dell'imbarazzo o Rune che comincia a strepitare quando nota che l'archivio non è in ordine. Seriamente. Lo aveva su un piatto d'argento; probabilmente, nemmeno tagliandogli una gamba, Shion si sarebbe ripreso da quella stasi per via della (più che giustificata) vergogna. Invece, questo suo accanirsi sul disordine dell'archivio e definire "menàge" la relazione fra Dohko e Shion, oltre che essere splendidamente IC, è terribilmente divertente.
Hai i miei complimenti. Questa storia è incredibilmente divertente e soprattutto è la scena che tutti i fan della coppia avrebbero voluto vedere!
mughetto