Back to December
di FloxWeasley

09/11/16, ore 17:58

Ciao! Vengo dallo scambio di recensioni su EFP...
Ho scelto questa perché si avvicina dicembre e mi sembrava giusto leggere questa tra le altre e devo dirti che ne sono stata felice... l'ho trovata davvero meravigliosa, anche a me piace la coppia Addison e Derek, li hai descritti magnificamente, talmente bene che sembrava di leggere un vero flashback della serie TV. Ho adorato come hai descritto la neve, i loro abbracci, i loro ricordi, hai reso tutto molto più verosimile e coinvolgente... mi piace davvero il tuo stile, pulito scorrevole e senza errori.
Complimenti, sei stata meravigliosa!
Ladyhawke83

27/09/15, ore 12:55

Girovagando per il sito alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere mi sono imbattuta nella tua storia.
Finalmente qualcuno che scrive di quei due, non so perchè ma in questo fandom sono tutti affetti da "calliefobia" e non fanno altro che pubblicare storie su di lei!!!!
Mi è piaciuto molto leggerti, amo l'idea di leggere i loro spaccati di vita... C'è un qualcosa di magico che aleggia intorno a questa coppia, Shonda ce ne ha dato giusto un assaggio, tocca a noi rendergli giustizia!
Era una vita che non scrivevo più, che non tornavo su questo sito, a tal punto che non mi ricordo nemmeno il nome del mio vecchio account, poi ho letto la tua storia e mi è venuta voglia di scrivere.
Sei stata una sottospecie di musa ispiratrice! XD
Mi piacerebbe continuare a leggerti, mi piace come scrivi e se parli dei mie personaggi preferiti hai praticamente già vinto!

Spero di ritrovarti presto con una nuova storia, alla prossima!

18/09/15, ore 15:54

Ho letto la risposta alla vecchia recensione e mi son detta: "Perché non leggere questa nuova Addek?"
Sappi che con queste shot dolci che parlano anche del loro passato mi stai facendo piano piano diventare una Aaddek shipper, mannaggia! Ancora qualche storia e mi dimenticherò di aver shippato i MerDer xD
Ho adorato questa Fanfiction dall'inizio alla fine: da Derek che torna "congelato come un merluzzo"(questa similitudine l'ho adorata), alle battute finali sui figli (li ho visti lì, due bambini che saltano sul letto e che consentono alla mamma di strafogarsi di biscotti).
Ho adorato Addison, che prima caccia via Derek e poi salta giù dal letto tutta pimpante ed entusiasta per vedere la neve, così come ho amato il flashback sul loro primo Natale assieme.
E la povera Carolyn Shepherd ancora incolpa Addison per quella situazione.
Ho riso qualche minuto immaginando Addie che nel sonno ripete tutto il capitolo sulle gravidanze gemellari e dice che Derek ha un bel sedere.
Diamine, amo questa Fanfiction, assolutamente dolcissima e ben scritta.
Complimenti.
Mi sa che "stayrò" Addek, attendendo altre tue Fic.
Gio
PS: viva Addie e i suoi occhiali rossi! xD
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 03:59 pm)

16/09/15, ore 20:49

Io ti adoro. Caso chiuso. Amo quella coppia (linciatemi pure ma io sempre pensato che Derek dovessi stare con Addoson) e questa storia è troppo dolce.... troppo carina per essere scartata solo perché nessuno shippa Adderk..... io li amo e amo questa storia alla follia....
Brava, Baci, Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 06:23 am)

16/09/15, ore 13:17

Le lacrime.
Ti dico solo che, dopo questo pezzo, mi è venuta una malinconia assurda:

“Lo so. E non vedo l'ora di insegnarlo ai nostri figli” soffiò lui contro le sue labbra.
“Pensa a tutte quelle letterine...”
“... e latte e biscotti sul tavolo! Li convincerai a lasciarne un sacco per poterti strafogare con una scusa” lo prese in giro lei con una risata.
“E salteranno nel nostro letto alle cinque del mattino perché non possono più aspettare per aprire i regali...”
“... e noi saremo lì ad aspettarli, impazienti di vedere i loro occhi illuminarsi alla vista dei pacchi sotto l'albero...”

No! Non posso credere che alla fine lei lo abbia tradito con Mark... Anche se Derek stesso ammette di essere stato tristemente assente... Mi fa rabbia anche pensare che, forse, se fosse rimasto con lei non sarebbe mai morto. Lo so, è stupido, ma talvolta ci penso.

"Ma noi adoriamo il Natale... è la nostra stagione!"
In questa piccolissima e dolcissima shot, lo hai dimostrato. Il Natale è sinonimo di Addek, punto.
Ho sempre adorato il personaggio di Addison e, il suo addio alla serie tv mi ha straziato il cuore! Ammetto che adoro il MerDer - solo dopo aver visto la quarta stagione -... ma Derek e Addison sono loro.
Vorrei tanto leggere del loro amore passato, della loro relazione nel complesso... dagli albori fino alla fine (giusto per spezzarmi il cuore).

Altro che Meredith e Derek, erano Derek e Addison che potevano essere straordinari!

Spero sinceramente tu continuerai a scrivere altro su loro. Sei la mia unica speranza!

Bandierina verde, of course!

14/09/15, ore 02:58

Eccomi di nuovo a leggere e recensire :D
Stupenda l'idea di rivivere spaccati del loro passato. Bellissima one shot, scritta in modo impeccabile!
E Derek che sembra un pupazzo di neve è fantastico ahahah, così come il ricordare il loro primo natale insieme e i piccoli battibecchi!
Spero di leggere presto un'altra tua storia, un abbraccio :3