La vita privata di Regina Mills
di love_morrilla

03/06/16, ore 17:00

Si può sapere cosa diavolo stai facendo?”
“Ti sto rovinando la colazione” rispose lei, lievemente canzonatoria.
--------------
Io direi migliorando! Ihihihih
--------------
Ciao! Eccomi all' ultimo capitolo della tua storia. Finalmente Swan! Finalmente hai ceduto a quella gnocca di tua moglie.
UN APPLAUSO PER EMMA!
👏🎇👏🎇 👏🎇. 👏🎇 👏🎇👏🎇
Scusa per la recensione frettolosa ma devo proprio scappare poiché il telefono sta per morire, batteria scarica.

03/06/16, ore 16:48

No vabbe. No, vabbe. No, vabbe.
SWAN! ma sei stupida o cosa ?!
Ti sei sposata una gnocca e tuanco ti accorgi che è nuda davanti ad i tuoi chhi ?! MA SUL SERIO FAI?!
Io l'ho sempre detto che Emma fosse sstupida ma non così tanto . dio mio non ci posso credere ...

03/06/16, ore 16:41

Ciao! Come primissima fan fiction è scritta veramente niente male! Il nome del figlio di Gina ed Emma mi ricorda tanto il Mac Donald, però dai tutto sommato è davvero carino. Ihihihih.
Avevo già letto il primo capitolo della tua storia tempo fa quindi adesso mi tocca scoprire se ho anche già letto i prossimi.

28/09/15, ore 23:36

...e ancora... e vissero felici e contente per sempre <3 oh my god, grazie per questo capitolo di speranza, amore ed energia magica... because true love is magic <3
SwanQueen forever and ever

23/09/15, ore 23:45

Ciao! Scusami tanto, ma mi sento costretta a lasciarti una recensione negativa.
Ho appena letto questi due capitoli e ho subito notato qualche problema.
Primo problema è la grammatica. Ci sono frasi davvero difficili da comprendere, con verbi sbagliati e vari altri errori. Non so se sei abituata a rileggere o no dopo che scrivi, ma magari puoi chiedere a qualcun altro se ti dà una mano, magari trova errori che da sola non troveresti.
Secondo problema è che passi da raccontare una situazione all'altra senza che la cosa si comprenda bene. Quando passi da un ricordo al raccontare i fatti che stanno accadendo, dovresti cercare di trovare delle fasi per legare meglio questa situazione.
Altro problema, io non ho assolutamente problemi con le storie "hot", ma fai apparire Regina come una vera e propria ninfomane e, agli occhi di chi legge, può risultare abbastanza sgradevole. Soprattutto ho trovato irreale il momento in cui descrivi il parto. La nascita di un figlio dovrebbe essere il momento più bello nella vita di ogni genitore. Ora, è fantascientifico che una donna appena partorito, dolorante da morire tra le gambe, con la figlia appena nata che beve il suo latte per la prima volta (e anche quello non è scontato averlo così subito dopo il parto) si senta eccitata e voglia scopare. E voglio conoscere chi metterebbe le mani lì, visto lo stato in cui si troverà (non entro nei particolari).
Spero che tu possa prendere questa recensione come costruttiva. Se ti ho offesa scusami, non era mia intenzione. Alla prossima

21/09/15, ore 13:46

...ma porcaccia la miseriaccia!!!!!!!! Io sto bestemmiando in swahili perchè mi sto domandando, imprecando, come Emma possa restare completamente indifferente a Regina... a QUELLA Regina così (poco) agghindata e così (tremendamente ed imbarazzatamente) sexy... MA SEI FUORI?!?!?!?!?!? Che diavolo stai facendo Swan????? ...riprenditi, A.D.E.S.S.O.!!!!

14/09/15, ore 13:28

hei :)
mi sembra un buon inizio
al prossimo capitolo
ciaoo