Pokémon The Challengers Stagione 1
di DigiPokeLover

10/05/16, ore 20:10

Scusa per il ritardo, ma non riuscivo a trovare uno spicchio di tempo per recensire questa storia! :(
Beh, alla fine sono qui, no? xD

Adoro le Rovine d'Alfa! Fate MOOOLTO bene ad andare verso di loro! *W*

Peccato che, durante lo scontro con Renamon, sia scoppiato un incendio! La sfida stava andando così bene per entrambi.
In ogni caso da una parte sono riconoscente a Samanta per avervi salvato la pelle, ma dall'altra è stata troppo dura con voi! Ho capito, usare un Vulpix in una foresta non è una grande idea, ma, cavolo, è un incontro! E poi i Pokemon devono abituarsi ad ogni tipo di paesaggio per le battaglie! u.u
Vabbè, ci passo sopra, o inizio un vero e proprio rimprovero da rompiscatole!
Alla prossima! :D

16/03/16, ore 17:01

Ciao, sono in ritardo, ma sono veramente impegnata in questi tempi >.<
Comunque meglio tardi che mai? :D (ok no)

Bel capitolo, e che giornata! Intensissima! Prima questo, poi quello, poi quell'altro... e che cavolo xD!
Keldeo che parla in dialetto... ok, ‘sta qua mi mancava! Bravo, bravo, impara!

A quanto pare alla fine della fiera Samanta e Jacopo hanno formato la coppia, eh? In ogni caso sono felice di aver "rivisto" Kuro! :)

Zero errori, grande!

06/03/16, ore 20:18

Aspetta un attimo Corrado è stato a Modena perché me lo sono perso non me lo perdonerò mai XD(comunque se te lo chiedi abito vicino a Modena). Pardon non mi sono presentato :Io sono Void, Black Void *si immagina di essere James Bond *. Per il resto amo il protagonista quando sclera contro sua cugina.
Una vena tagliata BlackVoid

05/03/16, ore 17:31

Eccomi qui!

Beh, iniziamo già con la lotta fra Pokemon elettro, cosa c'è di meglio?
Un bel capitolo senza errori, e qui qualcuno ci prova con Samanta, eh? Eeeh?
Comunque, il film Pokemon è davvero in arrivo, riguardante un certo Magearna xD

Io non sto più nella pelle, voglio proprio vederlo!
E tu? :)

In conclusione, veramente bel capitolo e molto interessante l'incontro col Professor Oak :D

18/02/16, ore 20:06

Guastafeste.

-Noah-: Idiota.

Cretino.

-Noah-: Defic-

Vogliamo andare avanti ancora a lungo?
Scusa, Noah è il solito.

Giulia e Davide ce la faranno!
Ahahahaha! I My Little Pony? XD
Io preferisco RainbowDash (sì, li conosco, LoL)
Bellissima citazione a Luciana Littizzetto! XD

Oh, oh, Matteo! Mani in tasca! (se lo conosci veramente digli "Matteo, mani in tasca!" da parte di una certa Eyes, chissà come ci rimane xD)

Lo sapevo che Giulia ce l'avrebbe fatta!

Ahahahahah! Keldeo x'D

Niente errori, bravo, e bel capitolo!
Ci leggiamo al prossimo!

10/02/16, ore 11:31

Ehi, eccomi qui!

L'inizio sono morta e ho aspettato un buon minuto e mezzo a smettere di ridere xD

Ebanopoli la prossima città?!
Magariii! XD
Personalmente a me piace molto la sua struttura, ma ce ne vuole di camminooooo!

Io lo sapevo!
Lo sapevo che era Keldeo!
Dal titolo e la descrizioni chi altro avrebbe potuto essere?

-Noah-: Un Blitzle dipinto.

Forse, ma non sa usare protezione u.u (se non erro, poi Unima non è esattamente la mia regione preferita, quindi non mi intendo un granché dei suoi Pokemon...)

Ma certo che parla, è pur sempre un leggendario! :D

Io amo Virizione owo
Di Unima è un Pokemon che mi piace molto, e poi Cobalion è fantastico anche lui!
Trovo che i leggendari di Unima siano veramente tutti splendidi, forse un po' meno il Trio degli Elementi(Tornadus, Thundurus e Landorus).

Ahahahaha, oddiooo, Keldeo XD
"Si improvvisa Del Piero[...] correre i Pokemon come dei pirla" X"D

Io preferisco Lady Gaga, ma anche Madonna non mi spiace...

Quindi hai vinto anche contro un Bayleef... Complimenti!

Arrileggerci! :D

13/01/16, ore 16:06

Ehilà!

Eccomi tornata!

Let's begin!
Allora, non mi pare proprio di aver visto errori,
di ripetizioni non ce ne sono e
il capitolo è bello lungo.

Wow *-*
Non mi immaginavo Suicune così... dolce, ma vabbè.
Sarebbe comunque fantastico farci un giro sopra!
E anche col video, basta non
metterlo su Youtube XP

Quindi hai catturato un Mareep?
Io preferisco comunque Jolteon.
Ma in effetti Ampharos non è male come Pokemon, ha tanta difesa(soprattutto speciale) e buon attacco(più che altro fisico),
peccato che è lentissimo^^"

Neanche io ho un Iphone, mi accontento del mio Nokia dalla memoria infinita(seriamente, ne ha tantissima anche senza la scheda SD, non ci avrei mai creduto XD)!

Per ora mi pare di aver preso il mio spazietto,
•Eyes•
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 05:26 pm)

28/12/15, ore 10:43

Eccomi!
L'incontro col Team Rocket, figo!
Prima della recenZione vera e propria, ti vorrei dire di scrivere i numeri in lettere, e di non mettere tre o due punti esclamativi/di domanda ma solo uno, altrimenti rallentano la lettura.
Bene, solo questo!

Allora, da quel che ho capito hai voluto mettere Butch e Cassidy, mado' quanto li odio!
Palloni gonfiati! Almeno il VERO Team Rocket(Jessie, James e Meowth) è realista e sa che li sconfiggeranno!
-Noah-: Che cattiva che sei.
Vuoi vedere?
Quelli mi fanno salire il sangue alla testa! Poi con quei macchinari "aumenta rabbia", grrr!
Il capitolo è senza errori, complimenti!
Quelli là sopra non sono veri e propri sbagli, ma deformano la lettura.:)
Devo fare storia, che schifo!
-Noah-:Yeee.*agita le mani*
Non abbandoni mai la tua ironia, eh?
Vabbè, lasciamo stare.

Ok.
Lady Gaga?!
Con 'Bad Romance'?!
o.O
Ehm, se.
Okay, questa non me l'aspettavo :'}
E a tua cugina non piace Lady Gaga?!
Ma da che mondo viene?!
Cioè, preferisco i Green Day e qualcosa di rap *coff coff J-Ax e Fedez coff coff*, ma non è male!
Aw, che carina Riolu coi disegni.<3
Comunque avevi ragione, l'hai davvero aggiornata in tempo record, non ho avuto neanche il tempo per respirare :")
Non ho visto errori, come sempre del resto.
Mi aspetto qualche lotta coi capipalestra, però.
E anche oggi non ho il tempo di recensire a lungo -.-
Domani verifica di tecnologia, verifica di scienza, tema autobiografico di italiano e interrogazione di storia, già.
È già ora di salutarci -______________________-
Au revoir!
* Eyes si gira e salta su un Charizard, e insieme tornano nella Fire Valley*

18/12/15, ore 14:37

Nuovo chappy, yey!
Sì, alla fine ce l'ho fatta!*trollface+musichetta stupida(hai presente quella :'Lalalalalla lalalla lala lallalalalaaa lallalalalaaa')*
Oddio, un Hoppip?! Questa non me l'aspettavo! E poi un Pichu... Davide vuole farsi la squadretta dei Pokemon carini? Buon per lui!
E Renamon specializzata nel tipo fuoco ce la vedo!
Pokemon umanoidi o_O?!
Ma che si reggono su due zampe o i cosiddetti 'Human form'?(se non capisci prova a cercare 'Umbreon in human form' e a guardare le immagini;))
Su due zampe sarebbero strani... ma molto fighi u.u
Aspetto ancora il prossimo, allora (yo yo faccio le rime zyo[?])!
Scusa per la mini recensione, ma sono di fretta e non c'ho tempo+_+
Saluti da Ey-
-Noah-:E a me non presenti?!
Oh, già.* tono annoiato* Lui è Noah, bla bla, uno dei personaggi di 'A tutto reality',bla bla bla... È intelligente, cinico e sarcastico e da un po' sta qui con me a rompere... Contento ora?
-Noah-:Mi posso dire soddisfatto.
*facepalm*
Vabbè... Dov'ero rimasta? Ah, sì.
Saluti!
•Eyes&Noah•
* spariscono di schiena, fianco a fianco, ritornando nella Fire Valley*

19/11/15, ore 17:19

​Ok la smetto.Uffa,dovrei esserci IO al posto di quei tizi!
​Ma che carina che è Riolu!
Però preferisco Lucario u.u,e a Lucario preferisco Flareon.
​Strana la mia scelta,eh?
​Non mi è piaciuto cadere nel banale,ma Lucario...Lucario è Lucario,c'è.
​Adesso,prima di continuare con gli scleri,mi presento;sono Eyes_in_the_fire,piacere!*sorride*
​Tanto per cominciare,amo i Pokèmon e TUTTO ciò che li riguarda.TUTTO.
​E poi la tua storia,è fantastica,niente da dire.
​Un'unica cosa che vorrei non accadesse,è il Lucario femmina,non so bene perché,ma lo trovo osceno.
​In ogni caso,la storia è tua e ci fai quello che vuoi.I capitoli sono lunghi e ben strutturati,con emozioni ben descritte.
​L'unica cosa che manca,è la descrizione dei protagonisti,e ciò pecca in un modo madornale.Il lettore non sa di che colore sono i capelli,gli occhi,se è alto,se è ciccione...
​Magari fai una piccola carta di credito,in fondo alla pagina,o descrivili meglio nei capitoli a venire;).
​Spero che continuerai presto,perché è una storia splendida e avvincente,e io ho intenzione di recensire ogni prossimo capitolo.
​Detti i complimenti,vorrei darti due consigli:
​1)Fa' un angolo autore/autrice a fine capitolo,è una scelta tua,ma esso aiuterà a conoscerti meglio e a precisare,magari,qualcosa della storia,o scrivere piccole note
​2)Questa è decisamente una tua scelta,ma io trovo che potrebbe essere più facile per te "dare" i Pokèmon ai protagonisti(perché tutti ne avranno alcuni,giusto?)se durante la storia inserissi anche le regioni di Unima e Kalos,poiché avresti più mostriciattoli a disposizione,tra cui alcuni molto belli e particolari,come(faccio un esempio)Chandelure e Greninja,entrambi molto particolari,e per di più potresti vantare del potere della Megaevoluzione,ma,come ripeto,è una scelta tua:D.
Attendo con ansia i prossimi capitoli,ciao ciao!;-)
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 05:21 pm)