Winx Club - Ancora una volta insieme
di p i e t e r s e

16/09/15, ore 20:24

Ciao rieccomi con una nuova rerecensione. Il capitolo sarà anche corto ma è molto bello. Teredor immagino si sarà portato sua moglie e il suo futuro genero. Aisha si preoccupa per niente suo padre è fuggito e chi sa se è stato quest' ultimo a prendere lo scrigno prima delle winx e di Sheryl
ora vado perché anche io ho incominciato la scuola lunedì e devo mettermi sotto con lo studio CIAOO

16/09/15, ore 07:06

Eccomi e scusa il ritardo ^-^
Yeee! Quindi Teredor è fuggito!! Ma Nex e Niobe li ha lasciati lì o se li è portati dietro? Non ho capito questo particolare...
Per quanto riguarda le ragazze, mi dà un po' fastidio che tra di loro si chiamino 'Winx'. Non so, suona strano... 'ragazze' farebbe più da amiche, ma chiaramente è una tua scelta ed io mi adeguo ;)
Quindi anche loro hanno scoperto che qualcuno è arrivato prima di tutti quanti. Sono sempre più curiosa di chi sia.
Alla prossima e complimenti.
See you soon. Marti :)

P.S. non preoccuparti del capitolo corto. Ognuno ha i suoi impegni e poi non c'è una lunghezza standard. Per me andava bene ^-^

15/09/15, ore 14:31

Ciao ho letto adesso tutti i tuoi capitoli e mi hanno incuriosita.
brava la mia flora come sempre è la migliore. Mi era sembrato troppo facile e veloce raggiungere lo scrigno e invece a quando pare ha avuto una piccolissima sorpresa. Mi piacerebbe sapere al più presto chi ha preso il potere prima di Sheryl muoio dalla curiosità ODDIO spero di scoprirlo presto.
Povera Aisha lei pensa che i suoi genitori e Nex siano morti invece quella sirena da quattro soldi li ha rinchiusi e ha addormentato Niobe e Nex torturando il povero teredor comunque per la povera aisha mi dispiace le capitano tutte a lei
Ora scappo al tuo prossimo capitolo ciaoo👋

15/09/15, ore 06:23

Hola ^^
Ci sono rimasta un po' di sasso quando le Winx stavano per essere strangolate. Menomale che ci ha pensato la mia cara Flora a risolvere la situazione. Per quanto riguarda lo scontro, forse, è stato un po' veloce, ma mi è piaciuta e poi, sono sicura, ce ne saranno altri XD
Pensavo quasi che fosse troppo semplice per quella sirena raggiungere lo scrigno e infatti ha trovato una bella sorpresina ad attenderla. Chi è che è arrivato prima e l'ha preso al posto suo? *me curiosa*
Aggiorna presto se puoi perché, come ti ho detto, la curiosità mi uccide!

14/09/15, ore 20:55

Ciao p i e t e r s e ^-^
Wow, aggiorni davvero in fretta e la cosa mi piace! Ecco svelato come fanno le Winx a scontrarsi con la sirena. Mi piacciono molto questi riferimenti alle stagioni passate... l'incantesimo di Aisha della terza serie, quello di Tecna della quinta, il Sirenix, il dono nero.. insomma, è tutto molto bello *-*
Ma... ma... non puoi finire così! E ora? Con Aisha stesa e Bloom allontanata sono rimaste solo in quattro. Come andrà lo scontro? Sono curiosissima.
Ottimo lavoro e alla prossima.

14/09/15, ore 16:50

Che carine le Winx che vanno a trovare la loro vecchia amica! Sono proprio un gran bel gruppo ancora unito! *-*
E quindi Teredor, Niobe e Nex non sono morti!!! Menomale, dai, e non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Aisha quando lo saprà... sicuramente sarà abbastanza sconvolgente XD
Scrigno di Pludmain, eh? Interessante. Da quello che mi è parso di capire saranno proprio le fate a portare questa misteriosa Sheryl all'obiettivo.
Scusa se te lo chiedo, però, questa nuova nemica come potrà essere un ostacolo per le Winx se quest'ultima è costretta a stare solo in acqua? Well, sono curiosa del seguito. Complimenti e alla prossima.

14/09/15, ore 13:57

Ciao p i e t e r s e ^-^
Mamma mia che finale inquietante!! Che ha visto Aisha? Certo che, scusami, questa poveraccia andasse a Lourdes perché gliene capitano di tutti i colori: prima Nabu e poi fidanzato e genitori insieme T.T
Mi hai incuriosita molto e quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. Vedere le Winx (anche se qui solo Stella e Aisha) che si dedicano ad attività diverse rispetto a salvare la dimensione magica è stato piacevole e, come detto, aspetto il seguito.
Alla prossima e complimenti per questo primo capitolo.