Back together
di Dora95

14/09/15, ore 16:16

Ciao ! Ma buongiorno, o forse buon pomeriggio? Potrebbe anche essere sera, chi lo sa? Io no di certo, così come non so perché sto sparando cagate prima ancora di iniziare. Allora... la tua storia è molto carina, mi ispira tanto tanto tanto e poi, diciamocelo, io sono entrata a leggere inizialmente perché avevo letto la scritta BELLARKE a caratteri cubitali e lì, non ci ho capito più niente ed io ero tipo: ''Una long. Nuova. Bellarke.... AAAAH Leggila leggila leggila !'', poi ho aperto e ho letto e devo dire che è anche scritta bene, complimenti ! Qui non ho trovato errori e, devo dire, che sono molto attenta e pignola nel cercarli e farli notare alla gente, tanto che mi sento antipatica da sola a volte ahahah, quindi se non ne trovo o non ti critico ma faccio solo complimenti, sappi che è perché è vero, dico sempre quello che dico quindi... :) Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e spero di essere perdonata per questa recensione senza molto senso logico ma io sono fatta così e la serietà non era nel pacchetto quando sono nata, I'm so sorry, babe.
Soo... See you soon !
Un bacio e a presto,