Family's first.
di KintanaChloe

20/02/16, ore 12:49

Questa è sicuramente una delle mie Fan Fiction preferite. Partendo dal presupposto che Narcissa MAlfoy e Narcissa Black sono il mio personaggio preferito. Ho sempre immaginato che NArcissa sarebbe tornata, e Che Andomeda l'avrebbe riaccolta a braccia aperte, certo sono tornate in una brutta situazione ma poco male, si sono comunque ritrovate, CIssy può conoscere Teddy (in realtà Edwared come il nonno Edward Tonks, perché hai messo Thodor Lupin con nonno?), e Andromeda può conoscere Draco, infondo soni i nipoti.
Adoro follemente quando Andromeda cerca i convincere Narcissa a tornare da lei e essere la Famiglia che a entrambe mancava, quando ridono insieme. C'è da dire che neanche Narcissa ha chiamto suo figlio Draco e non Cygnus., poi Andromeda è stata diseredata, quindi sarebbe stato un sacrilegio.
Potrei parlare di quanto ami questa fan fiction per ore, anni e secoli, perché è davvero eccezionale, ma non credo di potere.
Poi ANdromeda è così poco svliuppata si sa solo che è stata diseredata, che è la madre di Tonks e che somiglia a Bellatrix.
Comunque, ciao! la tua fan fiction la adoror!
Pepper Snixx Heat

14/09/15, ore 19:17

Ehilà!!
Questa tua one-shot è veramente, veramente carina!! Io sono d'accordissimo con te per il fatto che sia impossibile che Narcissa un giorno non decida di riallacciare i rapporti con sua sorella Andromenda. E tu hai saputo rappresentare questo concetto veramente, veramente bene. (ma quante volte ho scritto veramente?!). E' molto carina anche l'immagine che hai messo sotto. ;)
Non ci sono errori di battitura, né niente di sbagliato.
Complimenti e baci,
Chiara ♥
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 07:18 pm)