The best days of my young life
di Monkey D Akiko

29/10/15, ore 00:09

In quest' ultima drabble che è bella come le altre perchè è ricolma di comicità e romanticismo è Zoro il malandrino perchè con la scusa di insegnare a Sanji l'arte di brandire una spada a fine lezione , data la loro stretta vicinanza , dopo averlo stuzzicato sapientemente otterrà anche qualcos'altro.....Non ho potuto fare a meno di recensire questa tua raccolta di brevi squarci di vita quotidiana tra i due giovani per il semplice fatto che essendo l'una più coinvolgente dell'altra meritavano di essere commentate tutte per avermi piacevolmente emozionata.....Senza omettere il fatto che adoro codesta coppia con ogni fibra del mio essere.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 12:18 am)

28/10/15, ore 23:54

Altra drabble molto gradevole da leggere perchè è comica e romantica allo stesso tempo.....Ben fatto !

28/10/15, ore 23:49

Questa drabble poi è ancora più bella perchè mette in luce l'aspetto caratteriale astuto e calcolatore ma per una giusta causa di Sanji che per ottenere delle effusioni con l'ingenuo Zoro ha messo il sakè in un altro posto e alla fine ottiene ciò che vuole quando lo va a prendere....Ben fatto !

28/10/15, ore 23:37

Altra drabble assolutamente adorabile perchè Sanji e Zoro sono di una tenerezza unica nel loro genere.....Ben fatto !

28/10/15, ore 23:31

Bella drabble perchè è davvero molto dolce è tenero il modo di interagire tra Sanji e Zoro....Ben fatto !

18/09/15, ore 16:33

Oh, che tristezza, è già finita la settimana :(
Però, la tua raccolta è finita in modo davvero meritevole, sul serio!
Anche questo, come gli altri capitoli d'altronde, è molto molto bello da leggere.
Già solo che Zoro non pensi che il cuoco sia in grado di maneggiare una spada, e lui gli faccia vedere che invece non è così...beh, è semplicemente fantastico. Zoro insegnante, poi, ha qualcosa di tenerissimo che non gli avevo mai visto.
Per essere stata la tua prima raccolta ZoSan devo dire che te la sei cavata egregiamente! :)
Spero davvero di leggere altre tue storie del genere, in futuro.
Ancora i miei complimenti, te li sei davvero meritati!
A presto! :*

18/09/15, ore 16:27

Nami meriterebbe un monumento, in questo caso. Per quanto possa essere attaccata ai soldi, beh, questa volta ha fatto davvero un gran favore a questi due!
E' adorabile il modo in cui Sanji passi dall'ordinare cose a destra e manca, a preoccuparsi subito dopo per Zoro, credendo che potesse essersi fatto davvero male.
Ma io lo so che quel Marimo l'ha fatto apposta! Chiamalo poi scemo :D
Anche questo capitolo è fresco e molto piacevole da leggere! Corro subito a leggere l'ultimo!
Un bacio! :*

18/09/15, ore 16:25

Salve ^^
È davvero un peccato che è finita questa raccolta, mi ero affezionata oramai *^*
Devo ammettere che anche questa storia è fantastica, Zoro che allena Sanji. Troppo miele per lui *^*
Poi il finale come sempre xD bellissimo.
Ti ringrazio di avermi menzionato ma non dovevi, io recensisco con piacere queste storie. Mi sono davvero piaciute tutte *^* e spero di leggere altre tue ff in futuro!
Adesso la smetto altrimenti ti scoccio ^^''

-Saluti by Mariaace

17/09/15, ore 18:14

Questa storia è tenerissima, soprattutto Zoro *^* *svengo*

Salve Monkey D Akiko,
non appena ho visto che un altro capitolo è stato pubblicato, non potevo non precipitarmi a leggerlo.
Devo ammettere, che per il nostro Zoro non parte molto bene la giornata, questa Nami xD
Però il sorriso, la preoccupazione del cuoco *^* una scena troppo mielosa per questi due.
Ma ciò nonostante la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere le altre ^^

-Saluti Mariaace

16/09/15, ore 23:22

Ahahahaha ommamma! Questa storia è meravigliosa! Zoro, poverino, ci casca sempre nei tranelli del nostro cuoco! Sanji, lo sappiamo, è il solito pervertito ahah
Scrivi molto bene, scorrevole e senza errori! Non vedo l'ora di leggere quello che inventerai per i prossimi prompt!
KJ

16/09/15, ore 23:16

Ciao cara! Questa storia è davvero dolcissima, ma anche condita da sana ironia e spirito Zosan! E poi, ammettiamolo.... il nostro marimo preferito, in realtà, si preoccupa molto più di quanto non dia a vedere! XD
Complimenti, alla prossima storia!
KJ

16/09/15, ore 21:08

Buonasera! :)
Sono arrivata, alla fine :D
Ammetto che ho riso dall'inizio alla fine; a dire il vero ho ancora quel sorrisetto cretino stampato in faccia. Mi ha davvero divertita!
E' stata davvero piacevole da leggere; l'hai scritta molto bene (la mia pignoleria per i punti a fine frase ti ha contagiata xD) ed è scorrevole. Insomma, si legge praticamente da sola.
Ti faccio i miei complimenti, perché mi ha mandato una ventata di freschezza dopo ore passate a studiare latino, e credimi, non è affatto facile :D
Ho amato Sanji che si prende gioco di Zoro, continuando a ripetergli che il suo amato saké era nell'anta in basso; ci ha messo un po' per capire che lo stava prendendo per il naso! Quel cuoco però ha sempre un asso nella manica, e il Marimo inevitabilmente ci casca sempre come un tonno.
Non può che essere adorabile una scena di questo genere *gongola*
L'ultima scena è stata la migliore però; Zoro nel sacco e lui che ha ottenuto quello che voleva. E' scaltro come una faina, diciamocelo! Immagino già che cosa possa essere successo poi da lì a poco *gongola di nuovo*
Direi che lo sforzo di Sanji non è andato perduto, e sono sicura che poi Zoro avrà avuto il suo amato liquore *sghignazza*
Ci vediamo domani con la prossima! **
Un bacio, e ancora complimenti! :*

16/09/15, ore 15:59

Salve Monkey D Akiko ^^
Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di queste ff su ZoSan.
Posso solo dirti, che il testo scorre cosi piacevolmente, che ti immagini tutta la scena, come se accadesse realmente. ^^ Per non parlare della storia che è bellissima, il nostro caro Zoro non può stare senza il suo amato sakè e Sanji lo sa bene, cosi per ricevere quel che vuole fa di tutto. Ma, secondo me, almeno Zoro ha avuto doppio ricompenso xD.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

-Mariaace ti saluta. ^^

16/09/15, ore 13:30

Ciao! :)
Rieccomi a commentare il secondo capitolo. Beh che dire, mi è paciuto anche questo!
Ogni tantoo vedere un po' di tenerezza tra quei due non può che fare piacere; a modo loro ovviamente, anche perché non hanno nulla di convenzionale. Sono una coppia un po' strana :D
ll modo in cui Sanji detesta la palestra di Zoro, ha la stessa intensità di quello che lui prova nei confronti della sigaretta del cuoco. Io mi chiedo, fare fifty fifty è così complicato?
E' bellissimo vedere come Sanji non sopporti a dedizione di Zoro per l'allenamento, ma nonostante questo ne prenda parte pur di passare del tempo con lui. E non sia mai che si faccia vedere più debole, o sfinito ai suoi occhi. Anche se però, il finale è stato davvero tenero :3 Anche Zoro ha dei sentimenti, e la preoccupazione per il suo amato biondino è stat più forte di qualsiasi altra cosa. E l'ha chiamato per nome, signori! E' una cosa da segnare sul calendario! Non succede mica tutti i giorni che il Marimo sia davvero così preoccupato per qualcun altro, specialmente se quel qualcuno è il suo acerrimo nemico ed eterno rivale!
M è piaciuta davvero anche questa piccola storia, sul serio! :)
Ho solo un appuntino minuscolo da farti. In molte frasi manca il punto alla fine, ma nulla di così grave; sono io che sono una perfezionista in queste cose D:
Aspetto con ansia la prossima!
Un bacio :*

15/09/15, ore 16:16

Salve ^^
Ho appena letto la storia, sono cosi teneri *^* che posso svenire da un momento all'altro.
Quella parte in cui Zoro grida il nome di Sanji allarmato, è la parte più bella, secondo me. Per non parlare del finale.
In poche parole, la storia è belissima. Cosi come il primo capitolo con la sigaretta, davvero fantastiche.
Poi l'immagine scelta, fa da contorno all'intero testo, che scorre con molta facilità.
Spero di leggere altri capitoli. ^^

-Saluti by Mariaace