Tutta colpa di una doccia
di koccy

14/09/15, ore 22:06

Hey, ciao Lety😊👋

Allora...la tua idea e originale... devo dirti la verità: all'inizio ho pensato che fosse molto simile ad "iSaved your life" versione Spam, ma man mano che leggevo la storia mi sembrava sempre più bella e particolare (Lol😊)

Allora come ti hanno già riferito, mancail codice HTML, ma ti capisco, sai?😂 Anche io i primi mesi andavo in crisi😅.
...
Okay, torniamo alla FanFiction...hai delle bellissime doti, solo un po' nascoste...ma con il passare del tempo migliorerai sicuramente😉. Per sicurezza leggi sempre il testo prima di pubblicarlo (anche cento volte se è necessario), non scrivere tutto maiuscolo...potresti confondere il lettore e inserisci l'HTML.

Ma chiudiamo un'occhio perché è una FF stupenda, nata da un'idea incredibile!😍
...
Credo di parlare al nome di tutti quando dico che aspetteremo il tempo che ti serve in attesa della tua prossima creazione(se Creddie, se Spam o se Seddie)😍😄, sia per l'HTML che per tutto il resto.

Spero di esserti stata d'aiuto e di non aver fatto la figura della saputella (anche perché scrivo storie orrende, Lol)

Baci 😘, Camy❤.

14/09/15, ore 21:18

Ciao, mi chiamo Celeste! E sono Spam!
Questa storia è davvero bella! Credo sia la prima volta che scrivi su Spencer e Sam quindi grazie!
È un po' difficile leggere perchè manca il codice ma a parte questo la fanfiction è stupenda! Parola di Celeste! Adoro le storie dove la gente rimane chiusa da qualche parte 😂 hai delle belle idee! Ho letto anche le altre tue storie, la Cam e la Seddie ma non le ho recensite...
Spero di risentirti con un'altra Spam :)

-Celeste

14/09/15, ore 21:07

Hey! È bello poter recensire un'altra tua storia :)

Allora, per quanto riguarda la trama è ottima... bhe, sono Spam quindi è naturale che mi piaccia 😁 credo che potresti scrivere storie davvero belle e credimi questa lo è! Mi piace tantissimo!

Ti ripeto quello che ho detto l'altra volta: TU HAI DELLE IDEE MERAVIGLIOSE solo che il testo non è impostato bene :(
Fidati, se tu mettessi il codice e curassi un po' di più la scrittura scriveresti dei capolavori :)

Comunque, AMO questa storia, hai fatto un bel lavoro e spero veramente di poterti lasciare un'altra recensione presto 😍
SpamShipper

14/09/15, ore 17:28

Solo una domanda...perchè è tutto in maiuscolo?!
Va bè...passando alla storia.
La trama è carina; ma la scrittura si può decisamente migliorare. Senza parlare del maiuscolo, che comunque non capisco, ma dovresti provare ad aggiungere più particolari in modo da rendere la storia più piacevole da leggere. In ogni caso metto bandierina verde, anche se io sono Seddie Forever :)
Un'altra cosa...ho notato la mancanza del codice html, per staccare le righe una dall'altra. Ti consiglio di utilizzarlo, perchè la storia diventa poù semplice e piacevole da leggere.
Un bacio, Costy