Se penso a te, immagino di sognare
di Hovistogliunicorni

01/02/16, ore 19:35

Perfavore continualo sto aspettando solo questo! La storia è stupenda e l avró letta quattro volte fin'ora ! Oddio non vedo l'oraa di sapere cosa succederà!

08/11/15, ore 22:27

Buonasera!
Premetto che non sono una fan sfegatata, sono finita qui per leggere qualcosa di diverso, ma ho trovato solo stupide storielle dove lui é il solito mafioso (?) e lei l'innocentina tutta casa e chiesa! CHE PALLE! Finalmente una storia DIVERSA. La tua è l'unica che puó definirsi STORIA.
Allora lasciando da parte il mio piccolo sfogo, passo alla recensione:
È originale la trama (considerando gli stereotipi che girano su questo fandom) e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e mi credi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Il consiglio che posso darti è quello di correggere dei piccoli errori di battitura e di usare sempre lo stesso font per la scrittura, ma apparte questo, mi piace davvero tutto. Spero che questa storia venga seguita anche da altre lettrici, merita tanto :) un saluto e ci vediamo al prossimo!

Ps. Justin geloso è magnifico.

26/09/15, ore 13:25

non so se ti ricordi di me sono la tipa della scorsa recensione della prima parte di sto capitolo ok so che non importa ma fa niente comunque anche questo è un capitolo stupendo perfetto a dir poco.. sei davvero brava a scrivere ed è per questo che seguo ogni tuo capitolo anche se mi rattrista molto il fatto che i capitoli sono un po' corti(prendilo come un complimento)amo troppo questa fan fiction è una delle migliori che io abbia mai letto..
mi piace questa cosa del capo e lei che secondo lei non possono stare insieme è nuova
scusa se ho scritto molto in questa recensione e non so se avrai voglia di leggerla ma mi piace troppo
CONTINUAAAA
ciao..

25/09/15, ore 14:55

Molto interessante come capitolo mi piace parecchio come scrivi perchè fai immaginare proprio la scena nella mente
Aggiorna presto ciaao

24/09/15, ore 11:09

Mi piace tantissimo mi ha stra presa,è troppo bella giuro...continua perché è davvero stupenda e devo sapere cosa succederà nella seconda parte.
Comunque complimenti seriamente una bella fanfiction
Buon continuo e CONTINUA..

23/09/15, ore 22:19

Ok voglio subito il continuo hahahah, bello come sempre il capitolo ♡♡

20/09/15, ore 22:44

Bellissimo, io direi di continuare il più presto possibile perché questa storia è abbastanza bella ♡

20/09/15, ore 17:34

Ehi!
Eccomi qui,
Allora, il capitolo è molto carino, anche se ho notato un'errore grave: sei passata dal passato al presente nel giro di tre/quattro parole.
Poi, come ho detto l'altra volta, secondo me dovresti utilizzare un linguaggio diverso quando scrivi; ma nonostante queste due cosine è tutto perfetto.

Bacioni

His_Iris

20/09/15, ore 13:14

Questo capitolo, oltre ad essere bello, mi ha divertito davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, per sapere come andrà avanti la storia tra i due piccioncini!
Un bacione,
Giulia XX

20/09/15, ore 09:55

Amo questa storia spero che aggiornerai presto perché sei veramente brava a scrivere.

19/09/15, ore 21:42

Storia avvincente e molto originale.
Non ne ho lette molte FF di questo genere, e devo ammettere che è davvero bella; infine scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Quando ho tempo, passo a recensire gli altri capitoli :)

17/09/15, ore 21:19

Hei!
Ho letto la tua storia e devo dire che la trovo carina, anche se la trama mi pare di averla già letta da qualche parte sul sito.
Comunque, il testo è scorrevole e non mi pare di aver trovato errori.
Ho notato che non hai recensioni, il che è un peccato, dato che la trama è molto carina ed interessante, ma penso che le cose siano così per il modo in cui racconti le cose, intendo, se tu scrivessi in modo un po' più... formale (?) probabilmente le persone sarebbero disposte a leggere la tua storia senza problemi, poi c'è anche da dire che nonostante il testo sia scorrevole sarebbe meglio sistemare qualcosina...
Riguardo al banner, posso fartelo io se vuoi :)
Se ti serve qualche consiglio o aiuto su qualcosa puoi contattarmi
Bacioni

His_Iris