Spike&Angel
di VENDA

01/10/15, ore 09:55

wow che storia!
commento alquanto banale ma è stata la mia esclamazione dopo aver letto.
Ora provo a dire qualcosa di più sensato.
Innanzitutto mi è piaciuto molto come hai gestito l'inserimento di Drusilla nella storia. Ogni frase su ciò che è stata per Spike, e ciò che è, ha del vero e questa è quella che più mi è piaciuta:
In quel momento Drusilla è solo un mezzo, che ha permesso la creazione di qualcosa di eterno.
Per quanto riguarda il rapporto Spike / Angelus, hai descritto la scena in modo perfetto. Spike è il predatore, ma quando c'è Angelus diventa a sua volta preda e si abbandona a lui, al suo volere. Una scena molto hot che hai saputo rendere al meglio. Davvero una bella OS, complimenti, sei molto brava!

21/09/15, ore 15:33

Ciao,
leggere questa storia mi ha portata indietro nel tempo.
Angelus e Spike è stata la prima coppia slash di cui ho letto. Ha segnato il mio esordio in un mondo che ancora non conoscevo e di cui mi sono innamorata tanto da diventare un'inguaribile slasher.
Oltre ad avermi portata indietro nel tempo, questa storia ha l'enorme pregio di essere scritta molto bene. E' stata una lettura piacevole, peccato così corta, ma va bene ugualmente. Ciò che conta è la qualità, non la quantità e, ripeto, di qualità ne ha parecchia.
Bravissima, spero aggiornerai presto con altre OS, ovviamente Spike/Angelus
Di nuovo complimenti.
mindy

16/09/15, ore 01:00

molto bella! credevo di essere la sola di amare alla follia angelus/spyke