We found love (together)
di EclipseOfHeart

15/09/15, ore 14:57

Ciao, ah che bella questa raccolta di prompt in una frase. Ho sempre amato Doremi e Kotake insieme e sono davvero contenta di aver potuto leggere questa storia su di loro.
Grazie per i riferimenti sotto anche se avevo già capito tutti i vari momenti, erano troppo speciali per i due per dimenticarseli! :-)
Comunque hai descritto i vari attimi della loro vita passata e futura davvero bene.
Sono contenta che il personaggio della spiaggia sia davvero Kotake e non sapevo della nuova Novel, sai se e quando uscirà in Italia?
Alla prossima, kiss

15/09/15, ore 13:34

Macciao :)
Questa raccolta è qualcosa di meraviglioso *-* Ho sempre adorato Doremi e Tetsuya assieme, trovandoli una coppia alquanto scoppiettante. Tutte le frasi che hai scritto, che riprendono perfettamente la parola di riferimento, sono riuscite a dare una bellissima visione d'insieme di questo rapporto.
É stato davvero carino questo "gioco" tra gli anni, il passare tra differenti periodi di vita...entrare nei personaggi scoprendone sia i lati dolci che quelli goffi. Ho apprezzato il riferimento a particolari episodi(li ricordo tutti per bene XD) e anche il mistero svelato sulla figura del "ragazzo della lettera". Davvero hanno detto che era Kotake? Lo sapevooo muhahaha.
Ok ok adesso sparisco, ancora complimenti!
_Among_the_lines_