Two Worlds Collide
di redharmony

13/04/21, ore 12:12

Questa ff mi piace molto, mi ha colpito molto positivamente questa Bella guerriera, fiera ed orgogliosa, così come Edward. È un racconto avvincente, mai scontato, e mi piace molto il modo in cui lo racconti. Complimenti, sei molto brava.

09/04/20, ore 09:39

Avevo seguito la tua storia fino agli ultimi capitoli, poi mi ero persa. Ieri ho deciso di leggerla di nuovo dall'inizio e sono rimasta entusiasta. Posso dire con certezza che questa sia una delle più belle storie che io abbia mai letto. I capitoli sono sempre scritti benissimo, lunghi e pieni di avvenimenti, mai noiosi e con ottime descrizioni. Sembra di vivere la storia in prima persona. Mi sono affezionata ai personaggi e alla storia, sono quasi dispiaciuta che sia finita!
Veramente complimenti, perché la tua bravura e il tuo talento non sono da tutti!

24/01/20, ore 19:45

No sé cuando haz escrito esta historia, pero puedo decir, sin lugar a dudas que es una de las mejores que he leído. Solo leo las obras ya terminadas por que se siente malísimo cuando suspenden y no terminan las historias y estoy muy contenta de haber encontrado esta excelente historia, te aseguro que he vivido cada momento de todo el relato; gracias por regalarnos tu inspiración y genialidad. Seguiré buscándote y te señalaré como una de mis escritoras preferidas. Excelente trabajo, felicitaciones!!

12/09/19, ore 18:41

Molto avvincente. Ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo.
Non scontata come le classiche storie Ed/Bella.
Dopo pochi capitoli non sai più per chi fare il tifo... in un capitolo ti schieri dalla parte di Bella. In quello dopo in quello di Ed. E poi vorresti farli fuori entrambi .
Merita veramente molto. Tra un impegno e l'altro ho letto questa storia in 2 pomeriggi ;)
Complimenti

17/04/18, ore 10:55

Prima di tutto scusa il ritardo con cui leggo ma ho avuto dei problemi a casa e ora sono veramente felice di aver trovato la giusta conclusione di questa meravigliosa storia.
Ti rinnovo i miei complimenti e vado a controllare se già hai iniziato la nuova FF.
Grazie per aver deciso di iniziarne un altra.
Un Bacio

JB

05/02/18, ore 14:35

Questa storia è una bomba di emozioni!!
C’è ho pianto tantissimo ho riso tantissimo ho “odiato” Edward quando faceva il duro.
Mi ha tenuta sveglia fino alla 2 di notte nonostante la sveglia per andare a lavoro il giorno dopo.
Che tristezza che sia morto Charlie. Speravo che si salvasse è accettasse Anthony. Bellissimo che va Tanya a regnare sulla Angels. Bellissima tutta davvero i miei più grandi complimenti

04/02/18, ore 17:58

Penso che sia doveroso farti i complimenti. Davvero una bellissima storia scritta meravigliosamente bene.
Grazie e spero a presto.

01/02/18, ore 18:58

La tua storia mi piace molto, non sai davvero cosa aspettarti da entrambe i personaggi. È, almeno per me, qualcosa che vorrei divorare velocemente per vedere cosa succede, ma anche lentamente, perché credo e spero che mi piaccia fino alla fine e vorrei che durasse a lungo. Ultimamente di storie belle ce ne sono davvero poche e scritte bene come la tua ancora meno. A presto e grazie.

31/01/18, ore 22:41

Wow, che meraviglioso finale! Grazie per questo bellissimo e coinvolgente racconto!

27/01/18, ore 23:40

Beh, che dire, ho letto e adorato tutte le tue storia, ma questa è in assoluto la mia preferita. Ho amato ogni singola virgola, lo sviluppo della trama e il progressivo cambiamento di Bella e Edward , sono passati da un odio profondo ad un amore incondizionato, sono due caratteri forti e lo si nota anche nel modo in cui manifestano i loro sentimenti. Non posso che farti i complimenti e andare a leggere la tua nuova storia , a presto. :)

24/01/18, ore 15:20

Ok sono così triste! L'idea che questa storia sia terminata proprio non mi va giù. Mi sono totalmente innamorata della storia, dei persinaggi e ora lasciarli andare mi causa un serio problema. Apparte ciò amo come hai deciso di terminare la storia, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Angels e la Valley più unita che ne so magari entrambe le città entravano in contatto tra loro e non solo Tanya e Bella che parlavano una volta al mese, Bella ed Edward che anno a trovarli qualche volta, o ho capito male io... comunque per adesso ti saluto ma spero di leggere presto altre tue opere e quindi poterci risentire. Un bacio! 😘

24/01/18, ore 15:13

Ciao inizio col dirti BRAVA, un epilogo stupendo , mi piace come fai crescere i tuoi personaggi e creare un amore da favola,  non vedo l'ora di leggere la nuova storia che uscirà dalla tua mente, spero solo che stavolta i personaggi soffrano di meno ma, conoscendo la tua mente diabolica ne dubito...... sai che ti seguirò sempre come una stalker😁 ciao un abbraccione virtuale e grazie 😙😙

24/01/18, ore 07:24

Ciao,
Seguo la tua storia da un vita ormai e me ne sono perdutamente innamorata. Sapere che questa avventura sia giunta al termine mi rattristisce. Volevo farti i complimenti perché è davvero una delle piu belle fanfiction che io abbia mai letto.
Spero di leggere presto la storia che stai preparando...
Un bacio
Matto

24/01/18, ore 03:03

È strano...... generalmente quando si legge una storia, dal punto di vista del "lettore" non si vede l'ora di trovare un nuovo aggiornamento.... però quando si arriva all'ultimo capitolo si prova sempre, almeno per me è così, un po' di tristezza e nostalgia..... ovviamente in senso buono e positivo; ed è quello che sto provando adesso... mi mancheranno questi due testoni!! Spero a presto con una tua nuova storia. Ciao e grazie delle emozioni che mi hai fatto provare.

23/01/18, ore 22:04

❤️GRAZIE per questa fantastica storia, grazie di averela portato alla fine nonostante tutto! Grazie per questi personaggi che ci hanno fatto sognare! Questo capitolo mi lascia un po' nostalgica, però non vedo l'ora di iniziare un'altra avventura. Un mega bacio, a presto 😘