You knew nothing, Jon Snow
di tiny_little_bee

21/11/15, ore 12:47

oddio! Scrivi semplicemente in modo divino. Per quanto concerne l'aspetto della lunghezza è abbastanza corta quindi è fantastica da leggere per chi ha mille impegni come me. Tra l'università e gli allenamenti di tiro con l'arco sono sempre a corto di quel prezioso elemento della vita chiamato tempo. La fine mi ha commossa e non tante cose riescono a farmi piangere quindi complimenti!
Non vedo l'ora di qualche altra tua storia su di loro!
Un bacio,
Ygritte

14/09/15, ore 21:00

Leggere le Jon/Ygritte mi riempie sempre il cuore di gioia. Io li amo alla follia, sono la mia got-coppia preferita.
A parte qualche errorino di battitura o lessicale, hai espresso davvero bene la passione, la dolcezza, la dolce sensazione che hanno provato entrambi in quella caverna di appartenere finalmente a qualcuno che ti ama. Erano felici, innamorati e forse davvero in grado di vincere insieme ogni battaglia che si fosse presentata loro davanti. Non hanno avuto il coraggio di cambiare strada e restare insieme e questo rimpianto accompagna gli ultimi istanti di vita di Jon. E speriamo, immaginiamo tutti noi che finalmente, in quella grotta, da morti potranno riabbracciarsi senza nessuna guerra a dividerli di nuovo.