Daisy
di Stonerina

15/09/15, ore 10:45

Ciao.
Innanzitutto, se ti lascio questa critica e per farti capire che puoi migliorare, anzi, che devi migliorare a scrivere. Cioè, veramente hai scritto un prologo si e no di dieci righe? Non hai scritto praticamente nulla. Posso capire che è solamente il prologo, ma non deve essere di certo così. Cosa incuriosisce di questa introduzione il lettore? A mio parere niente. Inoltre, non hai nemmeno messo il punto alle frasi, non hai descritto nessuna sensazione, nessuna riflessione. Avresti dovuto dettagliare molto di più le frasi. Sto capitolo, mi dispiace dirtelo ma è privo di tutto. Spero che i prossimi capitoli non siano così, perché davvero, nessuno si fermerebbe a leggere. Voglio essere sincera, e accettalo dato che almeno non faccio la leccaculo dicendoti che è perfetta quando non lo è. Io ti sto scrivendo questo non con cattiveria, anzi! Però se hai intenzione di scrivere una storia, e la butti giù in questo modo, non vai da nessuna parte. Ripeto, mi dispiace un sacco dirti queste cose, ma purtroppo è così. Naturalmente, non te la devi prendere. Non ti sto nè attaccando e nè nulla, però vedi quello che devi fare perché così non va.
Un bacio!