La strega e il cacciatore
di meg76

08/01/16, ore 12:10

Complimenti! Questa storia mi è piaciuta molto. Hai saputo rendere molto bene il carattere di Sam e Dean e i loro comportamenti, i loro dialoghi e le loro azioni sono perfettamente in linea con i personaggi che conosciamo.
Allo stesso modo hai saputo creare un buon personaggio originale, con un suo carattere ben delineato, coerente e molto interessante.
Ottimo lavoro.

22/10/15, ore 17:02

Devo farti una confessione. Ci ho messo un po' a lasciarti un commento , perché ho avuto bisogno di tempo per riflettere xD
Sono rimpasta letteralmente senza parole. Non mi aspettavo un finale del genere * inguaribile romantica* , accetto la tua scelta e sono contenta che abbia affrontato l'argomento dal punto di vista realistico.
I nostri ragazzi non posso avere legami, con il loro lavoro.
Brava 😊 Ho apprezzato molto 😘 complimenti 🔝😘

13/10/15, ore 23:21

Ciao :) Finalmente la streghetta é riuscita ad avere ciò che desiderava ehehhehehe.
Scena descritta bene e senza essere volgare, brava. Domani continuo con gli altri capitoli, bacioni. ❤

13/10/15, ore 23:07

Eccomi qui :-)
Complimenti qui ho notato le descrizioni ampliate e ho gradito di più il capitolo.
Se ci fosse un po' più di romanticismo sarebbe bello, ma anche la suspense che ho letto fino ad ora mi basta.❤
Corro all'altro capitolo, la strega sarà riuscita a conquistare l'osso duro di Dean? A presto.

13/10/15, ore 22:54

Hahahah :) per adesso non c'è modo di portarsi a letto Dean cara streghetta.
Bella storia, interessante ma avrei voluto che tu ampliassi di più le descrizioni, voglio dire sei stata leggermente frettolosa.
Calmati, prendi tempo e descrivi ogni attimo, ogni sensazione. Al lettore piacciono le storie ben descritte.
Bella storia, comunque.
Bacioni❤
-hunter

13/10/15, ore 22:46

Ciaoo :)
Leggendo il prologo, ho trovato la tua storia molto interessante, io sto scrivendo una Destiel❤ ma in generale adoro spn.
Corro a leggere il seguito❤
-hunter

28/09/15, ore 15:04

Waaaaaaaaaa *-*
*Sì nasconde il viso tra le mani*
Sto amando questa storia in tutto e per tutto *-*
Complimenti! Sei bravissima! Hai un modo di scrivere che ti trascina dentro la storia, cosi che la persona che la legge possa essere la protagonista...

Ok. Dopo questo sfogo posso anche nascondermi xD
*inguaribile romantica* xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora tanti complimenti! Brava :*
Xoxo 😘

24/09/15, ore 19:34

Ho letto tutti e tre i capitoli uno di seguito all'altro, mi piace moltissimo questa storia e anche il modo in cui scrivi! 😊
Spero che aggiornerai velocemente, a presto 😊