Destino e Coincidenza
di HatoKosui

31/10/20, ore 16:26

Non so per quanto ho aspettato questo capitolo.
E, adesso che è arrivato, semplicemente... beh, non so cosa dire. La mia testa riesce a formulare un unico pensiero:

PORCO SCHIFO QUANTO È FIGO KISE

Okay, tralasciando gli scherzi, devo dire che mi è piaciuto moltissimo come hai trattato la cosa: scena dolcissima che non scade nel volgare. Complimenti!
Il capitolo è perfetto in ogni sua parte; mi sono quasi, e dico quasi, commossa.
*voce fuori campo: ma se stavi piangendo!*
E va bene, lo ammetto: ho consumato tre pacchi di fazzoletti non appena mi sono accorta dell'aggiornamento!
Ancora complimenti; non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

PS Sei bravissima!

05/11/18, ore 19:19

Ti faccio davvero i complimenti per questa ff, hai uno stile molto accurato e scorrevole. Sono riuscita a leggere la storia praticamente tutta d'un fiato e giunta a questo punto non ho potuto fare a meno di commentare :D.
Parto dal presupposto che sono una grande fan degli OC, tuttavia non sono mai stata molto amante del personaggio di Kise (lo so, da panico, ma adoro i rozzi come Kagami, per cui mi scuserai T__T). All'inizio magari ho letto il primo capitolo giusto per, però mi sono subito ricreduta. Hai delineato Kise in maniera davvero perfetta!
Mayori la adoro: è il classico tipo di ragazza che mi piacerebbe trovare più spesso in certe ff, bella cazzuta e imbranata contemporaneamente :D.
Spero davvero che tu possa aggiornare presto,
Baci.

_Vintage_

19/09/18, ore 15:06

L'unica cosa che posso dire è: era ora!!! Era ora che si chiarissero e si dichiarassero a vicenda visto che era scontato che si piacessero un botto... Comunque all'inizio del capitolo mi ero quasi depressa quando è comparso Murasakibara e Mayori si è messa a piangere... Anzi, mi ERO depressa! Comunque ho trovato la forza di proseguire e il mio gesto di coraggio è stato premiato!!! Il finale del capitolo è stato davvero bellissimo e (sorrisetto da bimba pervertita) non vedo l'ora di leggere il seguito.
Uh, uh, uh...

11/06/18, ore 23:35

Aaah quanto mi mancava questa storia!! Ammetto di aver un po' perso il filo della situazione e quindi non dovuta tornare indietro a leggere di nuovo qualche capitolo ma mi ha preso come la prima volta e... Kise... la delusione che ha provato Mayori tornando in sala e non vedendolo l'ho sentita uguale su di me. Mi faranno uscire pazza. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto! Chiedo scusa per la mia prolungata assenza TT Always_

25/03/18, ore 21:08

Capitolo davvero bellissimo ... come sempre ...
Mi piace davvero molto come stai caratterizzando i personaggi e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Hashi!! XD
Poi ... quanto li shippo Mayori e Kise!!! Poi, non vedo l'ora che ricompaia Murasakibara, visto che è uno dei miei personaggi preferiti!!
Comunque la storia sta uscendo davvero bene ed è piena di suspence ... e non so se è un bene per il mio cuore ...
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il prossimo capitolo che ovviamente leggerò con piacere.
Baci,

17/02/18, ore 21:49

Se devo essere sincera ho iniziato questa storia un po' riluttante, in quanto preferisco fanfiction con personaggi già presenti nell'anime, ma poi mi ha davvero preso!!! È davvero ben scritta. Tutti i caratteri dei personaggi sono descritti molto realisticamente e dettagliatamente e lo stesso vale per i luoghi. Nonostante ciò, le descrizioni non sono mai troppo lunghe e non annoiano mai. Lo stile è scorrevole e ho notato pochissimi errori di battitura e per questo ti faccio i complimenti! Anche se i tempi di aggiornamento sono un po' lunghi, la storia ripaga pienamente. Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/05/17, ore 12:48

Mi sono innamorata della storia, sono indecisa su chi seguire tra i personaggi:
Kise, chi non vorrebbe un modello simpatico che ti aiuta quando hai il ciclo e pervertito, poi vogliamo parlare del colosso di Murasakibara? Apparte gli scherzi trovo che la storia sia struttura molto bene soprattutto il carattere dei personaggi, Mayori mi intriga, sono curiosa di sapere di più su di lei e del suo rapporto con Hibiki che spero esca presto dal coma. Sono curiosa dell' incontro con Akashi anche se mi sento un po' in colpa visto che lei va lì giustamente per incontrare Hibiki.
Nella mia mente è scattata una specie di relazione tra Hibiki e Akashi, anche se non l'ho pensata molto positivamente visto che per quanto possa amare Kise,Murasakibara e Himuro l' unico vero amore resterà Akashi e io ho un po' la mentalità ad Reverse harem, sarà che ultimamente vedo casualmente sempre questo tipo da Anime. Quindi preferirei un'ipotetica relazione tra Akashi e Mayori anche se Akashi ricco miliardario potrebbe pagare i costi dell' ospedale a Hibiki, ma Akashi non lo vedo un tipo generoso e di buon cuore quindi mi aspetterei una richiesta in cambio da parte sua.
Basta con i miei film mentali! Volevo solo dire che aspetto un tuo aggiornamento e  seguirò la storia fino alla fine, mi piace moltissimo come scrivi.

24/10/16, ore 09:26

No va bè... Io voglio sapere cosa succede dopo...ammetto che mi é salito lo yanderismo sulla parte del bacio con Atsushi però mi é piaciuto molto il capitolo ^^

23/10/16, ore 20:52

Ok, allora, il primo dovrebbe essere Haikyuu? Tipo la scena dove corrono in montagna Kageyama e Hinata xD quest'anime è al secondo posta tra i miei preferiti dopo Kuroko No Basket *-*
Il secondo dovrebbe essere quello sulle biciclette, del tipo occhialuto che ha la bicicletta vecchia xD ma ho visto solo le prime tre-quattro puntate perché non mi ha mai attirato troppo hahaahha
comunque 'sta poverina ne sta passando tante T_T comunque pensavo sarebbe stato Himuro a baciarla per prima, o al massimo Kise xD atsushi non lo immaginavo cosi intrapendente u.u

21/10/16, ore 18:18

Ciaoo,
davvero bello il capitolo. Diciamo che ho letto l'introduzione e adesso dopo aver letto il capitolo mi viene da pensare: ma il colpo di scena era il bacio o l'incidente? Ahahah ovviamente è l'incidente è chissà cosa succederà quando Mayori incontrerà Akashi.
Il bacio è stato bellissimo, mi ha comunicato qualcosa, davvero.
Il capitolo nella sua complessità non è male, sono convinta che il tuo stile possa migliorare ulteriormente e dare ancora più volume a dei personaggi che comunque stai trattando molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci sentiamo presto.

Alwaysmiling_

20/10/16, ore 08:46

SIIIIIIIIIII! È ARRIVATO AKASHIIIIII *-*
Niente, adoro. Mi piace come il personaggio si sia integrato con tutti loro, e poi non è per niente banale il modo in cui si incontrano.. cioè non avrei mai pensato che ci fosse Akashi dall'altro lato :3
ci sentiamo al prossimo :*

16/10/16, ore 21:19

Voglio sapere come va avantiii >w< ti prego continuala la sto adorando >>>w<<<

16/10/16, ore 20:23

Fin qui sto adorando questa ff...peró devo dire che mi é salito lo yanderismo per la parte su Atsushi ^^ comunque mi sta piacendo parecchio complimenti :D

24/08/16, ore 22:38

Ciaooo,
Con questa recensione mi sono proprio fatta attendere, eh sì. Purtroppo non ho avuto un attimo libero, non entravo su efp da settimane e ritagliare questi cinque minuti è stato davvero faticoso perché sono stata coinvolta in mille preparativi per il mio compleanno.
Che dire... La storia continua a piacermi, non ho nulla di negativo o neutro da sottolineare. Sono sempre più curiosa di saperne di più sul nuovo personaggio e di come gestirai principalmente Murasakibara e Kise.
La lettura è piacevole, spero solo aggiornerai in fretta perché hai interrotto sul più bello...
Ci sentiamo presto!!
Tantissimi complimenti ancora,
Un abbraccio.

Alwaysmiling_

11/08/16, ore 10:27

E no! Aggiorni dopo tempo e mi lasci il capitolo così? Sei cattiva *a una faccia da finta imbronciata*. Io devo sapere come continua, non posso rimanere così col fiato sospeso, devi aggiornare! *parla colei che aggiorna ogni morte di papa😂" Bella storia, mi piace il fatto che sia scritta in prima persona, aiuta a impersonarsi nella storia! Continua così io la leggerò sempre(sinceramente prima che tu aggiornassi l'avrò riletta 394 volte *.* )

A presto
moka_chan2003