Di palloncini e nostalgia.
di Hiyo

11/02/16, ore 02:33

Quanto amo lo Spamano.
Sono talmente adorabili insieme e si completano in un modo perfetto. Non riuscirei ad immaginarli con altri questi due.
E adoro la tua Spamano.
Mi ha fatto davvero tenerezza questa storia e Lovino è assolutamente adorabile.
La parte in cui Antonio gli da il palloncino e lo bacia è assolutamente dolcissima e Lovino che non reagisce fa capire quanto quel gesto gli sia piaciuto o quanto lo abbia desiderato. Anche se ho aspettato una dichiarazione d'amore per tutto il tempo che sfortunatamente non è arrivata, non mi lamento poichè era chiaro quanto quel gesto e quel momento in se fosse pieno d'amore da parte di entrambi.
Antonio è la dolcezza in persona.
Solo lui poteva usare un'espediente del genere per dichiararsi.
La storia è carinissima, dolcissima e scritta bene ed è andata tra le mie preferite.

15/09/15, ore 09:18

Awww Ma che dolciiiiii! :3
Quanto mi piace questa breve storia!
Motivo 1: SPAMANO
Motivo 2: è semplice e molto ben curata, scritta bene... bella anche l'idea del palloncino come filo conduttore della storia! ;D
Molto brava, spero che in futuro ci regalerai altre perle come questa!

Baci,
~Summerstar

14/09/15, ore 22:49

Sono venuta qui sentendo odore di pomodoro: ODORE DI SPAMANO.
Sono felice che la gente riempia questo fandom di tante belle Spamano come questa.
Bravissima, non ho trovato errori grammaticali e i personaggi erano completamente IC.
Mi è piaciuta moltissimo! Aspetto qualche altra opera così perchè AW le adoro, spero che sia tua la prossima!
Stay Fab!
-Feliks