...L'altra sporca metà di me...
di coniglietto 94

Allora aggiorni dopo tanto tempo e mi hai reso felice anche perché nella scena che hai descritto ogni volta mi faccio grandi risate per il motivo che detto tu.
Ma ti sto lasciando una recensione neutra per due errori gravissimi su cui non posso chiudere un occhio: 1) se avrei al posto di se avessi 2) la a con l'h scritta senza h...
A presto

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora... Sembra che tu lo abbia scritto di fretta... Non so rispetto agli altri capitolo mi ha dato questa impressione.
Poi vorrei segnalarti due errori: il primo lì che indica il luogo scritto senza accento e il secondo questo segno (!!!) che è sbagliato poiché se ne usa solo uno.
Aspetto il prossimo capitoko!

31/08/16, ore 11:20

Ciao cara! Allora che dire? Questo parte della saga è una delle mie preferite perché è da qui che poi si svilupperà la storia tra bulma e vegeta!
Il capitolo e molto bello come al solito i pensieri di vegeta sono spiegati bene.
Mi raccomando attenta agli errori di battitura!
eleCorti.

Ciao! Finalmente il capitolo! Che dire? È un momento che io adoro tanto perché è qui che si mettono le basi per la formazione di questa bella coppia che io adoro tanto! 😍
Non fa schifo tranquilla XD unica pecca sono le troppe parolacce che secondo me a vegeta non calzano perché si sarà cattivo per la maggior parte della storia, ma non è volgare.
Poi ho notato parecchi errori di battitura, segno che nin hai riletto prima di pubblicare.

01/06/16, ore 14:22

Ciao! Sono contenta che non hai abbandonato la storia è che non mi abbia fatto aspettare mesi prima dell'aggiornamento! Allora... Mi piace come hai r so vegeta molto ic e per questo ti faccio i complimenti, ma ti vorrei fare notare tre errori: 1) il doppio punto esclamativo. Ne basta uno per dare enfasi. I doppi punti esclamativi lasciamoli al lessico a cui allartengono: gli sms. 2) un altro si scrive senza apostrofo perché maschile 3) qual è si scrive senza apostrofo (ed aggiungo che è un errore grave XD)
A presto.

Ciao! Non ci posso credere! Finalmente hai aggiornato! Wow temevo che questa storia fosse stata abbandonata ed invece no!
Ho fatto bene ad aspettare allora!
Questo, a mio parere, è il momento in cui la storia tra Bulma e Vegeta sia iniziata!
è scritta bene ma voglio segnalarti una cosa: questo segno !!! è sbagliato, ne basta solo uno per dare enfasi. ( si usa solo nel linguaggio SMS)

19/09/15, ore 22:23

Non ha importanza se è corto, i pensieri di vegeta sono spiegati benissimo, traspare tutto il suo odio nei confronti di freezer.
Una cosa terra si scrive con la T maiuscola perché nome proprio, è il tempo che vegeta dovrebbe impiegare ad arrivare su nameck dovrebbe essere di qualche giorno se non erro, in una puntat veniva detto.
Spero che pubblicherai presto l'aggiornamento.
Lo aspetto con pazienza a presto.

16/09/15, ore 00:58

Wow hai pubblicato presto l'aggiornamento, questo mi rende felice, di solito resto sempre sulle spine prima di vedere un nuovo capitolo di una storia!
Il capitolo è molto lungo rispetto a quello precedente, qui siamo praticamente all'inizio di dbz quando Radish va sulla terra.
Si vede molto bene l'odio di vegeta nei confronti di freezer, solo una cosa non mi sembra che Napa e Radish obbedissero a lui.
Per il resto non ci sono errori grammaticali, forse qualche virgola che non hai messo.
Alla prossima.

15/09/15, ore 15:19

Io adoro il personaggio di Vegeta è il mio preferito, l'idea mi piace è bella, tutto ciò che ha passato Vegeta a causa di Freezer, il capitolo è corto, ma già si capisce tutto l'odio che prova nei confronti di Freezer.
Alcune parole,mi sono sembrate un po' volgari, come "leccargli il culo", per me non è nello stile di Vegeta, però devo ammettere che alcune ci stanno, penso per mettere in risalto l'odio di Vegeta nei confronti di Freezer
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 03:23 pm)

15/09/15, ore 05:11

L'infanzia di Vegeta, e l'adolescenza sono temi che mi stanno molto a cuore a dire la verità... quindi seguirò la storia con piacere. Ti informo che ne ho altre, tante altre, e quindi magari la recensione arriva dopo il tempo prestabilito.
Errori non ne ho trovati, se la vista non mi fa brutti scherzi stanotte la scrittura è perfetta e si legge bene.
La cella d'isolamento... poverino però...
Mi pare strano strano lo che Vegeta chiami paparino a Freezer, mi pare significa papà ma non ne sono sicura, il mio non lo chiamo mai in nessun modo, né babbo, nè papà, nemmeno col suo nome.
E Vegeta con l'orgoglio che ha...
Petty