Death of a Bachelor
di addict_with_a_pen

06/11/19, ore 03:39

Ed eccomi di nuovo! Non posso farci niente scusa, ma una volta scoperta questa miniera d'oro che sono le tue storie, mi è stato letteralmente impossibile staccarle gli occhi di dosso! E prima di passare allo sclero su questa favola di fan fiction volevo solo ringraziarti per le risposte (che mi hanno resa felicissima!) e dirti quanto sono contenta che stia pensando di rimanere qui su efp, lo spero davvero *^*
Ora, tornando a questa meraviglia:
È splendida! Ne ho amata ogni singola parola, e mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosina capitolo per capitolo ma mi è stato impossibile, è troppo bella per non leggerla tutta d'un fiato (e sono le 3 di notte passate, puoi credermi se scrivo che smettere di leggere non era tra le opzioni disponibili!) E sono senza parole (anche se non si direbbe) perché credo che se dovessi elencare tutto quello che mi è piaciuto probabilmente non finirei più, quindi mi limiterò a ringraziarti di cuore per averla scritta! E adesso non mi resta che buttarmi a capofitto sulle long Frerard, quindi alla prossima!

20/07/17, ore 22:49

Sto ridendo. Io rido per ogni cosa, è vero, ma qui rido di gioia! Gioia per questi due, per questo finale e in generale per questa storia..
Ti prego di perdonarmi se questa recensione dovesse venire troppo lunga 😅 ho settordici cose da dire
1) Sì, ho perso ieri il lavoro, MA, c'è un ma.. per quanto fare il commesso mi piaccia, mi piace anche essere pagato, non essere trattato come un pezzente e un cretino solo perché sono giovane 😊 (e il mio titolare era anche abbastanza omofobo quindi hahah no.)
2) la citazione messa nel mio "p.s." viene da una esilarante scena della serie Shadowhunters (che ti stra consiglio, anche e soprattutto la saga) tra la mia otp per eccellenza: la ~Malec~ 😂
3) parlerò ora del background che hai dato a Dallon nei capitoli precedenti.. gli incubi. Non so come possano non essere rimasti a lui i complessi quando a momenti sono venuti a me solo leggendo quel pezzo. Santo cielo l'angoscia, la pena e il disgusto, ma wow, hai reso tutto alla perfezione, ottimo @.@
Settordici) come dicevo all'inizio, la storia è stupenda, è dolce all'inverosimile, è realistica nel suo pessimismo e nel suo "non andare mai per il verso giusto" ma abbastanza fantasiosa e improbabile da farti sognare; E poi è romantica cavolo.. non credo di aver mai letto di un personaggio romantico come il tuo Dallon.. se prima era l'uomo dei miei sogni ora faccio prima a rassegnarmi alla mia vita da "Bachelor" con 4 gatti grassi come entourage personale
perché alzate le mie aspettative negli uomini con queste storie? perché? Dallon della mia vita, dove sei? *entra in modalità pessimismo come Brendon*

in sintesi: Grazie 😍

20/07/17, ore 18:54

Commento anche il capitolo precedente (si me la sto leggendo tutta d'un fiato perché ho perso il lavoro e non ho una sega da fare se non leggere ff con rigorosamente i Panic! come sottofondo yee)
Mi sento connesso al Brendon della tua storia ad un livello spirituale.. il modo in cui si è concluso il secondo capitolo mi ha semplicemente ricordato me stesso e stretto lo stomaco..
MA GRAZIE AGLI DEI ESISTE DALLON
seriamente, se questo dovesse essere realmente il carattere di Dallon nelle relazioni "intime" io prendo, parto, e al diavolo moglie e figli lo rapisco! (tanto, ehm, abbiamo diverse prove che gli uomini non è che gli facciano così schifo insomma)

p.s. la scena della maglietta mi ha ricordato troppo una cosa
"oh, you don't have to dress up for me... fine! but I like what I saw"
ti prego dimmi che sai di cosa parlo 😂
bye

20/07/17, ore 17:59

0 recensioni? Inacettabile.
Sono più in ritardo di un regionale Trenitalia ma who cares? ora sono qui, sono curioso è questa storia già mi piace, specialmente per la reazione alla Bridget Jones di Brendon.. gli mancano film strappalacrime e gelato.
Bell'inizio, bel lavoro 😁
(riferito ad una delle ultime righe.. Dallon Weekes non è bello.. Dallon Weekes è il perticone deficiente dei miei sogni, giraffino bello, tz)
Torno alla lettura 😂

11/06/16, ore 02:54

Ciao bambola... Saranno passate all'incirca due settimane da quando ti ho detto che avrei letto questo capitolo, e l'ho fatto. Per altri cazzi e mazzi sono un po' troppo in ritardo, ma meglio tardi che mai.
Passo subito al dunque.
Questo capitolo mi ha fatto prendere un sacco di colpi al cuore. Già dalle tue premesse con "questo è il penultimo capitolo"... Sono rimasta all'incirca 5 minuti a rileggere quella frase per essere sicura di non aver letto male. Poi tutta la storia è stata piena di suspense e tensione, ovviamente parlo dal mio punto di vista molto malato. Questa cosa mi è piaciuta, anche se avrei desiderato uno scontro diretto con Dall invece del nascondino.
Ho visto che hai pubblicato anche il 13º capitolo, cioè l'ultimo. Sarò sincera... Per adesso non lo leggerò e aspetterò un po' di tempo, ma non perché ci sia rimasta male per questo capitolo o perché tu mi abbia delusa. Anzi questo capitolo è uno tra i miei preferiti perché è riuscito a regalarmi forti emozioni, com'è un'opera d'arte. Più che altro... Non mi sento in condizioni di leggere o di esprimere il mio giudizio in modo coerente ultimamente. Da come forse avrai capito da questo lungo testo riesco solo a sfogarmi tra queste luride righe, e per non imbrattare più, sotto le tue bellissime storie ho deciso che mi prenderò una piccola pausa fino a quando non mi stabilizzerò mentalmente.
Con amore la tua pazza.

08/05/16, ore 23:08

E io ogni volta ho sempre bisogno di un nuovo capitolo, ma non voglio assolutamente metterti fretta! Voglio solo che tu sappia che questa storia mi piace e ne sono molto presa

08/05/16, ore 02:41

Sei al dir poco fantastica. Amo il tuo modo di scrivere e adoro alla follia la tua immaginazione. Ho letto la tua "biografia/descrizione" su te stessa e sono rimasta felicemente sorpresa dalla citazione di Gerard che avevi fatto.Oltre ai Panic! i MCR e Nirvana sono la mia vita. (Ho scoperto altre tue fic che hai scritto e puoi starne certa che le leggerò tutte da cima a fondo). Ho notato anche il fatto che tu ti consideri un disagio. Sinceramente a questo punto vorrei essere circondata da disaggiati come te.So che può essere difficile scrivere, o nei tuoi casi fare opere d'arte. Per questo non ti sto incitando a pubblicare sempre più spesso capitoli riguardo questa storia ma a continuarla ascriverla e dare almeno un finale decente. Non sai quante belle storie ho letto ma che alla fine o non avevano un finale o una roba indecente per colmare il vuoto e mettere il "The End". Ti potrò sembrare pazza, tranquilla. Lo sono.
Comunque...
Complimenti per la storia, è fantastica.

03/05/16, ore 21:43

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo. L'unica cosa che riesco a dire: è finito troppo presto. Oddio se spero nel prossimo capitolo tra tipo due minuti ricevo un "forse tra due mesi" ?

02/04/16, ore 23:15

Bellissima questa storia, mi sono veramente appassionata. Spero che il nuovo capitolo arrivi più presto possibile. Non ho mai shippato Brallon così tanto in vita mia

31/03/16, ore 20:54

Ehi,
Dallon è davvero troppo tenero, ha portato Brendon ad un appuntamento anche se si vede che non vuole ammettere che inizia a provare qualcosa per lui
Li shippo troppo e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
-vivisenzapaura

24/03/16, ore 18:42

Ehi,
Ascolto da poco i P!ATD e sono felice di aver avuto la brillante idea di venire qui su efp per controllare se ci fossero belle ff e di averne trovata una come questa. Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Brendon e Dallon dopo la fine della loro settimana insieme, naturalmente vorrei che nascesse qualcosa in più di una semplice 'amicizia' anche se sono sicura che succederà ma sono curiosa di sapere come succederà e come si comporteranno entrambi.
Spero di leggere al più presto di poter leggere un nuovo capito anche perchè ho notato che non aggiorni da mesi..

-vivisenzapaura

24/01/16, ore 18:37

Ho appena finito di leggere questa ff e... Me ne sono completamente innamorata! Dallon e Brendon sono così teneri insieme 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo e quello dopo ancora!
-Auri
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 06:38 pm)

26/12/15, ore 10:51

Beh, che dire?
Girovagando nei meandri di Efp, il nome della tua fanfiction continuava a cadere sotto ai miei occhi e, alla fine, ho deciso di leggerla. Sono sinceramente grata di averlo fatto.
Molto ben scritta e piacevolmente scorrevole. Le parti riguardanti Ryan? Per una fan sfegatata della Ryden da anni, non posso che considerarle adorabilmente struggenti.
Chi l'avrebbe mai detto, poi, che una fanfiction sarebbe riuscita a farmi piacere un po' di più la Brallon?
Aggiorna presto~

19/10/15, ore 19:52

Ti prego aggiorna presto, amo le ff sui panic e per me è difficile trovarne una che mi piaccia.
Ora passerò il resto della serata guardando video brallon e...
okay?
okay.