bright red
di Ghen

18/04/09, ore 22:34

Cara Ghen, visto che qui posso anche esprimere il mio giudizio soggettivo, approfitto per dirti che la tua storia mi è piaciuta. Shami, non so perché, ma me la sono immaginata un po' rassomigliante a te, anche se non ti conosco ^_^
I tuoi demoni sono terribili ma anche affascinanti nella loro forma umana, e, come ti ho anche scritto in recensione, hai dato ai tuoi personaggi dei nomi davvero particolari che ho apprezzato molto. Io sono una vecchia romanticona, che digerisce i finali tragici soltanto se in mezzo c'è un po' di rosa, quindi sono contenta di averla valutata, perché ho potuto leggere una bella storia.

18/02/09, ore 12:51

Prima di cominciare mi scuso per aver recensito solo ora ma altri impegni me l'hanno impedito. Questo capitolo è stato dolce e tragico al tempo stesso, sopratutto veramente profondo. L'angoscia di Shami e Ahti è stata veramente emozionante per non parlare della loro fine. Il finale per quanto tragico io lo ritengo felice almeno per tutti e due. Come tu stessa hai detto volevano restare insieme, non importa se da vivi o da morti. Mi ha fatto venire in mente un romanzo che lessi anni fa dove i due protagonisti dopo molte sofferenze si suicidano insieme, il finale citava: "Non con te, non senza di te." Credo che questo possa riassumere il tutto. Veramente tragico sarà per Lori, Yian e Mik che saranno costretti a convivere con quello che hanno fatto perché nessuno di loro, fatta eccezione per Mik, aveva pienamente capito cosa stavano facendo. Il peso degli errori è difficile da reggere e da sopportare. Shami ha dimostrato una grande forza d'animo andando avanti sino all'ultimo anziché suicidarsi come forse avrebbero fatto altri al suo posto. Ti assicuro che mi hai davvero commossa infatti sto recensendo dopo aver strizzato l'ennesimo fazzoletto. Per quello che riguarda i nomi solo adesso, dopo che me l'hai fatto notare, mi sono accorta che molti personaggi della fic sugli spiriti degli elementi cominciano per S (complimenti al mio spirito d'osservazione U_U"). E' stata una fic breve e intensa, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole (almeno io lo vedo così). P.S: So che hai molto da fare e io continuo a fare il tifo per te come una ragazza pon-pon: dammi una G, dammi una H, dammi una E anche una N. Forza Ghen-chan. Dopo questo siparietto non richiesto ti mando un forte abbraccio e ti saluto. A presto (si spera) XD.

17/02/09, ore 19:40

0___0...........ma...ma..ma...E' ASSOLUTAMIENTE BELLISSIMAAAA!!! E' follia allo stato puro, ma così folle che pure io stentavo a credere al finale...pensavo più a uno del tipo "felici e contenti"...mi piacciono tantissimo questi finali a sorpresa io ho sempre avuto un debole! E in questa storia proprio tu lo hai usato al massimo! Quest'effetto a sorpresa è pazzesco non me lo sarei mai aspettato di vedere Shami e Athi uniti ma nella morte e i due clan finalmente uniti...si, mi immaginavo la strega morta, ma non un finalre così! (odio Yan ù.ù) ...è...è...stratosfericooo!!! Non ho parole, davvero bellissima! Spero continui a scrivere presto un nuovo racconto! Baci B.D.

14/02/09, ore 21:58

Che cavolo...hai perfettamente ragione! I vampiri ormai sono strausati non se ne può più! Ci voleva un cambio personaggio...anche perchè non me lo aspettavo proprio, mi immaginavo proprio una cosa diversa! *.* te lo posso dire ancora? Bravissima! Fantastica! E te lo ripeterei all'infinito perchè questo capitolo mi ha lasciato con la bocca aperta spalancata fino a terra, giuro! Non vedo l'ora di scoprire il finale...se questo capitolo è stato veramente una sorpresa...figuriamoci l'ultimo (uffa...già è finita...ç.ç non è giusto! promettimi che ne farai una nuova! Sarò la prima a recensire :D)...lo aspetto sempre con la bocca aperta XD Baci B.D...passa da me se ti va!

13/02/09, ore 15:47

Ero convinta di aver messo la fic tra i preferiti ma poi ho scoperto che non era così. Forse sto sviluppando una forma di Alzheimer. La storia di per se è molto drammatica però vi è quel tono misterioso che a me piace molto. Shami, povera disgraziata, dovrà trovare tutta la forza necessaria per affrontare il suo destino, la domanda è: morirà? Oppure c'è una soluzione alternativa? Dopo tutte le raccapriccianti scoperte che ha fatto è un miracolo che non abbia perso la ragione. Interessante la storia dei demoni, ammetto che all'inizio li ho scambiati per lupi mannari O_O. Ahti mi ha fatto una buona impressione (soprattutto con la battuta degli slip XD) e davvero non pensavo che il suo compito fosse di farla fuori, mi hai spiazzata. Ora sono moooooooooolto curiosa di leggere il seguito. Sei stata in gamba come sempre Ghen-chan e spero di leggere presto il seguito, alla prossima puntata XD. P.S: so che è contro il regolamento ma spero che aggiornerai presto l'altra ficchy, mi manca Uuuueeeehhhh!!!! (La piccina non riesce a dormire senza il suo biberon di latte e fiction). Ti mando un'infinità di baci. Saluti.

Certo che non me lo perdo il prossimo capitolo! come potrei? sei bravissima! *.* la tua storia mi ha affascinato alla grande dalla prima all'ultima parola...sei davvero fantastica! Ma cos'ha Shami? E mi sa che ormai il ragazzone sia veramente vampiro...ma una cosa non mi è chiara: perchè tutti lo evitano? poverino, è stato così cortese con lei a salvarla da quei due bulli (non mi dicono niente di buono ù.ù)...mah...spero che il prossimo capitolo serva a chiarirmi un po' di cose in testa (dopotutto è solo il primo...ma sono così curiosa!!) soprattutto per quella musica che ha Shami nella testa...cosa sarà? E' proprio un bel muistero...io non ne ho completamente idea! Intanto questa storia la metto ovviamente sui preferiti...e non posso fare a meno di dirti di aggiornare presto!!! Alla prossima Baci B.D.