Harry Potter 2.0, si salvi chi può!
di Liioisjustchemical

22/05/16, ore 22:40

Allora, intanto buonsalve! Devo ammetterlo la tua storia mi piace. Hai scritto una descrizione fantastica e intrigante, ma il titolo, mi dispiace, lascia a desiderare. Alla prima occhiata ho saltato la storia a piedi pari solo per il titolo, poi non avendo niente da fare ho letto distrattamente la descrizione e devo dire che mi ha subito incuriosita. Orduque, che ne dici di rivalutare il titolo? Mi dispiace che tu abbia ricevuto veramente poche recensioni, perchè scrivi bene (apparte qualche errore qua e la: per esempio il professor Lumacorno di nome si chiama Horace e non Orace). L'ho iniziata ieri sera e l'ho finita ora. Mi piace e spero che tu continui a pubblicare nonostante le poche recensioni.

14/09/15, ore 23:18

Ehi Leo!! Cioè, ma io amo questo titolo, aw. È veramente troppo originale : 'Harry Potter 2.0'. Mi piace una casino, per non parlare del capitolo!! Lo amo, giuro. Hai una bella fantasia e scrivi veramente molto bene. Non ho visto errori di battitura e mi fido, anche perché sto dormendo in piedi. Questa cosa che hai già scritto la maggior parte della storia mi intriga, sai? Io odio aspettare di leggere il seguito di una FF, quando magari si interrompe proprio sul più bello.
Comunque metto la storia tra le preferite e ci vediamo nel prossimo capitoloo.
Baci,
Chiara♥