Perché io mi preoccupo per te
di Dysia

28/09/15, ore 00:43

Stasera mi sentivo molto sola. Avevo bisogno di romanticismo, di gesti affettuosi che mi mancano e del calore di un'altra persona.
Così ho deciso di cercare un corrispettivo letterario su efp e devo dire che la tua storia ha centrato in pieno. Mi hai ridato un po' di fiducia (e anche sconforto!). Tutti vorremmo sapere di essere il tutto di qualcun altro. La sua essenza.. Abbiamo tutti quanti l'esigenza di sentirci speciali. E la tua storia racconta proprio questo, e anche dell'insicurezza, della nostra costante paura che sia tutto un sogno, momentaneo. Di finire nel vuoto. Ma hai anche acceso un barlume di speranza. Tutta questa epopea per dirti che ho adorato la tua storia, il tuo modo di scrivere anche. Hai reso molto bene alcuni concetti. (Sarà che il mio carattere è molto simile alla protagonista, ma anch'io in quel punto della storia avevo un po' gli occhi lucidi). E niente, pensavo che meritassi almeno una recensione (mi sono stupita quando non ne ho vista nessuna).

Chissà, magari mi leggerò sempre la tua one-shot in queste notti solitarie (un po' troppo frequenti).