All the Evil in your Eyes.
di Bella89

18/09/15, ore 13:27

Ciao! Ammetto che per me questa svolta è un po' inaspettata...non so perché, ma mi aspettavo che Hermione avrebbe resistito ancora un po' ai due! Da come hai raccontato la storia sembra che lei prediliga George, ma che quello che la desideri di più sia Fred, no? Per questo motivo sono curiosa di vedere se la situazione resterà "a triangolo" o se ci saranno ulteriori sviluppi... chissà!
A presto :-)

18/09/15, ore 07:44

L'iniziale preferenza per George non mi è piaciuta tanto, sarà a causa delle molteplici Fremione lette.. Anche se, analizzando i comportamenti dei due in questo capitolo, è pure comprensibile il motivo!!
Sbaglio o è proprio Fred quello più eccitato dalla situazione e che desidera maggiormente stare con Hermione?
Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che Hermione è più "arrendevole"..
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 08:14 am)

18/09/15, ore 07:33

Intrigante. Mooolto intrigante.
Secondo me quando si renderà definitivamente conto che li vuole ne vedremo delle belle😍
Come sempre scrivi da dio
Baci♥

18/09/15, ore 05:47

bhe che dire i gemelli in versione cattiva iniziano a piacermi anche se il più bastardo dei due e Fred la storia mi sta iniziando a piacere anche perché adoro il tuo modo di scrivere

18/09/15, ore 00:45

Va bene la prenderò così come viene ;)
Non capisco come mai Hermione si sia arresa così velocemente, nell'ultima parte... Cioè, dal farle schifo i gemelli all'orgasmo? Ma l'hai detto anche tu, e se hai già pensato a tutto nella tua testolina, mi fiderò... ;)
mi piace molto come hai descritto la scena a casa dei gemelli, hanno mostrato un poco le loro differenze caratteriali anche se poi è finita allo stesso modo... In particolare la frase conclusiva della scena: "e lei uno scricciolo, che di bello non aveva più nulla" mi piace tantissimo! È proprio questa bella frase che mi lascia un po' perplessa su come possa essere passata da quello allo starci...
Però ripeto, mi fido della tua capacità di scrittura e delle tue fantasie più oscure, che fino a ora hanno prodotto gran bei risultati ;)
Ovviamente aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)
(Ps, ops, mi sono appena accorta che tu avevi scritto "non chiedete" e io ho chiesto lo stesso XD)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:56 am)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:57 am)

17/09/15, ore 23:37

Diciamo che a inizio capitolo avrei cercato di uccidere i gemelli, al suo posto.
Cioè, un po' mi dispiace per Hermione, e dall'altra sto odiando profondamente i gemelli. Ma mi piacciono molto come personaggi, sempre di più.
Come la mettiamo?
Baci, Snuff

17/09/15, ore 23:16

No, ma ora sono veramente curiosa di come va a finire. Anche se ho una gran paura pe Hermione, povera piccola.
Questi gemmeli mi fanno paura, aiuto XD

17/09/15, ore 20:49

ma non mi puoi rimanere a bocca asciutta anche se per il momento la storia non mi coinvolge un gran che come quella precedente però non so che dire

17/09/15, ore 18:34

Ciao! Non so cosa pensare di questi gemelli così sadici... sono cattivi, ma mi piacciono, ahah! Ci hai lasciato proprio con la suspence, questa volta, eh?? Scherzi a parte, si intuisce che i due stanno puntando Hermione per un motivo ben preciso, ma non sono ancora riuscita a capire quale sia. Lo scoprirò più in là! A presto :-)

17/09/15, ore 08:42

Beh sei crudele quanto i gemelli ad interrompere così il capitolo ma in effetti da qualcuno dovevano prendere il carattere, sei pur sempre la loro "madre" visto che in questa nuova ed eccitante versione  sono nati dalla tua penna 😜
Sono curiosissima e capisco quanto sia importante la  suspence... Non vedo l'ora di sapere il seguito!!
Tanti tanti complimenti 😊

17/09/15, ore 00:33

Ma. Sei. Malvagia!! Altroché! E adesso io come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?
Accidenti, sto fremendo dalla curiosità di sapere come continua e benché tu sia già stata brava a pubblicare un capitolo al giorno, non puoi interromperne uno così bruscamente! Sei sadica! XD
Dai dai che qui si attende impazienti ;)
(Ps, tanti complimenti comunque per la tua bravura nello scrivere, riesci veramente ad esprimere quello che provi... ;)

16/09/15, ore 23:48

Madonna mi sto cagando in mano.
Cosa le vogliono fare alla povera Herm? Cioè, non ne ha già avuto abbastanza?? Sto ancora tremando.
Non puoi interrompere la storia in questi punti cruciali.
Ci uccidi.
Love,
Snuff

16/09/15, ore 23:31

sono proprio curiosa di vedere come continua! come reagisce Hermione, cosa succederà..
mi ha proprio presa la ff, molto diversa da tutte quelle lette in precedenza.
e qui devo farti i miei complimenti per la scrittrice che sei: riesci a passare da un tipo di narrazione( tipo quella della tua altra ff) all'opposto, cambiando radicalmente modo di scrivere a seconda della situazione.
ti leggo sempre molto volentieri

al prossimo capitolo!❤

16/09/15, ore 13:26

Mi piace un sacco questo capitolo e bellissima anche l'idea della storia. Baci Angela_zabs

16/09/15, ore 07:53

Ciao :)
ho appena finito di leggere i primi due capitoli( e ho sbagliato a inserire la recensione ahahahha)
Non mi è ancora molto chiara la storia ma comunque mi piace vedere il carattere dei personaggi un po' snaturato,questa ombra di  malvagità con i fratelli Weasley è perfetta!
Unico dubbio: cosa è successo con Harry, che ne è del rapporto suo con Hermione?
grazie mille e a presto :)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 07:54 am)