Fuorigioco
di berlinene

01/06/13, ore 13:40

Questa one shot l'avevo già letta tempo fa (un mea culpa te lo devo, perchè era il periodo che leggevo senza recensire e tu te la meriti davvero la recensione) e ricordo che ringraziai nella mia testa l'ispirazione che ti era venuta, perchè da sempre mi aspettavo di leggere una rivincita di Kojiro sul SGGK, che a volte diventa proprio un Gary Stu, invece il tuo è molto più umano. E mi piace il tuo stile, come riesci in un testo così breve a raccontare i personaggi, le loro emozioni, l'introspezione che fai è davvero divina, anche perché sei molto semplice e non annoi, anzi, invogli la lettura.
Penso che sarà la terza o quarta volta che la rileggo. Scusa se non l'ho fatto prima, ma oltre alla recensione la metto anche nelle preferite.

15/07/11, ore 00:13

Oh, Signore, Benji stupra Mark *_*
Ehm, ehm, ho bisogno di qualche secondo per ricompormi...
Così questa è l'unica yaoi che hai scritto? E' un peccato, il genere meriterebbe di essere affidato alle tue mani.
Benji è alquanto IC, con la sua strafottenza e quella specie di amaro senso dell'umorismo con cui accetta i fatti, cioè che Mark non lo ama (ma nemmeno lui, si direbbe). Apprezzo molto quando nelle prime righe esprime *schiettamente* le sue intenzioni; quanto mi piacciono i personaggi quando parlano chiaro.
Nel complesso tutto ha un sapore molto realistico, dallo scenario ai toni privi di enfasi, fino all'assenza di fantasticherie romantiche tra i due.
Sarebbe bello che vi fosse un seguito, o un prequel, con la notte parigina che Benji tira in ballo per far pressione su Mark.

14/12/10, ore 00:52

Non riesco ancora a decidere se lo Yaoi mi piaccia o meno per questi due personaggi. Li amo moltissimo e devo dire che mi stuzzica vederli insieme, ma mi lascia sempre qualche dubbio. Ad ogni modo, mi piace molto questa ff, è ben scritta e intrigante! Complimenti :)

19/12/09, ore 18:20

molto carina ed erotica, anche se io Mark lo vedo molto più partecipativo ed istintivo a letto. Ma sono punti di vista e non tolgono nulla al valore della fanfic in sé.

17/02/09, ore 18:18

Ohibó, ennesima yaoi che leggo. Ormai manca poco e poi la mia conversione sará completa, ahimé xD
Comunque mi é piaciuta molto. Apprezzo il tuo stile diretto e scorrevole, cosí come mi gusta leggere di quei particolari avvenuti precedentemente alla vicenda che vengono solo accennati, ma di cui se ne puó percepire chiaramente peso ed intensitá.
E cosí Koji prima finge indifferenza nei confronti di Genzo, poi si ritrova a dover capitolare miseramente di fronte alle sue "argomentazioni" inconfutabili (e chi non capitolerebbe, dico io xD) Circa la dichiarazione finale dell'attaccante...tzé, sará veramente l'ultima volta? Ma non ci crede nessuno xD Per quello che vale, non essendo io un'esperta del filone, la mia opinione é estremamente positiva...come primo tentativo direi che hai fatto un ottimo lavoro!*__*

17/02/09, ore 16:50

Un buon primo tentativo, ma sono sicura che potresti fare molto meglio.
Ammetto, in tutta sincerità, di non saper inquadrare bene cosa non mi abbia davvero convinta del tutto: forse il fatto che Gen gli si lanci comunque addosso (rudeeee!!! XDDD) nonostante Kojiro abbia detto di 'no' (XD anche se poteva essere più... incisivo nel suo rifiuto!! LOOL), oppure il comportamento di Kojiro troppo 'a cavallo' di sentimenti contrastanti (il corpo con Gen, la mente con Maki).
Però la canzone di Masini ci stava proprio a bomba!! XD
In definitiva, una buona storia, scritta bene, alla quale spero farai seguire altre fic del genere yaoi/shonen-ai (e se non lo farai... la mia ira si abbatterà su di te!!! MWAHAHAHAHAHAAHAH!! XDDD)

14/02/09, ore 15:36

Bella la storia.Kmq non serviva mettere VM18,perchè tanto ''quello che dovevano fare'' era sotto metefora.Però spererei in un continuo!!!

11/02/09, ore 00:24

Carina questa nuova interpretazione del rapporto Genzo\Kojiro. Con Koji che in realtà non è preso dal portiere ma gli concede quest'ultimo piacere, ghignando soddisfatto perché, in fondo, è il portiere che s'è dovuto piegare e ammettere di *volerlo*. Abbiamo sempre una visione leggermente differente del comportamento di Genzo, però devo dire che non m'è dispiaciuto, perché, nonostante appunto abbia dovuto ammettere una propria debolezza, l'ha fatto senza "abbassarsi", e si è preso senza troppi complimenti ciò che ha voluto. Ok, solo sesso e non-amici come prima. Ma chissà se Kojiro, dopo il suo trattamento, riuscirà davvero a stargli lontano... Io ho i miei dubbi XD Brava, cara, una buona prova per essere la tua prima yaoi^^