Pain without Love
di StilledAnima

12/02/09, ore 14:09

Originalissima e di sicuro effetto. Ottima scelta, quella di chiudere con la citazione dall'Ordine della Fenice. Davvero complimenti!

10/02/09, ore 16:13

Alida scrive "perfido Piton" io invece direi "geniale Piton!". Cavoli bisogna essere davvero perversi per riuscire ad usare cosė intelligentemente gli altri per i propri scopi. Complimenti vivissimi per l'idea che hai avuto!!!

09/02/09, ore 21:07

vuoi la veritā? era da tempo che non trovavo una fanfiction cosė ben scritta su Severus, č brutto dirlo ma il mondo delle ff sta svanendo tra centinaia di pseudo-scritti senza capo nč coda, ci vorrebbero pių fanfiction come la tua, che rimane fedele all'origine che si collega con i veri sentimenti del personaggio e non lo trasformano in un coniglietto batuffoloso (visto che in questo caso si parla di Severus Snape direi che il paragone č azzeccato...). In ogni caso ti faccio i complimenti per la sotoria, non ho mai pensato a cosa dovesse provare Severus nel rivedere mille volte la morte di lily nella mente di Harry, orrore sicuramente, orrore senza dubbio certo, ma tu hai inserito qualcosa di pių: la dipendenza.
E proprio per questo sei riuscita a caratterizzare il personaggio pių complesso della saga in modo quasi perfetto... ti dico solo una cosa... Severus mi ha sempre dato l'idea di un uomo che cerca di piangersi addosso il meno possbile, forse sarebbe ancora pių perfetto se lo caratterizzassi con un inflessione di ira pių evidente... per il resto non ho altro da dire, se non complimenti e anche io sono una fan di Ida...! ihih! ^^
Baci... e,mme,e

09/02/09, ore 19:26

Perfido Severus! Non ho mai pensato che potesse usare la legillimanzia per rivedere Lily. Povero Harry! Comunque Ida59 scrive bene, ma tu non sei da meno. Stili diversi, ma entrambi piacevoli.