Risponde la segreteria telefonica...
di LaMicheCoria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/11, ore 17:09

LOL! Con questo capitolo mi hai fatto diventare Saїx simpatico! Mi piacciono troppo i nuovi passi di danza: me li può insegnare anche a me? XD Immagino che Saїx stesse facendo esercizi di danza quando è partito il nastro.
Anche per questo capitolo, il link del sito di Saїx è stupendo ed è bella la segreteria in generale!
Complimenti!

12/05/11, ore 17:05

Anche questo capitolo è stupendo! Ansem che è impegnato a ripetere “The Darkness” alla nausea XD sei geniale, davvero. Ah, no, è vero, non è il vero Ansem XD
Ovviamente, te pareva che il suo blog non avesse la parola “Darkness” nel titolo? Mi correggo lui, ha la fissa con il “Darkness” dappertutto. Oddio! Anch’io ho la fissa per il “Darkness”! O_O

12/05/11, ore 17:01

AHAHAH! Mi è appena ritornata la tua fanfic sotto mano e mi è venuta voglia di leggerla (e di commentarla decentemente).
Questo primo capitolo è davvero stupendo: Roxas e Sora che fanno la lotta per conquistare posto sul nastro. Il sito di Sora è stupendo e le battute che fanno sono meravigliose.
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 06:25 pm)

15/08/10, ore 15:07

Se devo essere sincera penso che la tua storia sia...fantastica! é davvero divertentissima, ti faccio i miei complimeti. Ciao

09/06/09, ore 21:03

Ahahahah e bellissima! Puoi fare quella di riku? Aggiorna presto

18/03/09, ore 12:58

AH ah ah ah, questa ficion è meravigliosa, non vedo l'ora di leggere la segreteria di Riku!!!
Ovviamente i miei capitoli preferiti sono il primo e il quarto, ovvero quelli di Sora, Roxas e Axel, sono letteralmente morta dalle risate!!
beh, complimenti!!!!!!!!

15/03/09, ore 11:54

Ahahah!! *Cade dalla sedia per le risate* Lasciate un messaggio dopo il Brr!! XD XD XD Geniale!!
Non vedo l'ora di leggerne altre!! ;) Un bacio

14/03/09, ore 14:59

Mitica come al solito! Non vedo l'ora di vedere le altre segreterie telefoniche...

13/03/09, ore 19:44

Bellissimo! XD Non ho parole! Vogliamo vedere la segreteria di Marluxia adesso, mi raccomando! :D

13/03/09, ore 17:19

oddio! xd il FREDDO accademico vero e proprio!!!!!! un bacione! Voglio sentite quella di Riku ç_ç ciaoooooo!

13/03/09, ore 16:33

questi siti internet sono incommentabili!! non ci sono aprole troppo stupide o divertenti per esprimere quanto grasse siano state le mie risate!! comunquecosastavodicendononmeloricordo!!! mitico queste minific mi fanno sbudellare dalle risate! XD

11/03/09, ore 22:20

Fantastico.
F - A - N - T - A - S - T - I - C - O got it memorized? Bellissimo, amo questa cosa!! Mi spiace che non hai msn, se no potevamo chattare un po' xD
Bacio...

11/03/09, ore 15:33

Mi sto sbellicando dalle risate! È davvero bella!!! L'ho aggiunta tra le ff preferite appena l'ho trovata. Aggiorna al più presto!

08/03/09, ore 17:35

Sì! La segreteria di Aku!! XD Poverino lui è proprio fuso.. di Roxy. Troppo bella, non vedo l'ora di leggere le altre.. soprattt Riku.. *-*

07/03/09, ore 17:11

wAHhahAHaAHhaHAhahAHAHHahahH X°D''non è vero che ti sto tradendo'' wAHhaHAAHahAHAhaHAah! ti adoro x°D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]