Dark Pucca
di Love Anime

19/02/19, ore 20:25

Io da piccola ero appassionata di pucca e lo sono tuttora, ma non mi sono mai immaginata un Pucca dark come ai fatto tu, mi hai sorpreso ed è molto difficile sorprendermi.

09/07/17, ore 22:00

Aggiorna, ti prego. Voglio vedere come finisce questa storia. Pucca e Garu ritorneranno insieme? O lei ucciderà lui? Amo questa storia e spero che tu aggiornerai presto.
Un bacione. Samantha

09/05/17, ore 20:03

Ammetto che è molto bella la storia. Ma la storia dei 3-4 commenti non mi piace molto ma è un mio parere.
Spero aggiornarsi presto :3

31/12/16, ore 01:59

È davvero una bella storia, mi dispiace che molti non l'apprezzino, volevo davvero sapere come continuava, mi piace davvero il tuo modo di scrivere, è successo tutto un pò troppo velocemente è vero, talmente velocemente che ci ho capito poco ma credo che avresti spiegato qualcosa in più nei capitoli seguenti, se deciderai di continuare sd aggiornare sarò sempre pronta a leggere i tuoi capitoli ^-^

09/11/15, ore 19:15

Ti pregoooo!!!! Continuaaaaa!!!!! BUUAAHHHHH (pianto di un bambino). Ti chiedo di continuare la storia perché é troppo super bella. Continuea o mi rimetto a piangere . Mi tieni troppo sulle spine ,tu! Un bacio . Ciaus

03/11/15, ore 19:49

Ciao Love Anime!
Capitolo davvero interessante; mi ha colpito Seegan, un personaggio tanto sadico quanto debole. L'antagonista principale mi ha incuriosito: si capisce che è molto saggio, inoltre, è anche consapevole della propria sorte.
Alla prossima,

03/11/15, ore 18:56

Ma ciao cara!
Come stai?
Il capitolo mi è piaciuto molto, è ben scritto e ricco di colpi di scena, ma ti consiglio di farlo un po' più lungo.
Non perché non vada bene così, ma voglio sapere cosa succede subito e non dopo alcuni giorni :,(.
Ora vado ci vediamo alla prossima recensione!
Bye,
Regina di cuori♡

30/10/15, ore 22:23

Holaaa!
Ho letto la tua storia e penso che sia fantastica!
Mi sembra di ritornare indietro con il tempo, quando trasmettevano in televisione "Yin e Yang" 😂.
Che dire...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e cosa penserà Garu del ritorno della sua "amata".
Impressionami la prossima volta mi raccomando!(Scherzo lo fai pure senza impegnarti, per come ti viene spontaneo😂).
Un bacio,
Regina di cuori♡

20/10/15, ore 20:50

Ciaoo! Scusa per l'assenza la scuola non mi lascia tregua. Comunque è un bel capitolo, descrive la situazione al villaggio molto bene; spero che aggiornerai presto sono curiosa.
Ciao,

18/10/15, ore 14:59

Ciao, mi chiamo LaneyPenn01, ma puoi chiamarmi Evelyn. Cosa posso dire della tua storia...?!
Solo...WOW! Anche io avevo in mente una storia simile, solo con qualche piccola aggiunta...
Comunque la tua storia è fantastica. Mi piace la nuova Pucca perché il suo carattere è un po' come il mio. Anzi; è il mio!
Ti chiedo di continuare e presto metterò io una storia in questo fandom, quindi....leggila. Se vorrai. Ora ti saluto. Ciaooo
LaneyEvelynPenn01.

27/09/15, ore 12:26

Bella storia spero continuerai, sono troppo curiosa di sapere come andrà quindi sbrigati a pubblicarne un altro (scherzo prenditi il tempo che vuoi ma basta che lo pubblichi)

16/09/15, ore 21:27

Weilà! Grande capitolo non c'è che dire!
Pucca è cambiata molto(ma mooolto). Mi è piaciuta l'ultima parte, dove descrivi l'atmosfera del villaggio dopo la partenza di Pucca e lo stato d'animo di alcuni personaggi.
Alla prossima,
Indra Uchiha
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 09:31 pm)