Declino e Ascesa
di Deneb_Algedi

16/09/15, ore 15:25

Ciao :) ho appena letto e già da subito mi incuriosisce un po' perché Genzo è il mio personaggio preferito, un po' perché il suo allontanamento dalla squadra dell'Amburgo mi ha fatto storcere il naso per dire peggio e un po' perché fino ad ora mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere, ho anche letto vodka and cigarettes emi è molto piaciuta, beh che dire attendokil seguito ;)

15/09/15, ore 23:54

Ciaooo

Che bello che abbia deciso di scrivere la tua versione della storia della cessione di Genzo da parte dell'Amburgo...come ho recensito nell'altra tua fanfiction "Vodka e sigarette" mi ha sempre incuriosita questo fatto. Spero proprio che ciò che scriverai soddisferà questa mia curiosità. ..ma non ho dubbi a riguardo perché già vedo dal poco che hai scritto che ci riuscirai.
Questo primo capitolo lascia quel pizzico di suspence da renderti interessato alla storia, tanto che appena l'ho letto speravo già di avere tutta la fanfiction da poter gustare in un fiato... ma mi toccherà aspettare...
Sono molto amareggiata dal fatto che abusino dell'errore di Genzo per venderlo, perché ovviamente non possono passare per quelli che si sono fatti scappare un campione, così cercano una scusa "plausibile" per guadagnare dei soldi da lui... Peccato però che questa sarà una grandissima batosta per il nostro portiere.
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento!
Grazie per scrivere questa storia, ho sempre sperato che qualcuno ne parlasse.

Ele_MiXD
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 06:14 am)

15/09/15, ore 18:45

Ma che vergogna. Usare Genzo come capro espiatorio. Ma si sa: nel calcio è così che funziona, purtroppo. Il business conta più della fede sportiva.
Non sarà facile per Genzo accettare una situazione del genere.
Mi hai incuriosito con questo incipit: hai conferito un taglio molto diverso alla tua storia, rispetto a molte altre del fandom.
Ti tengo d'occhio (bonariamente, si intende!)

15/09/15, ore 14:58

Perfetta.Semplicemente perfetta.
La tua versione sulla cessione di Wakabayashi,mi trova perfettamente d'accordo e soprattuto,è molto in linea con i tempi che stiamo vivendo.
A quanto ho capito,l'Amburgo è in forte crisi finanziaria e l'unico modo che ha per salvarsi dal fallimento,è cedere i giocatori migliori,e chi meglio di Genzo?E' lui l'unico vero fuoriclasse della squadra!
43 milioni di euro sono una signora cifra,e chissà quanto aumenterà appena il portiere sarà ufficialmente sul mercato.E quante squadre lo vogliono!Milan;Juventus;Real Madrid;Barcellona;Manchester United;Liverpool;Lione;PSG.....quasi tutte le più forti squadre europee,vogliono l'SGGK,chi la spunterà?O meglio,quale sceglierà Genzo?A dir la verità,dopo aver letto Vodka e Sigarette,mi avevi accennato qualcosa,quindi,sono curiosa di sapere se andrà davvero a giocare in quel determinato Paese......
Non vedo l'ora di leggere il colloquio tra lui e i dirigenti,anche se temo proprio che voleranno parole grosse.Queste frasi mi preoccupano molto:
"Dovremmo cercare di convincerlo che questa è la decisione migliore per lui e per noi.La soluzione migliore è strumentalizzare la partita con il Bayern,e costringerlo ad abbandonare il Club.A malincuore,dico che Genzo Wakabayashi sarà il nostro capro espiatorio".Povero Genzo,stanno per arrivare tempi duri.Molto più duri e difficili di quelli che sta vivendo,dopo aver commesso quel maledetto errore.