Falling slowly
di Astrasi

14/03/18, ore 00:23

Io ti ho adorato.
Hai scrittoqualcosa di veramente unico e bellissimo e dopo averlo letto mi rendo conto che forse non sono l'unica che ancora si commuove quando legge o pensa ai malandrini.
Secondo me i malandrini e Lily incarnano perfettamente tutti i sentimenti possibili: l'antipatia tra Lily e James, l'amore sempre tra loro due, l'amicizia tra i malandrini, il vedere sempre il lato buono verso Remus e il tradimento di Peter verso gli amici.
Il sacrificio di Lily è il sacrificio dell'amore, Lily e James vivranno in eterno e così anche i malandrini.
Secondo me J. K. Rowling ci ha dato un bellissimo esempio del significato vero dell'amicizia e dell'amore e, se devo essere sincera, secondo me questo tipo di rapporto, descritti come li ha descritti lei, non dico che non esistano ma che siano comunque rarissimi.
Sei stata molto brava, i testi anche se brevi colgono a pieno i sentimenti che ogni personaggio prova in quel momento.
Non ci sono errori e hai usato dei termini che sono, secondo me, perfetti per esprimere tutto con semplicità ma emozione.
Il mio preferito però, sarò scontata, è quello di James. In quello hai davvero superato ogni mia aspettativa.
Bravissima!