La rosa
di hiromi_chan

07/08/19, ore 00:31

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

27/11/16, ore 08:43

Dimitri è combattuto fra i sentimenti e il suo status sociale. Vorrebbe avere quel raggio di sole felice e non può. Quella rosa rappresenta il tradguardo che non può raggiungere (almeno è convinto di ciò). Anastasia è una rosa e lui la vorrebbe cogliere, ma dovrebbe anche sapere che lei stessa è prota ad esser colta.
Mi dispiace per lui, però dovrebbe sapere che anche gli sguatteri possono sposare le principesse.
Bella.

18/10/15, ore 21:05

Non potevo non leggere qualcosa su Anastasia.. oddio mi si sono illuminati gli occhi non appena ho letto il fandom! Così eccomi qui.. innanzitutto volevo chiederti scusa per il ritardo e per il fatto che sto recensendo una storia diversa da quella che avevi dato, ma ovviamente due recensioni uguali alla stessa storia non ha senso lasciarle xD Così veniamo al dunque mi ha fatto tanto tristezza questa storia :( perché scrivere un finale del genere con questa bellissima otp *^* cambia assolutamente e falli avere tanti bellissimi figli ahahha scherzo.. nonostante mi abbia messo tristezza mi è piaciuta tanto perché hai colto bene i sentimenti di DImitri.. li hai descritti proprio bene. Mi ero già resa conto che scrivevi bene d'altronde :) Brava, davvero! Alla prossima ^_^

15/09/15, ore 21:57

In poche righe hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti e le sensazioni di Dimitri, utilizzando memoria visiva, tattile e olfattiva. Tutto questo permette facilmente di immergersi nell'introspezione, aspetto che adoro, di lui e immedesimarsi nel suo stato d'animo, in bilico tra un sentimento che lo vede ancorato a lei per sempre e una triste rassegnazione che la sua razionalità gli pone davanti.
Complimenti;)