Human
di mvstrxl

14/06/18, ore 14:55

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato...che dire STUPENDA

27/04/18, ore 00:29

Mi sono iscritta solo per lasciare un commento a questa ff, dato che mi è piaciuta molto. Di solito leggo solo storie in inglese, ma la tua mi ha preso subito e me la sono letta tutta d'un fiato! Spero che un giorno tornerai a concluderla o che per lo meno continui a scrivere perché sei molto capace.

24/04/18, ore 09:50

Ciao Cherry,
mi sono da poco avvicinata al mondo di Tokyo Ghoul e nell'attesa della nuova puntata che uscirà oggi ho cercato fan fiction per "accompagnare" l'attesa; la tua è una delle poche che mi ha colpita moltissimo e mi piacerebbe davvero che tu la continuassi. Il tuo stile di scrittura è scorrevole, semplice ma efficace e molte frasi le ho appuntate perché le trovo davvero molto poetiche e riflessive (come quella sulla notte secondo i diversi punti di vista). Amo Akane (bellissimo nome), il tuo OC, che hai saputo caratterizzare davvero molto bene ambientandolo in questo mondo, e amo Suzuya, lo trovo davvero un personaggio strano, buffo, divertente e misterioso, per questo affascinante... E sarei davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra di loro, mi ci sono affezionata molto e li vedo così bene come coppia!
I colpi di scena non mancano, come rivela questo ultimo capitolo, che mi ha dato molto da pensare sugli sviluppi successivi e sulla possibile fine di questa storia (in genere mi sono sempre chiesta se un ghoul e un agente della CCG possano avere una relazione), olltre che svelare la vera storia di Akane... Da ciò che ho capito si tratta di una Kagune di tipo Ukaku... ? (Stando a dei test dovrebbe essere anche la mia :D )
Mi auguro, davvero, davvero di cuore che aggiornerai presto; questa storia mi ha accompagnato nelle ultime sere fino a notte.
La mia bandierina? Assolutamente Positiva.
Ti rinnovo i miei complimenti per tutto, nel frattempo.
Baci,
MD.

06/02/18, ore 23:54

La tua storia mi piace davvero molto! Trovo geniale esperimento condotto su Aka-chan!
Inoltre adoro il rapporto che c'è fra lei e Juuzou e non vedo l'ora di vedere come si evolverà.
Spero che aggiornerai presto, visto che questa storia mi sta proprio coinvolgendo :)
Al prossimo capitolo,
Gaia
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 11:55 pm)

01/12/17, ore 14:33

Che peccato che la storia non abbia ancora una fine! Speriamo che presto si possa leggere anche il continuo... sono curiosa come non mai!
Ciao,
Ciri

30/11/17, ore 20:09

Ok, mi sto letteralmente innamorando di questa cosa. Sono nuova di questo sito, e non ho mai scritto una recensione, perciò perdonami se sono impedita, ma non potevo non scrivere nulla. Praticamente da quando ho cominciato a leggere questa fanfiction la mia vita è composta dal 80% dalla scuola e dal restante 20% da Human! Ho finito da pochissimo l'anime di Tokyo Ghoul, che dopo il primo episodio è subito volato in vetta alla classifica dei miei anime preferiti e sto già programmando le mie vacanze natalizie stesa sul letto a rimpinzarmi del manga... speriamo che i miei sogni non vengano infranti! Ma questo a te che cosa può importare, in fondo io sono qui per scrivere una recensione e invece mi sto dilungando su me stessa! Ci sono rimasta un po' male vedendo che ci sono veramente poche fanfiction su Juuzou, peccato, è proprio un bel personaggio e mi piace moltissimo come lo hai caratterizzato in questa storia, alla fine non mi sembra nemmeno troppo OOC (e te lo dice una che ha scoperto ieri cosa vuol dire ooc dopo un'occhiatina a wikipedia * ridacchia *). Di solito sono sempre molto critica sulle rivisitazioni di personaggi che amo, ma qui devo dire che non c'è proprio nulla da ridire, è perfetto! <3
Anche il personaggio di Akane mi piace molto, mi ci rispecchio completamente, ed è anche per questo che mi piace leggere la tua storia, perché sarebbe potuta benissimo essere stata scritta da me! Avevo immaginato anche io una roba del genere, mi ero chiesta tante volte "e se Juuzou incontrasse qualcuno che lo aiutasse a capire meglio che cos'è l’affetto? Qualcuno che lo aiutasse a comprendere le relazioni umane, l'empatia ecc?" E tu hai rispecchiato in pieno quello che mi ero immaginata! All'inizio ti avevo vista più incerta nello scrivere ma adesso si legge senza problemi, è scorrevole e divertente :3
Mi piace troppo! Grazie per averlo scritto, graziegraziegrazie!
Ciri

12/08/17, ore 19:59

È una storia bellissima, ti prego aggiornala, adoro TUTTO.
Juuzou, la protagonista e la piega che sta prendendo!
Complimenti ancora!
Xo xo
Killergeist

P.s.
Ana chan e Juuzou devo assolutamente sposarsi e avere due figli XD, sono troppo pucciosi

21/02/17, ore 11:57

Altro che brutto. A me è piaciuto molto ma sono io che ho un buco nella storia o è proprio fatta così? Quand'è che sono arrivati red e sua sorella?

07/01/17, ore 21:57

Alors mi sono volato tutti i capitoli ieri sera e devo dire che questa storia mi sta piacendo veramente molto , mi npiace il tuo oc anzi la amo alla follia :) juuzo vabbè lui è fantastico sia nel manga quindi u.u . Mi piace la trama che non è scontatissima ma somprattutto adoro i pensieri di asuka e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti u.u
un abbraccio
natsu 2000

22/12/16, ore 20:42

Volevo dirti che adoro la tua storia e spero di vedere in fretta altri capitoli perché io adoro il personaggio di juuzo e inizia anche a piacermi akane

11/12/16, ore 18:40

Beh, buonasera/buongiorno/che so io!
*si schiarisce la gola* *prende un foglio* dunque!
Comincio con il dire che Juuzou è un raggio di sole nella vita disastrata di ognuno di noi, perciò è il mio personaggio preferito di tutto l'anime, e penso che dovrebbero esserci moooolte più fanfiction su di lui, su questo sito. Io, boh, lo AMOH.
Ma non divaghiamo. Andiamo al motivo per cui sono qui, che certamente non è quello di esporre i miei problemi mentali a una povera ragazza, che, porella, non merita tale scempio.
Bene, CIAU CARA! Solitamente, detesto qualsiasi fanfiction con un OC che sia di sesso femminile, perchè molte volte queste protagoniste sono un po' delle rompicazzo mancate, che se ne stanno a piangere dalla mattina alla sera, perciò, quando ho visto l'introduzione, ero indecisa se leggere o meno la tua storia, ma poi, cavolo. È veramente fantastica! Hai anche descritto al meglio quello che è Juuzou e la sua personalità, e il tuo OC mi piace da morire. Io giuro, Juuzou non lo vedrei MAI con una ragazza, però... Sta volta mi hai fatta ricredere.
Oltre a questo... Scrivi in maniera meravigliosa. Non leggere nemmeno un errore (o orrore, è uguale) e vedere questa proprietà di linguaggio ottima è davvero piacevole per il lettore.
Bravissima, davvero! Auguri in ritardo, aggiorna presto :3
- Bianca.

20/11/16, ore 19:20

Ciao :3 scusami se recensisco solo adesso, ma avevo un po' perso di vista questa storia.
Comunque mi sta piacendo veramente molto e ora sono davvero curiosa di sapere cosa si nasconde (perchè sono sicura che nascondono qualche segreto) dietro Hikari e Red.
Aspetto il prossimo capitolo, IA <3

12/06/16, ore 21:49

Aiuto adoro questa fanfiction...
È davvero bella e mi ha fatto emozionare un casino soprattutto questo capitolo.

17/04/16, ore 17:09

Ciao, CherryPau!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata da tutti Naru per motivi che non sto a spiegare.
Allora, innanzitutto premetto che amo il personaggio di Juuzou, soprattutto la sua evoluzione caratteriale durante il finale di Root A (ma ancor di più nella terza serie. É un mito <3).
E poi la tua OC é praticamente uguale a me, cambia solo l'aspetto. Anche a me il mondo fa schifo, purtroppo, e sto sempre per i fatti miei. Beh, c'est la vie.
Comunque, ho notato questa fiction oggi mentre cercavo storie sul suddetto Suzuya, e l'ho letta tutta in un colpo.
Devo dire che l'ho gradita molto, nonostante non sia solta leggere fiction con OC perché preferisco leggere quelle con i pg originali. E poi io shippo Shinohara con Suzuya, nonostante il primo lo consideri come un figlio e abbia pure una moglie... Ma ho visto un sacco di immagini e letto fic in inglese ed é finita così. Amen (?).
Comunque... Adoro gli accenni al passato di Juuzou (decisamente più approfonditi nel manga... Non so se segui l'anime, ma io ti consiglierei di leggere il capitolo 122 -penso sia quello- per farti un'idea più precisa delle torture di Suzuya. Nel caso tu non lo abbia letto già, s'intende).
Anche la sua infantilità é descritta davvero bene.
E ci sono anche tanti accenni TouKen <3
Che in realtà vedo solo io, ma lasciamo perdere.
Nei capitoli iniziali c'è qualche errore di battitura, ma escluso questo nient'altro. Almeno mi sembra.
Sostanzialmente, la tua fiction mi piace davvero molto e spero che aggiornerai presto.
Penso di aver detto tutto, perciò ti saluto~

-Naru

13/03/16, ore 22:19

Ciao :) è la mia prima recensione e non so bene cosa scrivere ^^' però non potevo permettere che a questa storia non arrivassero più recensioni. L'ho scoperta solo oggi e l'ho già letta tutta, mi è piaciuta veramente molto, è scritta bene e non ho notato errori :) anche se non ho mai visto o letto tokyo ghoul suzuya juuzou è un personaggio che adoro e mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato in questa storia, anche se non posso dirti se è più o meno ooc.
Aggiorna presto, IA <3