Open the Future - Lessons to love -
di LittleDreamer90

09/03/18, ore 21:52

Non hai la più pallida idea di quante risate mi sia fatta con questa one shot, davvero complimenti, scrivi benissimo! Comunque Sesshoumaru che sfotte InuYasha è la cosa più bella XD

01/12/15, ore 23:35

Bella storia. .. hai ensato x caso di farla diventare una long??

08/11/15, ore 15:24

Buon pomeriggio cara LittleDreamer90
Ness finalmente è giunta alla tua tua porta e chiede umilmente di entrare. No? E chi se ne frega, sono maggiorenne e vaccinata, quindi posso leggere anche i raiting rossi! Così eccomi qui, a leggere questo, di te. E cosa leggono i miei occhietti? Una piccola storia che ha dell'incredibile, non solo nei contenuti ma anche nella forma. *_* Ma sei bravissima!
Inizio con il dirti che mi hai fatto assaggiare un'insalata di personaggi incredibile. C'erano proprio tutti e ognuno aveva la sua giusta collocazione. Poi ho pensato, ma questa scuola è una scuola o un gioco delle coppie? Possibile che siano tutti accasati tra loro? Quali sono i requisiti per accedervi? Single con allettanti prospettive per il futuro? Si sceglie la scuola in base ai prof liberi? :P
Mi era sembrato inverosimile l'incontro focoso a scuola tra Inu e Kagome. Lei così riservata non avrebbe mai attaccato lui con quel bacio, per la serie "prendimi sono tua", per quanto con un prof così...
E quando viene fuori che è un sogno, che dire...ho amato Sesshomaru per le sue battutine pungenti al fratellino!!!
L'idea del bacio dato dal fantasma è stata bellissima. Me lo immagino, assetato di desiderio che non sa come fare e pensa "mo' la rapisco trenta secondi".
Bravissima, questa piccola e intensa storia mi è molto piaciuta, come mi è piaciuto lo scombussolamento che Kagome ha portato in InuYasha.
Grande Dreamer!
Baciolini
Ness

14/10/15, ore 12:59

Ciao!!!
ma che bellissima storia!! Guarda l' unica pecca è che è finita troppo presto! :D che bello non avevo lai letto nulla di tuo e questa mi è sembrata proprio una bella favola!
Semplice, ma ben fatta (i dialoghi, le pause, tutto ben proporzionato), e con bellissimo finale felice come piace a me :D
bravissima, sono proprio contenta di aver letto la tua storia!
A presto!!
Aruko

21/09/15, ore 09:44

Badali la bambina che storielle che tira fuori!!! Ma che brava che sei! Nonostante l'alto tasso erotico ( o per meglio dire puffoso e puffamentoso XD) non sei risultata per nulla volgare! Bella la narrazione, accurate le descrizioni, ben fatti i personaggi! Se era questa la famosa storia che ti ronzava per la testa impdendoti di terminare l'altra storia, beh sappi che questo genere ti dona e che hai fatto BENISSIMO a lasciarti trascinare dall'onda dell'ispirazione ;)
alla prossima bambina!

19/09/15, ore 21:02

Ah però..hai capito la nostra candida paella cosa è stata in grado di scrivere :D
Ti ho fatto pressione per poter leggere questa storia e ho proprio fatto bene u.u
Ben scritta, sensuale, provocante ma non volgare.
Ottimo lavoro! Fossi in te, mi cimenterei più spesso in generi simili ;)
Baci
Vanilla

18/09/15, ore 16:16

Ciao carissima! Che bella questa one shot! *.* lho davvero divorata. *-* Bravissima!! Bella dolce e coinvolgente..mi ha fatto ridere ed emozionare! Scusa il ritardo nel recensire ma sono presa dagli esami della sessione di recupero ^^ Un baciotto, aspetto il prossimo capitolo dell altra storia! :*

16/09/15, ore 17:57

Ok, qui siamo passati dal cioccolato al caramello fuso!! *o*
Ma che bella questa storia: strafluffosa e pucciosissima!!
Sì, in effetti su quella cosa del flauto sono morta XD
Mi è piaciuto troppo l'inizio in sordina, cioè sembrava la classica storia della protagonista sfigatella che si innamora del figone di turno, magari pure già impegnato nella tresca con un'altra (la solita Kikyo, ovviamente) e invece... PUFF! (In tutti i sensi! XD) Ecco che è il bel prof di ginnastica (incredibilmente "zitello") si innamora come uno scemo e inizia a sbavare come una lumaca dietro alla bella neo-prof. Eh sì! Inu innamorato è sempre il massimo!
Davvero, questa storia è un piccolo capolavoro, mi piace troppo e quindi va dritta sparata tra le preferite! :*
E complimenti anche al Club delle "scandidatrici" di candide puelle XD

16/09/15, ore 09:23

Oddio leggere una cosa del genere di prima mattina fa effetto! Ahhb che tardi, colpa tua ! Ma alla fine lo letta con piacere. Troppo forte il sogno erotico di Inu, quando riceve la secchiata per poco nn cadevo dal djvano.sei stata molto hot infatti per un momento mi sono detta " la ragazza é cresciuta " almeno nn mi sentirò in imbarazzo quando leggera certi momenti nella mia ff. In effetti me lo sono spesso chiesto come sarebbe Sesshomaru in valore, uno spasso. Per altro complimenti, magari suceddesse una cosa reale, anche nn a scuola, beh i sogni sono fatti per questo.
A presto Chiaretta .
Heart

15/09/15, ore 21:18

Ciao!!
Ehhhhhh...... Ad averceli professori così!! ;D
Mi è piaciuta un sacco questa one-shot! :)
Spero che continuerai a scrivere altre storie cosi! ;)
Baci

Saphira_chan

15/09/15, ore 20:24

... MA....cioè boh... e poi ti connetti al sito e trovi questa piccola perla XD Una fanfiction che definirei tenera, divertente.. ed una bomba sexy XD Ma come ti è uscita? Davvero bella! Ben scritta, scene comiche, sentimenti ben descritti e ... lol tralasciamo i momenti erotici XD Mi è piaciuta un sacco brava!! Sforna altre one shot così che mi rallegri le serate :D un bacione! Manu

15/09/15, ore 20:02

Ciao.
Wow sono senza parole è troppo bella ti faccio i complimenti bellissima...
Sarebbe bello se scrivessi una stroria con questa trama ma è un mio parere sarebbe troppo bella.
Ciaoo alla prossima :)