Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/09/16, ore 17:27

Signore e signori, ecco a voi l'ultimo, attesissimo, centocinquesimo capitolo di "Alternative Dimension : Il Diario Della Profezia"! No, sul serio, avevo atteso per mesi la fine. Avevo ragione a pensare che ci sarebbe stato l'epilogo, anche se io avrei usato come protagonisti Seth o Ettore, o magari Sparklez, ma anche il Dottore va bene. Si vede chiaramente che ci sarà un prossimo " Alternative Dimension", quindi cerca di non stare in panchina troppo a lungo, perché odio le sorprese. Sono curioso di sapere come faranno Notch ed Herobrine a riconciliarsi, chi sarà l'Erede del vostro potere, e molte altre cose che sarebbe troppo lungo elencarle. Spero di rivedervi di nuovo a Minecraftia, quindi non mi deludere, mi mancherebbero troppo le sfuriate di Sparklez su Massimo, e secondo me mancheranno anche a lui (del resti amministrare un regno senza quel combinaguai è abbastanza noioso). E poi c'è da vedere il matrimonio di Ettore, la nascita del suo nuovo pargolo, eccetera eccetera, e voi non potete certo perderveli, quindi informa il Dottore che se non vi porta lì in tempo lo arrostisco (capito? Dottore ... tempo ... lo so, ho un senso dell'umorismo pessimo). Grazie per avermi citato nei ringraziamenti, farò lo stesso con te quando finirò una delle mie storie. Bé, per ora non ho altro da dire, è tempo di mettere davvero la parola FINE al "Diario della Profezia" e prepararsi per il futuro. Spero che tu pubblichi di nuovo presto, quindi buona fortuna.

P.S. : ogni tanto passa a recensire le mie storie, che se no mi sento solo. No, scherzo, passa quando vuoi. Io, per la cronaca, attendevo la fine per mettere questa storia tra le preferite, ed è quello che farò immediatamente.

Fabb5000
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 05:43 pm)

10/09/16, ore 13:50

....sigh...grazie? grazie? no. io non devo essere ringraziata. siete voi,tu e Massimo che dovete esserlo. per avermi regalato tante emozioni,in un viaggio alla scoperta di un mondo sconosciuto. questa storia vi ha fatto crescere e diventare dei ragazzi fantastici. non sono mancati i momenti tristi di pericolo e di risate a non finire.
io ho come condiviso con voi ogni momento della vita di Massi e Andre. ho sentito il dolore della perdita di Marco,la tristezza nel periodo in cui Massi non stava bene. la felicità quando avete isegnato ai bimbi ad usare la magia. l' eforia di quando sono arrivati Sam e co...
la rabbia contro Herobrine e Dark
tutto questo fino al commovente e divertente addio finale.
quindi non siete voi a ringraziare me,ma io che ringrazio la vostra dedizione,il vostro impegno e la vostra forza,nello scrivere questa storia stupenda.
vi voglio un mondo di bene e anche se,questa storia è finita...
spero di ritrovarvi nella prossima e per me voi sarete sempre i miei pulcini Andrea e Massimo.
coraggiosi eroi,che hanno saputo toccarmi veramente il cuore e farmi divertire.
grazie e al prossimo viaggio insieme

07/09/16, ore 10:59

Ciao AndreMcPro! Dunque, ecco il capitolo in cui siete tornati nel nostro mondo. Immagino la tristezza nelle abbandonare quelli che sono stati i vostri amici per cinque anni .... ma in fin dei conti ora Sparklez, Seth, Angelo ed Ettore possono cavarsela da soli. Oh, e a proposito di Ettore, congratulazioni! Debora incinta e che tra poco si sposa ... potrebbe andarti meglio? Oh, e congratulazioni anche a Sparklez, ora che non c'è più Massimo tra i piedi sarai il re più grande che Minecraftia abbia mai visto. E purtroppo anche l'unico. Quanto a voi ... bé questo sembra a dire il vero il capitolo finale, dato che siete tornati a casa e tu stai cominciando a scrivere il tuo libro, ma è evidente che ci sono ancora dei pezzi del puzzle non compiuti : Notch ed Herobrine, il vostro "Erede", ecc. Penso che il prossimo capitolo, l'ultimo, sarà più un epilogo per la tua prossima storia, che sarà evidentemente un sequel che vi vedrà di nuovo a Minecraftia. Bé, che altro dire? Stile scorrevole, ottima ortografia ... Aspetto con ansia l'ultimo aggiornamento, l'ultimo della storia " Alternative Dimensioni : Il Diario Della Profezia", e ... -1 capitolo alla fine!

06/09/16, ore 18:36

ehhhhhhhhhh è veramente finita t.t. mi si spezza il cuore. comunque sono contenta per Ettore ^^ sono anche curiosa non è che uno dei due tipi alla fine è suo figlio?
bellissimo lo spettacolo finale. sono un po triste però so che presto cominceranno nuove avventure ^^
Seira: Massimo sei straordinario *-*
Alice: Andrea amore mio fantastico!
alla fine domani non andiamo più a cavallo -.- e fa niente...comunque bellissimo capitolo.
aspetto i prossimi ^^

04/09/16, ore 16:49

Ciao AndreMcPro! Bene, stavolta niente catastrofi. Tu però fare da cavia a Massimo ... non ti fidare, è sicuramente una trappola! No, scherzo, hai avuto un bel coraggio, e lui ne ha fatto proprio un giusta ... Per una volta. Bé, non ho nient'altro dire. Arrivederci al prossimo capitolo e ... -2 capitoli alla fine!

04/09/16, ore 12:11

ahahah la più grande paura di Andrea. in realtà nemmeno io li sopporto ^^''' abbasso i ragni
okey...ehm...mi piace l'addestramento dei p0iccoli cuccioli. sopratutto il fatto che Massimo sembra finalmente guarito. ditemi che è così,shenò piango c.c
tu come sempre sei fortissimo anche se dovresti farti un bel viaggio alle terme ahah
Alice: concordo concordo!
Seira: Massimo adora i bambini *-*
Zai: papà!!! papà!!
Seira: " arrossisce"
oookey...Ali che succede?
Alice: ah bho...^^'''

che risposta -.- comunque sono curiosa di vedere le prossime avventure ^^ bacioniiii sia ad Andrea che a Massimo

30/08/16, ore 13:07

Ciao AmdreMcPro! Certo che la mente di Massimo è proprio strana ... Ma conoscendone il proprietario non me ne stupisco! E così ora i poveretti che devono sopportarvi sono l'equipaggio di Star Trek? Prossima puntata, Star Wars?XD No, è geniale. Bé, non ho molto da dire, aspetto il prossimo aggiornamento e ... -4 capitoli alla fine!

30/08/16, ore 13:02

Ciao AndreMcPro! Ma vai, ma chi sono, l'avevo indovinato che era Star Wars! Va bene, calmiamoci. Dunque dunque dunque ... siete appena scampati dalla Morte Nera, eh? Strano che Dart Fener non vi abbia sparato. Se le stazione può far fuori un pianeta, figuriamoci l'Enterprise. E poi ecco arrivare il Massimo oscuro e quello buono ... Bé, il cattivo chiaramente è Dark. Del resto, come resistere alla tentazione della vendetta? I tuoi nemici lì, soli solerti, senza armi ... bé, passiamo oltre o rischio di finire in manicomio. Per il resto, la storia mi è piaciuta. Ora vediamo come continua. Aspetto il prossimo aggiornamento e ... -3 capitoli alla fine! P.S. : qualcuno sa dirmi perché le recensioni del capitolo 101 e quelle del 102 sono scambiate?
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:51 pm)

30/08/16, ore 12:17

ahahah ed ecco che io sbavo. mi hai fatto un Massimo figo e bastardo *-* il sogno di una vita. adesso voglio anche Andrea così! dai scherzo.
quindi se non ho capito male,erano tutti sogni? o una sorta di realtà alternativa?
comunque mi è piaciuta la fine della storia,mi spiace che non abbiate dormito e Seira sta preparando dolci da ieri XD chissà perchè? forse aveva previsto l'arrivo di Massi ahah
comunque FullMetal Panic lo conosco anche io *-* come si fa a non conoscere Kaname e Sosuke? ahah
veramente un bel capitolo

28/08/16, ore 18:07

Oook non ho capito una mazza di questo capitolo. Sarà perché mi sfuggono i personaggi... Comunque continuo ad adorare Massimo ahah XD
Io il cognome di Andrea lo conosco!!!
Detto questo vado via e mi rintanoda wqualche parte sotto terra

25/08/16, ore 15:50

Caio AndreMcPro! Signori e signore, ecco a voi il tanto agognato centesimo capitolo! Prossima tappa : i 105! Bel capitolo, comunque. E così siete passati da un lago di lava finto al mondo di GhostBusters fino al combattimento con un drago con le armi di Link ... Se c'è questo nella testa di tuo fratello, ti consiglio di farlo ricoverare. E in cella d'isolamento, anche. Domanda : perché il titolo è "L'attacco dei Draghi" se di drago nemico ce n'è uno solo? Questo non lo riesco a capire. Per il resto, ottima storia. E adesso, aggiorna presto, perché siamo a -5 capitoli dalla fine!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 03:51 pm)

24/08/16, ore 15:04

Errore Charizard non è lì non può esserci ahaha
siamo a 100 ^^
forse lo speciale arriverà tardi,no togli il forse -.- e va bhe vi faccio i miei più sentiti auguri !!!
Ettore lui si che ha un futuro come cantastorie
e voi,proprio lontano dai guai non ci state eh? va bhe vi voglio comunque tanto bene. voi tre fate gli auguri
Alice: auguriiiii
Lilith: il mio Hero è meglio
Seira: auguri ^^
Ren: Ettore è fortissimo ^^
oh intrusione,angelo custode in prova -.- e va bhe....ahah
ancora auguri ^^

23/08/16, ore 21:09

Ciao Andrea pro! Ok, la cosa si fa interessante... Che strano mondo! Ma del resto, non si sa, è Massimo... Quindi il delirio è totale (lo dici anche nel titolo). Inizialmente pensavo che si trattasse del nostro (costellazioni e legno duri), ma ma la storia del ragno non ci sta... E pure il maiale volante e il Platano Picchiatore... Citazione di Harry Potter, vero? Bè, non ho altro da dire, ma perciò arrivederci per il centesimo capitolo e -6 capitoli alla fine!

21/08/16, ore 12:22

oh dio.... ma che! che...ahah. raccontata così fa morire,scusa la battuta. Sparky is megalomane U.U Ettore è l'amore. mi fa troppa tenerezza.
io odio i ragni,una volta mi pare di averli pure visti...intendo nel gioco. ma è successo tanto tempo fa.
ce da dire che ti dibaghi quando descrivi,però non è per forza una cosa negativa. cooomunque adesso voglio assolutamente sapere come vela caverete stavolta? sono curiosa...mi tocca aspettare
sto lavorando allo speciale che ti dicevo ma ho bisogno di un po di informazioni. comunque spero vi salverete anche questa volta,o vi uccido io

19/08/16, ore 11:10

Caio AndreMcPro! E bravo Massimo, hai trovato il modo di rendere indipendenti le persone anche dopo la vostra partenza! Certo, ti ha aiutato Clidrath, ma meglio di niente. La magia è fantastica, ed è giusto che la conoscano tutti. La faccenda del libro incantato è davvero un'ottima idea, così nessun inesperto combina disastri. Comunque, ti dico solo : non fidarti di tuo fratello! Tu ci vivi da chissà quanto e ancora non lo hai capito? Non appena ti allontani quello presta la bacchetta al primo allievo che vuol far prova ... ma mettigli accanto due guardie armate! No, scherzo, Massimo rimane comunque uno dei personaggi più esileranti e divertenti. Per il resto, arrivederci al prossimo aggiornamento e ... -7 capitoli alla fine!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]