Sharp Cut
di Amekita

16/09/15, ore 16:40

Salve!
Eccomi qui a recensire finalmente una storia a reating rosso :') .
Sono davvero entusiasta di questa one-shot.
Scrivi con il cuore e con la mente, in modo divinamente perfetto.
Davvero!
Inoltre vedo che hai inserito della psicologia...Elementi di psicologia, ecco, questa é una cosa che apprezzo ancora di più e fa accrescere la mia stima nei tuoi confronti.
Ora mi dileguo, alla prossima!
By Wolf017
Lascio un velo di mistero come.fossi un forestiero...

16/09/15, ore 12:18

Finalmente eccoci qui, dopo tanto tempo! È un piacere leggere una tua nuova storia.
Sì, mentre leggevo mi sono ricordata di Twisted Carousel.
Questa storia si può definire grottesca, cruda, con un accenno di poesia.
Le scene dei tagli venivano descritte esplicitamente, senza poetici giri di parole che facessero capire cosa accadeva.
La cruda realtà di Jeffrey è stata come una tremenda botta; è stato come dire "È già troppo tardi anche se non lo sai", riferito al futuro Jeff the Killer.
E poi il cavallo.
È stato questo che più mi ha ricordato la tua precedente storia.
I cavalli della giostrina.
Il cavallo nel quadro.
Galoppano tutti, a simboleggiare la libertà, libertà che gli è stata impedita - anche se in modo giusto da chi vede l'autolesionismo come una cosa tremenda - da sua madre, che è presente in entrambe le storie sottoforma di Flashback.
Sinceramente non vedo il significato dell'autolesionismo visto come punizione, ma qui si può definire Jeff come masochista.
È difficile dire se tutto ciò sia nel giusto o nello sbagliato, perché il Killer penserà sempre di essere nel giusto quando in realtà è sbagliato, e se uno ci pensa le due cose non esistono.
Il tutto racchiuso, poi, dal tuo stile, che in fondo sì, un tocco di poesia lo ha, anche se a modo suo, inutile negarlo!
La poesia del grottesco.
Io amo il grottesco (che è diverso dal crudo, anche se sono piuttosto simili, entrambi descrivono la realtà così come è).
Pollice in su per questa storia, senz'altro!
HB

16/09/15, ore 11:37

Ehi, aspettavo da tanto una tua storia. Il tuo stile mi piace moltissimo, per questo posso dire con fierezza, che tu sei una delle mia autrici preferite!
Bene, dopo questa parte toccante u.u passiamo alla recensione della storia.
Come sempre, ottimo lavoro. Sai descrivere molto bene i sentimenti di Jeff, sai descrivere anche le situazioni.
Nell’angolo dell’autrice parli del cavallo nel quadro, ti dico che non avevo capito cosa simboleggiava. Meno male che l’hai specificato tu. xD Come la giostra, nella storia precedente non avevo capito (scusa la ripetizione) cosa simboleggiava.
Non vedo l’ora di leggere un’altra tua storia. Magari anch’essa su Jeff the killer: :3 è un personaggio affascinante.
Ok, ora vado. Quando pubblicherai un‘altra storia avvisami, anche se non sarà su Jeff.
^^ Alla prossima.

15/09/15, ore 23:52

Heylà Amekita, è da un po' che non ci si sente :3 Come al solito non ho chissà che da dirti se non che questa one-shot è a dir poco fantastica *^*
I tuoi riferimenti alla realtà e alle tue storie precedenti li adoro così come adoro i titoli in inglese che dai alle one-shot. Li trovo molto belli ^^
Beh, che dire... continua così che scrivi benissimo ;)
Okkei, ciaoo :D

Nick

15/09/15, ore 21:45

Bella storia.
E' sempre un mix di inquietudine, tristezza e gioia sadica che rende Jeff incredibilmente affascinante(nel senso di interesse non romanticismo).
Spero di leggerne altre come questa.
Mattalara