Nascere per amare
di Fantasma del Profumo

29/09/15, ore 19:44

Sono qui a recensire questo OS dopo pochi minuti che sono venuta sul tuo profilo perchè devo ammettere che è speciale, soprattutto considerando che sei un ragazzo. Non è molto il mio genere, ma sono pur sempre una ragazza e come tale sono romantica; pensare che qualcuno dedichi queste parole a una ragazza mi commuove, è veramente fortunata.
Come ho scritto prima non sono una che apprezza ascoltare pensieri profondi, sono più una che li fa (dimmi pure che sono complicata), però è stato come leggere di quegli amori da film che vorremmo tutte avere ( magari con un po' meno complicazioni 😉) e niente, vi auguro il meglio perchè scommetto che siete una bellissima coppia.
XOXO
P.S: bravo!

16/09/15, ore 00:53

Ciao :)
Quelli che mi conoscono sanno che é difficile che riesca a commuovermi leggendo un libro o guardando un film, ma tu...hai aperto una voragine nel mio cuore di pietra, quando ero ad appena la metà della os le lacrime stavano scendendo copiose. Dio, questa Fabiola se non ti vuole con questa lettera é pazza. Sei talmente bravo, mi hai trasmesso molte emozioni, i sentimenti d'amore che provi per questa ragazza... Io mentre la leggevo ho pensato al mio amore...
Ho letto altre os tue, devo riconoscere che hai un talento straordinario, ti ammiro molto, davvero...poi per scrivere così bene dell'amore devi essere un ragazzo davvero sensibile e romantico; ti ripeto, secondo me qualsiasi ragazza cadrebbe ai tuoi piedi con queste parole! Spero tanto che la tua storia con Fabiola si evolva per il meglio, ti auguro tanta felicità!
Un saluto, un abbraccio fortissimo e un in bocca al lupo per tutto!
Eraseandrewind :)
P.S solo per curiosità, posso sapere quanti anni hai?
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 01:21 am)