Romance & Cigarettes
di Chise

Storia scoperta soltanto ora. Oh, non è che non ci abbia capito niente: Pansy è furiosa con Atria e sta usando le sue "abilità manuali" per aizzarle contro Smith. Inoltre, c'è un problema riguardo una persona a cui Atria tiene e per cui ha avuto la non-Slytherin idea di sfogarsi (a Moon). Solo che, per quanto Atria possa essere furiosa con Smith per qualsiasi cosa abbia fatto/detto, lo è ancora di più con chiunque pretenda di porgerle aiuto non richiesto (insultandola con l'insinuazone che lei non possa gestire la faccenda da sola). Il che significa che bisogna disrarre Harry perché non le stia fra i piedi, datosi che vederlo scuoiato vivo rovinerebbe l'altro complotto, vale a dire farlo finire assieme a Draco. Capito giusto? Hovintoquacchecosa? Non arriverei a pretendere la ripresa della storia... però era carina!

Ciao :) Mi stavo ormai arrendendo a leggere le vecchie fan fic, ormai la coppia H/D non va più di moda, e invece ho trovato romance&cigarettes.. A parte che ho sempre amato i protagonisti che fumano, e infatti nelle mie fan fic fumano sempre :P Mi piace tanto l'idea che ognuna ha il suo odore, mi paicerebbe sarepere che odore ha quella di Draco.. Aggiorna presto!

Una cerca di non dire cretinate nelle recensioni, ma poi arriva Booboo e rovina tutto! Tu non credere a Booboo, Booboo essere una tonga-bonga che balla nuda al centro della tribù invocando il dio degli hamburger mentre Sirius entra in pura estasi sussurrando dal piacere un mantra "Hamburger...Hamburger.." agitando le proprie membra al ritmo tribale. Io e te staremo lì a suonare i tamburi cercando di non unirci al delirio e fissando il corpo nudo di Booboo che ci attrae con il suo magnetismo animale...>.>...Comunque, questo stupido affare non mi ha salvato la recensione quindi la devo riscrivere...vediamo, come la nudista-indigena-messicana-ballerina, anch'io ho notato una strana famigliarità con i professori...Con Piton in particolare. DI Piton, per essere esatti. Gesù... sembra un umano con rapporti sociali!! XD!! Poi ho passato tutto il resto del tempo ad attendere l'arrivo di Harry e...BAM! Eccolo, in versione 'M'impiccio degli affari degli altri credendomi un investigatore'. PERFETTO. Hai pure nominato Voldyyyy!!!! Me felice come pasqualina!! Io sbavare come lumaca su corpo di Booboo quando leggere i loro nomi, anche se solo nominati..Voldy e Harry... Booboo sapere...>.<

Waaaaa, grazie per la dedica carissima! Me davvero lusingata *__* Capitolo che avevo letto in anteprima mesi fa, ma che ho riletto molto volentieri... Ah, la prima apparizione di Castor e Atria! E Draco! E anche l'adorato (?) Charles Manson, come avevo fatto a dimenticarlo? :D Inutile dire che sono molto curiosa di leggere i nuovi capitoli, anche se dovrò aspettare un po'... Nel frattempo voli tra i preferiti alla stessa velocità con cui Mary va a Parigi da Mauro sul loro jet privato. E con questo ho detto tutto, credo XD

è davvero carina, mi piace come racconti la storia e come descrivi harry e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Sai che scrivi proprio bene? Complimenti!:D!Personalmente non sono una fan sfegatata delle Draco/Harry..(sono per le Tom o Voldy/Harry...) ma questa la leggerò con vero piacere.

Mi ha molto incuriosita! Spero che per il prossimo capitolo non dovremmo aspettare troppo :). Posso dirti che questo chap mi è piaciuto molto perchè è scritto davvero bene e le citazione sono molto belle. I miei complimenti :)

Molto bene come inizio ! Devo ammettere che il titolo in particolare mi a divertito moltissimo , non è anche quello di un vecchio film ?Breve l'apparizione di Malfoy , che io devo ammettere ADORO incondizionatamente, aspetto quindi che inizi la vera e propria caratterizzazione del personaggio con grande ansia ... Belle le citazioni iniziali , soprattutto quella di Maupassant . Quanti capito credi che sarà la storia ? nella speranza di un prossimo aggiornamento A.

bella...mi piace...aggiorna presto!!!!