Oculus
di alaskainblack

24/09/15, ore 12:07

Allora, comincio subito dicendoti che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Scrivi bene, con uno stile fluido e grammaticalmente corretto, inoltre hai saputo dosare i momenti dedicati ai vari personaggi. Ho particolarmente apprezzato il tuo modo di caratterizzare James, l'ho trovato molto dolce. Infine passiamo al mio OC: devo dire che da quanto ho letto sembra tu abbia centrato in pieno il carattere e il modo di fare di Gabriel :) Mi piace molto anche Alison, in particolare mi colpisce positivamente il fatto che abbiano una situazione famigliare molto simile ... E il commento finale di Gabriel, si è decisamente da lui uscirsene con considerazioni come quella XD. Ti manderò entro la giornata di oggi i messaggi con gli approfondimenti che hai chiesto. Alla prossima e ancora tanti complimenti

24/09/15, ore 08:57

Ciaooooo! Allora prima di tutto complimenti per la velocità con cui hai pubblicato il nuovo capitolo. Non c'è nessun errore di grammatica, sintassi o di distrazione, davvero sei stata bravissima. Il personaggio che mi ha colpito di più è James, lo hai dipinto in modo diverso e evitando tanti luoghi comuni che infestano il suo carattere. È davvero troppo dolce e il fatto che voglia tenere un posto libero di fianco a sè in sala grande mi ha fatto sciogliere. Ormai è deciso è il mio personaggio preferito! *__* Non posso dirti nulla sul mio Cameron, perché come tu stessa hai detto non hai ancora approfondito i personaggi secondari, però sono felice di averlo visto comparire. Per il resto provvederò a inviarti al più presto gli approfondimenti che hai chiesto. Ah un'altra cosa, tu mi vuoi morta vero? Perché lo sai che io adoro i misteri e l'ultima scena del capitolo mi ha fatto impazzire (in senso buono)! Il mio cervello è partito, ora sto immaginando tutto quello che può essere successo a Dominique e perché. Insomma sembro un piccolo detective agitato!
Grazie per il capitolo e non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo!
Buon lavoro :D

23/09/15, ore 21:05

Ciao cara!
Tu non immagini nemmeno la gioia di aggiornare la sezione "Harry Potter" e trovarci la tua interattiva, mi hai rallegrato la giornata. Inoltre, sei stata ultra super extra mega veloce, non so davvero come tu abbia fatto.
Il capitolo è scritto molto bene e, nonostante succeda ben poco poiché è di presentazione, mi è piaciuto parecchio. Non ho trovato errori grammaticali e penso che il tuo stile sia scorrevole e fluido. Solo cose positive!
Per quel che riguarda i personaggi, li trovo ben descritti e adoro anche quelli nella New Generation, in particolare James che è un amore**
Penso che gli oc più interessanti siano Leigh (mi fa morire e credo che fra lui e Clarisse possa nascere una bella amicizia), Coral e Annalyse.
Hai parlato di Clarisse in maniera eccellente, me l'ero immaginata esattamente così. In particolare, il suo battibeccare con James mi ha fatta schiattare dalle risate.
Stasera o domani pomeriggio (anche se credo che la prima sia un po' improbabile) ti manderò entrambi i messaggi.

Continua così!

Pevensie

23/09/15, ore 20:53

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine con l'apparizione - se così si può chiamare - di Dominique.
I personaggi sono tutti molto intriganti, anche se alcuni mi hanno incuriosito più di altri. Sicuramente mi è piaciuta Acacia; mi ha fatto molta tenerezza e il fatto che parli con gli spiriti è davvero curioso. Anche Annalyse e Amy mi sono piacciute subito. Credo che dovrò aspettare ancora un po' per farmi un'idea più precisa su tutti, ma queste tre ragazze mi hanno incuriosito molto. Anche Keelan, o meglio, la sua storia sembra interessante.
James sembra fuori di sè, sembra che sia quello che l'ha presa peggio tra i ragazzi del clan Potter-Weasley.

Per quanto riguarda Riley, mi è piaciuto quello che hai scritto. Mi piace questa sua amicizia con Albus, e mi sembra che il sonno agitato si adatti perfettamente al suo 'carattere'. Credo di non aver capito del tutto quello delle parole senza senso, forse per via del suo sentirsi a disagio tra la gente? Magari si capirà meglio col proseguire della storia, ma io sono curiosa perciò te lo chiedo ugualmente...

Domani ti manderò le due schede.
Al prossimo capitolo!

23/09/15, ore 20:26

Hey ciaoooo :3
Hai aggiornato *-*
Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo!
Allora la storia si fa interessante e tutti gli OC sono molto Interessanti ^^
James mi fa paura, sul serio, non sembra neanche lui.
Poi adoro Leigh *-* awww diventerà la mia crush sappilo u.u
Mi piace anche Acacia perché é strana la cosa che parli con i fantasmi.
(Ma sta parlando con Tate di AHS? *-* Amo l'autrice se é lui :3)
Poi passando al personale... Leah per ora la stai descrivendo bene ^^
Acida al punto giusto :3
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolooo!

La_Sniffa_Libri

P.s.: Alle domande ti rispondo domani ^^

23/09/15, ore 20:04

Heii girl <3.
A quanto pare hai già aggiornato.
Devo dire che ci sono degli OC assolutamente bellisimi in questo capitolo però in questo capitolo mi sono piaciuti molto: Acacia,Clarisse,Leigh e Leah.
Credo che i vari autori debbbiano essere orgogliosi dei prorpi OC.
Anche i personaggi canon sono meraviglioso
Sono contenta che tu abbia dedicato un pezzo alla mia OC.
L'hai rappresentata alla perfezione. Posso dire che se avrei visto o sentito Dominique come lei, avrei avuto la stessa reazione.
Comunque penso che sia un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il presto.
A presto.
Baci.

Big A <3

19/09/15, ore 11:45

Ehilà *-* Se non è troppo tardi, potrei inviare la scheda di una ragazza Corvonero? (O comunque di case che ti servono, come vuoi) Fammi sapere, un bacio

17/09/15, ore 14:38

Non credo che ci conosciamo, sono Claireroxy, e stavo giusto cercando un'interattiva su Harry Potter un po' "strong" a cui partecipare, e questa mi sembra perfetta! Horror (come piace a me), con segreti scottanti che i personaggi nascondono e scritta bene... Per farla breve, mi attira e vorrei tanto partecipare!
Ho in mente due personaggi, un maschio Corvonero del settimo anno e cacciatore, e una Tassorosso del secondo, con relazione ideale con Hugo Weasley. L'unico problema è che sono fratelliastri.. Ma, se averli tutti e due ti dà fastidio, ti darei solo il ragazzo!
Non vedo l'ora di ricevere la tua risposta! (E, se è affermativa, speriamo di farcela entro il 20...). A presto!
Claire
P.s: Vorrei solo dirti una cosa: quando non avrai più problemi con gli OC, ti consiglio di cancellare gli avvisi. Credo che altrimenti potresti avere problemi con l'amministrazione... Ti prego, non prenderla come critica!
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 02:42 pm)

17/09/15, ore 00:04

Ciao ho letto il tuo prologo e lo trovo davvero interessante, se possibile vorrei partecipare con un personaggio. Appena mi dai l'ok ti mando la scheda. Comunque sia non vedo l'ora di sapere cosa succederà, amo i gialli con quello sfondo un po' macabro e di mistero... Ok, così sembro una pazza... Va bene lasciamo perdere, volevo solo dirti che scrivi davvero bene e mi hai fatto venire la pelle d'oca. Ci sono solo due errori di distrazione ma davvero niente di che visto che la sintassi e la grammatica sono perfetti! Ancora complimenti.
Buona notte :)

16/09/15, ore 14:01

Il prologo è scritto meravigliosamente bene.
Mi ha fatto restare col fiato sospeso, quindi voglio partecipare!
Ti vorrei mandare una ragazza del 5 anno Corvonero o Grifondoro, dimmi tu cosa ti serve.
Vorrei che stesse con Albus e che fosse una cacciatrice, al tuo ok ti mando la scheda.
Baci
C.S.Granger

16/09/15, ore 13:53

Posso partecipare con una corvonero e per la relazione Evan o Lysander o Albus?

16/09/15, ore 13:43

Ciao! Vorrei partecipare con un maschio grifondoro del settimo anno cacciatore nella squadra di quidditch o qualunque ruolo va benissimo che avrà una relazione con Allison Zabini <3 appena mi dai l'ok inizio a fare la scheda <3 (comunque lasciatelo dire, il prologo é scritto benissimo...miracolo dato che é un'interattiva e solitamente son scritte da cani) ahahah :D baci <3

16/09/15, ore 13:31

Ciao !
Che bellissima idea che hai avuto, adoro i misteri e le sparizioni alla Pll
Mi è piaciuto molto il prologo e vorrei sapere se posso ancora partecipare con una tassorosso del 5° anno, per le relazioni fai tu non ho preferenze
Fammi sapere
Ginny :)

16/09/15, ore 13:08

Hry ciao!
Potrei partecipare con una ragazza di Corvonero, giocatrice di quiddich come Battitrice e che stesse con Ecan Zabini?
Dimmi se é okay!
Aspetto la tua risposta :3

La_Sniffa_Libri
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 01:10 pm)

16/09/15, ore 13:07

Ehy ciao,la tua storia è molto intrigante! Vorrei partecipare con una ragazza Tassorosso di sedici anni, fidanzata con Fred Weasley e Capitano e Cacciatrice della sqyadra di Quidditch. Aspetto l'ok!!