Wish I could...
di drosmigs_62

02/01/16, ore 00:50

Ehi, ciao!
Ho trovato questa storia un po' per caso, con grande sorpresa, dato che non mi aspettavo per niente che qualcuno avesse mai potuto scrivere di Twilight e Sunset in questo sito!
Ma ciancio alle bande, veniamo al dunque.
Sunset Shimmer è un personaggio che io dalla fine del primo film ADORO. Giuro, non credevo di poter amare un personaggio inserito successivamente alle sei protagoniste tanto quanto le protagoniste stesse!
E, devo dire, l'hai reso molto bene nella tua fanfiction, molto coerente col carattere del personaggio originale, quindi un grosso O KAPPA per te, mia cara.
Anche Twilight, così ingenua nel mondo umano, e così diretta e logica nel dire le cose come stanno.
Niente errori, che io abbia notato, hai un stile scorrevole e piacevole.
Tenerina la trama :3

Tutto perfetto, insomma, se non fosse che l'hai trasformata da fluff ad angst in un batter d'occhio! Giuro, è stata una secchiata d'acqua gelida, se era questo l'effetto che volevi ottenere, beh, congratulazioni! XD
Ma io l'angst lo odio...
Ciò non toglie niente alla fanfiction ovviamente, nel complesso mi è piaciuta tanto tanto! Sooo, continua così!

Ti lascio una bandierina verde, ti saluto, e ti auguro un buon anno nuovo!
Baci, Arya.

12/12/15, ore 16:05

LA MIA OTP.
QUALCUNO HA SCRITTO DELLA MIA OTP.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora, parto col dire che l'inizio mi ha preso un casino, adoro le scene di confusione mentale (?).
Poi l'arrivo di Twilight, la musica, il silenzio... fantastico!
La scena di dichiarazione mi era parsa non poco forzata, cioè, era accaduto così tanto in pochi secondi che mi sembrava scritto male.
POI BOOM! IL FINALE STRAFYGO (?)
È fatta davvero molto bene, hai tutta la mia stima.
Davvero.

Moge-Ko

16/09/15, ore 21:24

Stai scherzando?
È stupenda!
E vero che io preferisco di molto la SunDagio, ma questa è bellissima
FAI UN SEQUEL DOVE SI FIDANZANO DAVVERO! SUBITO!!! XD
Seriamente, è veramente una bella storia, e spero che possa uscirne un sequel.
Comunque mi spiace per Sunset, ingannata dai propri sogni
Comunque alla prossima

Il mio sangue è nero